J.Cat Beauty make up: scopriamo questi prodotti!

J.Cat beauty make up Cosmoprof 2014

Un nuovo marchio di make up americano low cost ci fa girare la testa: è J.Cat Beauty, che abbiamo scoperto al Cosmoprof 2014, la fiera internazionale dell’estetica di Bologna.

J.Cat Beauty viene definito dalla casa madre ‘fantabolous’, ovvero ‘fantafavoloso’, un nuovo termine che simboleggia tutta l’energia e la voglia di colorare la vita di ogni ragazza con il make up. Questo marchio è molto interessante perchè vanta tinte per labbra nei colori più pazzi del mondo, hair-chalk per creare acconciature stravaganti, ma anche rossetti, gloss, ombretti e tutto il necessario per essere belle.

I punti di forza dell’azienda sono: alta qualità, packaging innovativi, pigmenti intensi, colori di tendenza e prezzi molto competitivi: scopriamo insieme questo nuovo marchio americano J.Cat Beauty!

J.Cat Beauty cosmoprof 2014

Flying Solo eye shadow: ombretti mono dai colori pop firmati J.Cat Beauty,

ombretti mono J.Cat Beauty

Twist and Kiss, matitoni rossetto ad effetto opaco, un vero e proprio must have di stagione! I colori vanno dai nude più delicati ai pesca passando per viola scuro, rosso, arancione e fucsia.

Accanto notiamo anche gli originalissimi Wonder Lip Paint: rossetti liquidi J.Cat Beauty nei colori più pazzi del mondo. Nel range di questi prodotti troviamo infatti i classici rossi e rosa, ma anche viola, lilla, nero, turchese, verde e giallo.

make up labbra J.Cat Beauty

rossetti liquidi J.Cat Beauty

Ecco più da vicino questi rossetti liquidi – tinta labbra che definiscono le labbra con colori pieni e decisi, oltre che stravaganti! Il finish di questi prodotti è completamente opaco, perfettamente in linea con le tendenze make up primavera estate 2014!

rossetti liquidi J.Cat Beauty

Ecco anche i matitoni labbra J.Cat Beauty: i colori sono stati pensati per soddisfare le esigenze davvero di tutte, dalle amanti dei colori super intensi a quelle dei look naturali.

matitoni labbra J.Cat Beauty

I prodotti J.Cat Beauty, che hanno prezzi molto abbordabili intorno ai 3/5 dollari al pezzo, sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale americano http://www.jcatbeauty.com , ma al Cosmoprof 2014,  abbiamo scoperto che probabilmente a breve sarà disponibile anche in Europa, scongiurando in questo modo lunghe attese e fermi doganali.

Vi incuriosisce J.Cat Bauty make up? Noi ne siamo davvero entusiaste e non vediamo l’ora di poter provare questi prodotti!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Essie Neon 2014

Smalti Neon Essie Too Taboo estate 2014

mac estate 2014 moody blooms

Mac estate 2014: collezione trucco Moody Blooms