James Earnshaw tagli capelli inverno 2021 2022

La nuova collezione di tagli di capelli James Earnshaw inverno 2021 2022 propone look corti, medi e lunghi dai dettagli squisitamente moderni!

James Earnshaw tagli capelli inverno 2021 2022

James Earnshaw presenta la collezione di tagli capelli inverno 2021 2022, hair look moderni e di carattere fatti per non passare inosservati. Scopriamo insieme tutte le foto degli hairstyle per la stagione invernale da cui prendere ispirazione!

COLLEZIONE TAGLI CAPELLI JAMES EARNSHAW INVERNO 2021 2022: MONOLUXE

Si chiama Monoluxe la nuova collezione di tagli capelli James Earnshaw inverno 2021 2022, tutta incentrata su look monocromatici ed effetti color block, più prettamente bicolore. A caratterizzare la linea sono texture morbide, biondi algidi alternati ad accenti di castani intensi e tocchi ultra moderni che rendono ogni look distintivo e riconoscibile. Questa particolare collezione è stata presentata al concorso inglese Midlands Hairdresser of the Year 2021 all’interno dei British Hairdressing Awards ed è rientrata tra le finaliste. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli capelli James Earnshaw inverno 2021!

James Earnshaw tagli capelli inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw
James Earnshaw tagli capelli inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw
James Earnshaw tagli capelli inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw

IL PIXIE CUT BON TON

Uno dei tagli capelli corti per l’inverno più particolari e originali è di certo la proposta stile pixie cut di James Earnshaw. Sicuramente uno dei tagli capelli cortissimi più femminili, è leggermente più lungo sulla nuca e viene messo in piega in stile wet look con piccole onde definite e applicazioni di perle che lo rendono ancora più glam. È una delle acconciature per le feste top per chi ha capelli cosi corti! Ma scoprite a chi stanno bene capelli corti come questi nel nostro approfondimento!

James Earnshaw tagli capelli corti inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw

IL CASCHETTO COLOR BLOCK

Abbiamo un debole per il mitico caschetto arrotondato vintage style? Nella collezione di tagli James Earnshaw inverno 2022 lo vediamo riproposto in una versione ultramoderna. Parliamo infatti di un bob cut alla pari presentato con un effetto color block bicolore deciso: metà chioma biondo perla e l’altra castano scuro. Il gioco degli opposti il cui effetto finale lascia senza fiato.

James Earnshaw tagli capelli caschetto inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw

IL LONG BOB ASIMMETRICO

In tema di tagli capelli medi per l’inverno, la collezione James Earnshaw 2021 2022 inverno punta sul long bob rivisitato in chiave asimmetrica. Si tratta infatti di un caschetto lungo alle spalle con lunghezze anteriori maggiori rispetto a quelle posteriori e laterali, più evidenti se lo portiamo con una riga molto laterale. Una delle tendenze colore capelli inverno più fashion è il biondo nordico, scelto per questo look monocromatico ideale per le carnagioni lunari più chiare.

James Earnshaw tagli capelli medi inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw

TAGLI LUNGHI SCALATI D’IMPATTO

I tagli capelli lunghi per l’inverno dell’hairstylist puntano i riflettori sul taglio giapponese, moda capelli dell’inverno 2021 2022, giocato su disconnessioni tra le lunghezze e scalature accentuate. Uno dei tagli capelli scalati più originali della stagione, questo haircut prende in prestito caratteristiche stilistiche dall’hime cut tra cui la frangia corta e i ciuffi molto corti rispetto alle lunghezze inferiori. Anche in questo caso la scelta cromatica ricade sulle sfumature algide del biondo perla, ma ricordiamo che è un tipo di colore più adatto a lunghezze contenute, infatti in questo caso il look è stato ottenuto con delle extensions. Scoprite i più bei tagli di capelli con frangia nella nostra gallery ricca di immagini bellissime!

James Earnshaw tagli capelli lunghi inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw

ACCONCIATURE: DALLA HIGH PONYTAIL AGLI CHIGNON MULTIPLI

Come mettere in risalto i contrasti cromatici dei tagli capelli James Earnshaw 2022 inverno? L’hairstylist suggerisce una piega extra liscia e una coda di cavallo alta con extensions bicolor il cui colore parte però dalla parte alta della testa. Il tutto perfettamente sleek e perfezionato con un prodotto fissante. Un’idea di acconciature autunno inverno più particolare sono invece gli chignon multipli che risalgono dalla nuca fin sopra la testa, piccoli twist annodati nella parte centrale del cranio le cui lunghezze vengono lasciate libere sulla fronte e alla base del collo.

James Earnshaw acconciature inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw
James Earnshaw acconciature inverno 2021 2022
Photo Credit: James Earnshaw

L’hairstylist James Earnshaw è il direttore creativo di Francesco Group, ma lavora anche con freelancer. I suoi tagli sono spesso protagonisti delle copertine dei magazine e l’hairstylist ha anche lavorato nel backstage delle sfilate della Londra Fashion Week e di altri show inglesi. È stato finalista in diversi concorsi targati Wella, L’Oreal e non solo. Nel 2019 ha vinto il concorso Midlands Hairdresser of the Year.

Cosa ne pensate degli hairlook James Earnshaw 2022? Qual è il più particolare secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Altre tendenze capelli per l’inverno da non perdere:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti