La nuova linea di tagli James Hair Fashion Club inverno 2021 2022 gioca con colori e volumi per ottenere look unici e originali. Dai pixie cut rivisitati ai long bob romantici, ai lunghi ricchi di riflessi, scopriamo insieme tutte le foto della proposta invernale del marchio.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI JAMES HAIR FASHION CLUB AUTUNNO INVERNO 2021 2022: ECLECTIC
Si chiama Eclectic la nuova collezione di tagli capelli James Hair Fashion Club autunno inverno 2021 2022. Il marchio, partner di Wella Professionals, propone hairlook non convenzionali, come suggerisce il nome. Si ispira infatti all’eclettismo, l’arte di fondere insieme diverse influenze stilistiche per crearne una nuova, originale, autentica e portabile. Lo scopo è quindi creare qualcosa di unico ma allo stesso tempo di universalmente fruibile, senza stravolgere ma aggiungendo dettagli caratteristici. La collezione Eclectic strizza l’occhio a una donna che ama sfoggiare hairstyle audaci ma senza eccessi e stravaganze, con un occhio particolare alla naturalezza, in cui tutto sembra essere lasciato al caso ma non è così in realtà . Il lusso sofisticato che risiede nell’eleganza e nella semplicità , questa è l’anima dei tagli realizzati sotto la direzione artistica di James Longagnani, corti grintosi, medi raffinati e lunghi dai bellissimi riflessi. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!



CORTI: ISPIRAZIONE MULLET E TONI ALGIDI
I nuovi tagli James Hair Fashion Club inverno 2022 sono il risultato di tecniche che puntano alla personalizzazione. In tema di tagli capelli corti per l’inverno, spazio a originalissimi tagli capelli scalati più lunghi sopra e dietro la nuca, pixie cut molto sfilati e corti sul davanti. La frangia corta o baby bangs è altrettanto irregolare e sfilata, per una delle varianti del taglio mullet anni ’80 più femminile e grintosa. In linea con le tendenze colore capelli autunno inverno, spazio a toni freddi ma morbidi, in particolare al grigio perla con leggere schiariture rosate solo sulla frangia. Vi piacciono le lunghezze ridotte? Date uno sguardo ai più bei tagli capelli cortissimi nel nostro approfondimento con tantissime immagini a cui ispirarsi!



LONG BOB ROMANTICO
Movimento e colori moderati e morbidi sono i leit motiv della linea James Hair Fashion Club inverno 2021. Più romantici e iper femminili, i tagli capelli medi per l’inverno in stile long bob sono scalati con discrezione, con ciuffo lungo al mento che incornicia i lineamenti. Il marchio ci propone diversi styling moderni, con ciuffi pettinati all’insù o portati molto di lato per creare un effetto messy retrò. Il tutto in calde sfumature di biondo miele che degradano dal biondo scuro sulle radici con un effetto luce pura sulla chioma.



TAGLI LUNGHI PREPPY E SFUMATI
La frangia è grande protagonista nei tagli capelli lunghi per l’inverno del marchio. La linea di tagli capelli James Hair Fashion Club autunno 2021 punta i riflettori su tagli capelli scalati in maniera netta dalla frangetta ai ciuffi laterale, alle lunghezze al petto. Un look che diventa più preppy se portato liscio, ma che nella versione dedicata a chi cerca tagli capelli mossi chic mette in primo piano i riflessi caramello ramati sulle lunghezze. Abbiamo un debole per i tagli capelli ricci di carattere? Ecco l’haircut in stile collarbone cut in un castano freddo e raffinato, con leggere tessiture bionde che definiscono i lineamenti illuminando la chioma con discrezione. Vi piacciono questi look? Scoprite i più bei tagli con frangia del momento nel nostro approfondimento!



ACCONCIATURE MESSY E MORBIDE
Tutto lo stile eclettico della collezione di tagli capelli James Hair Fashion Club 2022 è evidente nelle acconciature proposte. Fintamente spettinate, libere e volutamente irregolari, le acconciature autunno inverno premiano la coda di cavallo anni ’90 in una versione messy realizzata ad hoc per dare risalto alle sfumature sulle lunghezze. Lo chignon basso sulla nuca è altrettanto giocoso e impreciso, con leggeri twist e intrecci alla base e ciocche lasciate libere per portare l’attenzione sullo sguardo e renderlo più misterioso.




James Hair Fashion Club è stato fondato da James Longagnani, tra i più conosciuti protagonisti nel mondo dell’hairstyle. Membro del Gruppo di Ricerca del CACF, è stato uno dei fondatori di Art Hair Studios e membro di ICD. Partecipa anche al Beauty Show in America e Germania, al Work Congress di Londra e al Paris Festival. Ha curato i look delle sfilate di Alta Moda e Pret-a-porter per le Maison più celebri. La James Academy inoltre è un centro di eccellenza dedicato alla formazione dei parrucchieri attivo da oltre 30 anni.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli James Fashion Club 2022 inverno? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione!
Ecco altre tendenze capelli per l’inverno da non perdere:
- Tutte le tendenze colore capelli autunno inverno.
- I nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!
- I tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I tagli di capelli con frangia top da provare.
- Per chi ama la lunga chioma ecco i tagli di capelli lunghi inverno!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!