Sensuale e iper femminile, l’intimo per Natale conquista per la preziosità dei tessuti e dei ricami. Tra velluto e raso, inserti in pizzo e in tulle, la lingerie per le feste lascerà ogni donna senza fiato! Via libera a completi intimi in tinta rossa, ma anche a body, vestaglie e babydoll dai design audaci con dettagli cut-out e trasparenze vedo non vedo. Scopriamo insieme qual è la lingerie natalizia e l’intimo Capodanno 2023 più bello e da non perdere!





INTIMO NATALE 2022
In cerca dell’intimo sexy Natale 2022 perfetto come idea regalo o regalarsi? Da non perdere i completi di intimo di Natale in pizzo dai ricami raffinati nel classico nero o nel viola, tra i colori moda di stagione. Seno generoso? Benetton propone un reggiseno con coppe grandi più hot grazie all’inserto in retina sullo scollo. Ma c’è anche il tipico intimo rosso per taglie abbondanti e con brasiliana sgambata provocante. I bustier e le bralette sono tra le novità più trendy, da utilizzare come sottogiacca cool per le feste. Eccoli in raso e tulle o a fantasia gessata con strass luminosi. Imbottiti e con coppe preformate, con ferretto per un maggiore sostegno e dai dettagli lace-up, il seno è in primo piano. È il caso anche dell’intimo natalizio Guess, dal corsetto in pizzo con lurex al completo in satin blu con push up e brasiliana a V.








BODY PER NATALE E CAPODANNO
L’intimo Capodanno si arricchisce anche di body con cui mostrare la nostra sensualità più spiccata. I modelli hanno spalline sottili per essere indossati sotto i vestiti ma si fanno largo anche quelli a manica lunga. Li troviamo in pizzo e con strass, neri e colorati, con ricami e pois, da abbinare a gonne e shorts in pelle per look fashion e giovanili. Ma per il 31 dicembre la parola d’ordine è osare! I body per la notte di San Silvestro in pizzo floreale e in satin lucido sfoggiano infatti inserti ad effetto vedo non vedo e paillettes. Con coppe push up e imbottite per un ottenere un décolleté voluminoso e tagli sgambati molto sensuali con perizoma o brasiliana. Da Yamamay la lingerie è colorata per le festività. A base blu con scollo a V ma a conquistarci è l’intimo natalizio Yamamay in un mix di tessuti e inserti in raso rosso fuoco!








COMPLETI INTIMI NATALIZI
I completi intimi per Natale 2022 celebrano le curve delle donna con sensualità e dettagli che attirano subito l’attenzione! Il nero è il colore più amato dai brand, un’alternativa elegante al classico rosso natalizio. Ma c’è posto per i coordinati dalle tonalità vivaci e femminili, dal verde al rosa e al vinaccia. Più sexy che mai si fanno notare i completi con reggicalze, irresistibili con autoreggenti e indosso i vestiti di Natale più belli. Ma non solo, possiamo scegliere tanga, perizoma e brasiliana per il lato B. Mentre il seno guadagnerà taglie in più grazie alle coppe imbottite e push up che garantiscono anche comfort e sostegno grazie al ferretto. In pizzo e in satin, arricchito da inserti in rete, ricami floreali e con dettagli bondage, l’intimo natalizio vuole stupire anche con completi gioiello con strass e cut out!








INTIMO NATALIZIO PER LA NOTTE
La lingerie Natale è studiata per farci sentire eleganti e sensuali anche quando si andrà a dormire! L’intimo natalizio per la notte si arricchisce infatti di sottovesti leggere e sinuose che accarezzano la pelle e realizzate in raso nero o blu. Ma arricchite da ricami in pizzo sull’orlo, sul busto e sul décolleté per un risultato più hot e sexy! Un’alternativa? C’è la camicia da notte in velluto viola più calda e dalla linea classica per signora. Da non perdere i baby doll tra i capi di lingerie più provocanti, trasparenti e con lunghe frange da vamp. Ma a stupire sono anche i pagliaccetti, tutine intime sensuali e raffinate lavorate in un mix di pizzo e raso, con scollo profondo e giochi audaci con pelle nuda! Fashion ma comodi invece i completi notte corti in seta, set composti da canottiera e pantaloncino a culotte in colori come il rosso e il rosa.










VESTAGLIE
Cosa indossare sopra i pigiami o i baby doll? Per la notte di Natale largo spazio alle vestaglie tra pizzi e raso con cintura tono su tono che segna il punto vita e dona armonia anche ai fianchi più morbidi. I brand ce le propongono in colori classici come il nero e il blu, tenui in raso rosa senza dimenticare il rosso come da tradizione per Capodanno. Possiamo scegliere tra kimono corti e vestaglie extra lunghe alle caviglie. Eccole dai ricami elaborati in pizzo alle maniche e al fondo oppure con applicazione a fiori in velluto sul retro. Voglia di sensualità ed eleganza? Faranno al caso nostro le vestaglie in pizzo all-over corte o a taglio lungo con maniche lunghe o tre quarti più cintura abbinata in pendant.








COLLANT NATALE E CAPODANNO
Facciamo brillare il nostro look di Natale e Capodanno dalla testa ai piedi! Ai vestiti da party abbiniamo i collant impreziositi da strass e glitter, amatissimi anche dalla linea Calzedonia Natale 2022. Lasciamoci conquistare dai collant Natale neri e argento, senza dimenticare le calze a rete con strass di Goldenpoint e ad effetto parigina con bordino in glitter. Amiamo i tocchi più romantici? Le gambe si vestono di ricami a fiori e motivi a pois. Mentre per la notte di San Silvestro ecco i collant Capodanno più sensuali e luminosi. Glitterati all over e più coprenti o in versione animalier con striature tigrate di grande effetto!









Lingerie rossa o nera? Completini intimi o vestaglia? Quale è l’intimo per Natale e Capodanno più bello secondo voi? Aspettiamo un vostro commento!
Non perdete tutte le collezioni e le proposte per Natale e Capodanno:
- Tezenis Natale 2022: collezione e idee regalo.
- Calzedonia Natale 2022: collezione e idee regalo.
- Stradivarius Natale 2022: le idee regalo più belle
- Tutta la linea Motivi Natale 2022.
- La collezione Natale Pittarosso con scarpe e idee regalo
- Tutti i regali di Natale per lei e lui!