Le novità Intimissimi curvy si presentano in forme eleganti e sensuali con ricami a rilievo e decori vedo non vedo. In pizzo e in tulle e disponibili in un’ampia palette di colori, i reggiseni Intimissimi taglie forti assicurano comfort e sostegno extra con balenette laterali e ferretto da abbinare agli slip e culotte a vita alta. Scopriamo insieme l’intimo e la lingerie plus size con foto, prezzi e consigli di stile!





REGGISENI INTIMISSIMI CURVY
La collezione Intimissimi curvy presenta reggiseni a triangolo con eleganti ricami senza imbottitura e senza ferretto ma dotati di balenette laterali che conferiscono ad un seno abbondante maggior comfort e sostegno. Eccoli in tinta bianco puro in cotone in san gallo o in romantico pizzo floreale, da aggiungere alla collezione di Intimissimi sposa. Ma spazio anche alle variante in tulle blu che esalta con raffinatezza le forme del décolleté. Per le plus size o per un fisico a triangolo inverso con seno generoso il top sono i modelli a balconcino con spalline larghe, ferretto e anche con coppe differenziate. Da scegliere in pizzo e microfibra di tanti colori e con irresistibili ricami floreali in colori a contrasto. E per chi cerca intimo sposa invisibile ecco i reggiseni a fascia in microfibra ultra light in tinte nude e coppa imbottita per dare volume al seno, ma anche in versione nera.















SLIP
Ma la linea Intimissimi plus size non dimentica gli slip dai ricami sensuali e dettagli vedo non vedo audaci. Il catalogo Intimissimi propone infatti slip e culotte a vita alta anche a brasiliana, perfetti per minimizzare le forme e le rotondità di pancia e fianchi. Li troviamo realizzati interamente in pizzo o in un mix di pizzo e morbido cotone sulla pelle con inserti floreali o a trama geometrica. Ma c’è posto anche per gli slip in tulle ricamato o semi trasparente abbelliti da decori sexy in tinta nera o blu o in versione bon ton a fantasia pois con rouches. Preferiamo slip classici? Per taglie forti e curvy lo slip avvolgente e ad altra copertura sui glutei è l’ideale, declinato in cotone ultra light invisibile o in 100% cotone. Più semplici o ricamati, il brand punta su uno stile raffinato con comodità. Ma scoprite anche la collezione Intimissimi uomo!










LINGERIE
La collezione Intimissimi curvy studia anche eleganti sottovesti dal design minimal chic realizzate in seta che percorre fluida il corpo senza segnarne le forme. Eccole in bianco avorio o in beige con spallina sottile da regolare in base alla taglia di seno e impreziosita da pizzo sullo scollo a V e sul fondo. Un’alternativa più sexy? Lasciamoci conquistare dai babydoll con coppe leggermente imbottite e ferretto se cerchiamo intimo per dare volume al seno e sostenerlo allo stesso tempo. In tulle a fantasia pois con romantici fiori ricamati e rouches sulle spalline, tra i capi di lingerie per plus size femminili, romantici e dallo stile retrò. Ma non perdete l’ultimo catalogo costumi Intimissimi uomo.




DOVE ACQUISTARE INTIMISSIMI
La collezione Intimissimi Plus Size è disponibile sullo store online www.intimissimi.com oltre che in tutti i negozi monomarca del brand. Potrete trovare anche la collezione Intimissimi donna, uomo e la linea da sposa.
Cosa ne pensate delle nuove proposte Intimissimi curvy e per plus size? Quali modelli vi piacciono maggiormente? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Non perdete le altre collezioni del marchio:
- Il nuovo catalogo Intimissimi con tutti i completi intimi.
- Tutta la linea Intimissimi sposa.
- La collezione Intimissimi uomo per la nuova stagione.
- L’ultimo catalogo costumi Intimissimi uomo.
La sottoveste in seta e inserti in pizzo è deliziosissima
La collezione è bellissima ma… non ho visto modelle curvy!
intimo molto bello e raffinato 👍🏼
carini son carini… ma…
E dove sta il curvy? Lasciate perdere, meglio Triumph!
Mi piace il Reggiseno a balconcino francesca in microfibra ultralight !
Mah non ho capito quali sono le modelle curvy e i completi curvy
Certo che la loro idea di “taglia forte” è particolare… Praticamente modelle taglia standard con la quarta di reggiseno, ci metterei la firma… Comunque bella collezione
Condivido il pensiero…ci sono stata proprio ieri in un negozio intimissimi e la loro taglia più grande è la L, almeno arrivare fino alla XL no?!