It style make up: scopriamo questo brand

it style make up

Cercare una linea di make up dai prezzi democratici che però non rinunci allo stile e alla qualità del Made in Italy? Ecco It-Style Make Up!

Abbiamo recentemente scoperto questo marchio di cosmetici italiani, studiati per soddisfare le esigenze delle amanti del make up così come quelle delle donne e ragazze alle prime armi che hanno voglia di apparire belle, curate e alla moda.

Il marchio It Style è presente sul territorio italiano con numerosi punti vendita monomarca, concentrati principalmente nei centri commerciali, portando lo stile eclettico della città modaiola per eccellenza, Milano, in tutta Italia.
it style make up

La produzione di It Syle make up è condotta senza il ricorso alla sperimentazione animale e nel pieno rispetto di quelle normative europee che, a livello internazionale, impongono i parametri più rigorosi per la sicurezza dei prodotti cosmetici. Un codice etico che ItStyle pone al centro dell’attività per rendere ancora più preziosa la sua anima follemente innamorata della bellezza e del benessere di tutte le donne.

Avviciniamoci insieme al mondo di questa casa cosmetica milanese!
Itstyle make up
Itstyle make up

ItStyle proppone BB Cream e fondotinta ad alte prestazioni per tutte le esigenze.
bb cream it style make up
bb cream fondotinta itstyle
fondotinta itstyle

Anche i blush per ravvivare l’incarnato sono moltissimi: cotti, duo, opachi e satinati.
blush itstyle

Le proposte di ombretti ItStyle sono innumerevoli: da quelli opachi o perlati in cialda a quelli cotti, passando per quelli in polvere con comodo applicatore roll on.
ombretti it style make up
ombretti itstyle

Non potevano mancare i quad di ombretti, per creare magiche sfumature ed impreziosire lo sguardo.
palette itstyle

ItStyle make up propone inoltre moltissime varianti di colore e texture di matite occhi ed eyeliner.
eyeliner itstyle

Anche i mascara di questo marchio sono moltissimi, tutti da scoprire!
mascara itstyle

Rossetti, opachi, satinati e glossati, per vestire le labbra di colore e sensualità.
rossetti It style make up
rossetto itstyle
gloss it style make up

Non potevano mancare gli smalti per unghie ed i trattamenti di nail care, come il nail scrub, per rendere liscia ed omogenea la superficie delle unghie, ma anche i top coat matte o lucidi, gli smalti dai colori pieni e cremosi ed anche quelli fluo.
smalti it style make up
smalti itstyle

In queste immagini potete vedere il trucco molto intenso creato su di me, in occasione della presentazione del marchio a blogger e giornalisti, da parte di Sarah, make up artist di ItStyle.
Sedena D'angelo Beautydea

Sarah si è divertita a creare su di me un make up drammatico con sopracciglia ben definite, contouring deciso e make up occhi nei toni del verde, abbinato ai miei capelli pazzerelli :) oltre a labbra rosse glossate.
Itstyle make up

Eccomi con la bravissima Sarah, è stato un vero piacere farsi truccare da lei!
Itstyle make up

Se volete scoprire la lista completa dei punti vendita It Style make up e fare acquisti online, non perdete il Sito ufficiale ItStyle, che offre le spedizioni gratuite per ordini superiori ai 40 euro e per il primo ordine dopo la registrazione al portale. Sulla loro pagina Facebook spesso vengono segnalati i prodotti in offerta.

Avete mai utilizzato i prodotti It-Style? Ne siete incuriosite? Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply
    • grazie Roby! a me piace molto sperimentare con il make up, per questo ho lasciato che Sarah si sbizzarrisse :) E’ un trucco molto di impatto che rende meglio nelle serate speciali con luci artificiali secondo me. un bacio e a presto!

  1. Comprato 4 prodotti e devo dire che I trucchi per bambine che vendono in edicola sono migliori.Sapendo che non li avrei usati piu’ dopo la prima prova li ho ”passati” ad una mia amica e a mia sorella…finiti nel cestino dopo poco.

Lascia un commento

Borse Michael Kors 2013

Borse Michael Kors: i modelli più desiderati

Borse Le Pandorine 2013

Borse moda inverno 2014: Le Pandorine