IrresistibleMe Clip-In Hair Extensions: Recensione e Opinioni

Irresistible Me extension

Avete i capelli corti e vi piacerebbe allungarli in modo semplice e veloce? Le extension sono la soluzione ideale per avere subito capelli lunghissimi.

Se vi piace cambiare spesso look e se voleve evitare le extension permanenti, vi consiglio di optare per delle extension con clip. Quali sono le migliori? Secondo me solo le extension per capelli Irresistible Me Clip-In Hair Extension che sono anche tra le più famose nel mondo e le più richieste a livello internazionale.

Irresistible Me è un’azienda americana che produce extension di altissima qualità e questo grazie al fatto che utilizza solo capelli naturali al 100%.

Essendo naturali si possono lavare, tingere ed acconciare con ferri e piastre. Lo staff aziendale ci da’ dei suggerimenti per ottimizzarne la durata della piega, infatti suggeriscono di lavare le extension ogni 10/20 utilizzi con uno shampoo idratante e un balsamo per mantenerle morbide.

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di queste extension, come si usano e la review dopo la prova.

LA SCELTA DEL COLORE E DEL TIPO DI EXTENSION

Come scegliere il colore ideale per noi? Per quanto riguarda la tintura, essendo state trattate e lavorate chimicamente, ci consigliano di utilizzare un colore leggermente più chiaro di quello che vogliamo ottenere. Invece per la messa in piega essendo naturali non dobbiamo esagerare con ferri e piastre perché, come i nostri capelli tendono a disidratarsi e a seccarsi, anche le extension potrebbero risentire di un uso prolungato di questi accessori.

Extension capelli

Possiamo scegliere tra 12 tonalità diverse che vanno dal biondo chiarissimo al nero passando per le tonalità del castano e del rosso.

Anche le lunghezze e il peso variano a seconda delle necessità che vogliamo soddisfare.

Io ho scelto le extension “Royal Ginger” lunghe 55 cm con il peso di 200 gr.

Rispetto al mio colore sono leggermente più chiare e questo è perfetto per me che amo i giochi di colore tono su tono, infatti una volta indossate le due tonalità si fondono insieme creando un colore ricco di tante sfumature.

Queste extension si applicano sui capelli con delle clip di ultima generazione: infatti si fissano senza dover cotonare prima i capelli, non scivolano e anche dopo diverse ore che si indossano non fanno male.IrresistibleMe Clip-In Hair Extension

Le extension Irrresistible Me si presentano in una confezione nera che contiene al suo interno un sacchetto suddiviso in due parti, una contenente una extension e tre clip di riserva e l’altra contenente le altre 9 extension sigillate.

Quando le riceviamo dobbiamo aprire la parte che contiene l’extension singola e assicurarci che corrisponda a ciò che avevamo ordinato, quindi valutiamo se il colore e la lunghezza siano quelli che ci soddisfano. In caso ci fosse qualcosa che non è di nostro gradimento non apriamo assolutamente quelle sigillate e rispediamo tranquillamente indietro il tutto così da ottenere il cambio del colore oppure il rimborso totale.

Irresistible Me

Le extension sono 10, suddivise come segue:

– 1 extension rinforzata e con 4 clip (questa specifica extension si può ordinare anche singolarmente);

Extension con 4 clip

– 2 extension con 3 clip;

Extension con 3 clip

– 5 extension con 2 clip;

Extension con 2 clip

– 2 extension con 1 clip.

VIDEO: COME SI APPLICANO LE EXTENSION?

Nel video tutorial vi mostro tutti i passaggi da seguire per imparare ad applicare le extension, vedrete che è semplicissimo!

OPINIONI PERSONALI

Il mio parere su questo prodotto è assolutamente positivo, mi piace il fatto che le clip non mi facciano male e aderiscano ai miei capelli senza scivolare. Essendo naturali mi piace la sensazione al tatto e soprattutto amo il fatto di ottenere volume senza doverle indossare tutte. Riesco a cambiare look in pochi minuti e grazie al volume che ottengo anche le trecce che realizzo risultano più piene e voluminose. 

Irresistible Me Hair Extension

extension capelli irresistible me

DOVE COMPRARE

Dove si possono acquistare? Online, sul sito ufficiale di Irresistible Me che spedisce anche in Italia. I prezzi variano in base al modello, sul sito trovate tutte le informazioni.

CODICE SCONTO PER LE AMICHE DI BEAUTYDEA

L’azienda, alle amiche di Beautydea, offre la possibilità di usufruire di uno sconto permanente del 10% sull’ordine effettuato, inserendo in fase di acquisto il codice: IrresistibleBeautydea

Il codice sconto è permanente, ciò significa che, dopo il primo ardine andato a buon fine utilizzando il codice, se in seguito vogliamo fare un altro ordine possiamo riutilizzare lo stesso codice. Di contro questo sconto non è cumulabile con altri sconti presenti sul sito. Vi consigliamo per questo di verificare sempre se ci sono altre offerte attive, per scegliere la soluzione migliore.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se anche voi, come me, amate le extension, se le indossate spesso o solo per le occasioni importanti. Se non le avete mai indossate, spero di esservi stata di aiuto con questa mini guida e con il video tutorial step by step.

Written by Lorenza Cannavo

Hair stylist- Riesce a far sembrare semplice la realizzazione di acconciature spettacolari! Realizza video Tutorial dedicati ad acconciature su Youtube. Siciliana verace, ama la famiglia, la sua terra, la buona cucina, le persone oneste e ha una passione sfegatata per le trecce.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Moda sport Liu Jo 2016

Liu Jo Sport 2016: collezione Moda Sportiva

perfetta face sonic system collistar imetec

Spazzola Collistar Imetec Perfetta Face Sonic System: Recensione