Vi piacerebbe avere una crema personalizzata? Ora si può!
Arriva una vera e propria rivoluzione nel mondo della skincare: è nato IOMA Factory, il primo laboratorio high-tech mobile per la creazione di trattamenti di bellezza personalizzati.
IOMA Factory è un macchinario ad alta tecnologia e ingegnerizzazione che formula in soli 10 minuti una crema viso personalizzata, estremamente efficace perchè realizzata seguendo le precise caratteristiche della pelle sottoposta allo screening.
COME FUNZIONA IOMA FACTORY
Questo innovativo macchinario rappresenta la quintessenza della tecnologia applicata al mondo del beauty, risultato di 5 anni di ricerca e lavori multidisciplinari che hanno riunito ingegneri, designer e scienziati cosmetologi e di 4 brevetti.
Come funziona lo IOMA Factory? La diagnosi della pelle viene effettuata con IOMA Sphere 2, un sistema evoluto, basato sulla tecnologia aerospaziale MEMS, che indaga lo stato della pelle in profondità e ne anticipa l’evoluzione.
Questa profonda indagine suggerisce la prescrizione personalizzata tra 40257 formule e la trasmette al macchinario IOMA Factory: esso formula ed elabora in diretta i risultati e in soli 10 minuti crea la Ma Crème, trattamento persanalizzato ottenuto miscelando ad una base attiva gli 8 sieri dosati ad alta definizione in funzione di ciascuna esigenza.
Lo IOMA Factory è un macchinario di eccezionale complessità composto da 50 sensori di analisi e di controllo, 10 motori che intervengono per offrire una precisone millimetrica, 8 siringhe Jumbo in vetro ad alta resistenza ed 1 schermo semi trasparente.
IOMA FACTORY IN ITALIA
Dove è possibile provarlo? Questo speciale laboratorio cosmetologico high-tech sarà installato in esclusiva in Italia, presso le profumerie Marionnaud di Milano in viale Monza 2 e a Firenze in via Cavour 104/R.
Lo IOMA Factory sarà a disposizione delle clienti alla ricerca di un trattamento skincare personalizzato ed esclusivo.
Cosa ne pensate? Vorreste provare questa macchina innovativa?