J’Adore di Dior: nuovo spot con Charlize Theron

J'Adore di DiorDior ha lanciato il nuovo spot, o mini film del leggendario profumo J’Adore di Dior.

A girarlo è stato il grande regista Jean Jacques Annaud, lo stesso che ha diretto “Il nome della rosa” e “Sette anni in Tibet”, e il tocco da maestro si nota enormemente.

Cherlize Theron, l’attrice sud africana già protagonista del vecchio spot J’Adore del 2004, si veste ora di un altro magnifico vestito dorato, per sfilare all’interno della Sala degli Specchi nella Reggia di Versailles e reclamizzare il profumo.

Ad accompagnare Charlize, grazie alle magie della tecnica cinematografica moderna, ci sono anche le intramontabili Marlene Dietrich, Grace Kelly e Merylin Monroe, mentre si preparano a sfilare nell’elegante dietro le quinte della runway.

Cherlize Theron sfila nel suo inconfondibile vestito dorato, che rievoca i colori che contraddistinguono il profumo J’Adore di Dior. Come sottofondo si avverte la musica di Heavy Cross, di The Gossip.

Tra le note di testa del profumo ci sono agrumi e mandarini, tra le note di cuore si avvertono gelsomino, fiori d’arancio africano, ylang-ylang, tuberosa e rosa, come note di fondo si chiude il bouquet con note boschive di vaniglia.

J'Adore di Dior

Una fragranza radiante, sensuale, sofisticata che non passa mai di moda. J’adore by Dior è un profumo che celebra la rinascita della femminilità estrema e il potere delle emozioni spontanee.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Idee make up per Halloween

Kit Clinique antirughe e anti macchie a buon prezzo