Island Fantasy, profumo Britney Spears 2013

Una novità che renderà felici chi ama le nuove fragranze, particolarmente se sono ispirate all’estate, e soprattutto se sono firmate da una star, come di recente si è visto per l’irriverente profumo di Lady Gaga, ora torna Britney Spears, che non è nuova in campo profumiero, e giunge al nuovo Island Fantasy.

Britney Spears Island Fantasy

Island Fantasy Britney SpearsUna novità che renderà felici chi ama le nuove fragranze, in particolare se sono ispirate all’estate e se sono firmate da una star, come di recente si è visto per l’irriverente profumo di Lady Gaga, ecco Britney Spears, che non è nuova in campo profumiero, che presenta il nuovo profumo Island Fantasy.

Dopo i successi che hanno avuto il via nel 2004 con Curious, seguiti dall’ultimo Cosmic Radiance, e Fantasy, Believe, Radiance e tanti altri, la regina del pop lancia per il 2013 un’essenza dolce che allo stesso tempo dona un’esplosione di agrumi e fiori, perfetta per le stagioni calde e che prende spunto dai profumi esotici.
Island Fantasy Britney Spears profumo

Tra le note di testa del profumo di Britney Spears Island Fantasy troviamo cedro, mandarino, mirtillo rosso e anguria. Nel cuore elementi estremamente dolci come il gelsomino, la violetta e la fresia, che si vanno a chiudere in note di fondo a base di muschio e zucchero di canna.
profumo Island Fantasy

La bottiglia in vetro colorato del profumo Britney Spears 2013 richiama il mare e il verde delle palme ed è disponibile nelle versioni da 50 e 100 ml.

Island Fantasy è già reperibile nelle migliori profumerie.

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Neve rossetti

Swatches Rossetti Neve: recensione

Sephora where beauty beats

Where Beauty Beats: Sephora Italia