La nuova collezione di tagli di capelli Jean Louis David primavera estate 2023 presenta look briosi e versatili in colori naturali. Vediamo nel dettaglio tutte le foto e le idee di hairstyle da copiare per la bella stagione!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE JEAN LOUIS DAVID PRIMAVERA ESTATE 2023: RECONNEXION
Si chiama “Reconnexion” la nuova collezione di tagli capelli Jean Louis David primavera estate 2023, un invito quindi e riconnetterci con il nostro io attraverso un viaggio individuale di rinnovo interiore. I tagli e i colori nascono dall’unicità di ogni soggetto, i capelli diventano un mezzo per esprimere se stessi e la propria personalità. Ma scopriamo insieme tutte le immagini della collezione di tagli capelli Jean Louis David 2023 realizzati sotto la direzione artistica di Fabien Provost e la supervisione della responsabile della formazione Vanessa Giani!




IL VIDEO DELLA COLLEZIONE
Ecco il video che presenta la collezione di tagli di capelli Jean Louis David 2023 primavera estate.
DAL CARRE’ BOYISH AL PIXIE RICCIO
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Jean Louis David primavera 2023 ripropone in chiave moderna il pixie cut per i capelli ricci. È un haircut scalato per mantenere un volume arrotondato e mettere in risalto i ricci, con una frangia corta e sbarazzina che dona carattere. La seconda proposta è il carré corto dall’allure retrò in stile à la garçon, leggermente scalato all’altezza delle orecchie e con frangia seducente poco oltre metà fronte. Ha contorni volutamente indefiniti per un risultato finale easy chic. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


IL WAVY BOB CON FRANGIA
In tema di media lunghezza, spazio nella collezione di tagli capelli Jean Louis David 2023 primavera al caschetto leggermente scalato per lasciarlo leggero e vaporoso. È uno dei tagli capelli mossi più chic, da ottenere facilmente anche con un ferro arricciacapelli. Lo completa una frangia lunga che incornicia i lineamenti. Un wavy bob versatile e alla moda. Inoltre con la tecnica Sunlinght si crea l’effetto dell’esposizione al sole, con una schiaritura parziale sul davanti e una brillantezza diffusa su tutta la chioma. E se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli capelli con frangia nel nostro approfondimento e date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi primavera estate del momento!

TAGLI SCALTI EXTRA LUNGHI E A DUE LUNGHEZZE
Le lunghezze XL nella collezione di tagli capelli Jean Louis David estate 2023 si fanno voluminose e piene, perfette per giocare con diverse idee di styling. Parliamo per i capelli biondi di un haircut lungo, ovalizzato e scalato per mettere in risalto volume e ondulazioni, con frangia a tendina. Da mettere in piega con treccine etniche nella chioma. Hairlook che diventano facilmente tagli capelli ricci di grande impatto visivo, valorizzati dal servizio Contrast applicato dalle radici alle punte, che dona un biondo bellissimo e naturale. La seconda proposta, per i capelli scuri, è un hairlook minimal ispirato all’hime cut nipponico. Infatti è un taglio a due lunghezze che si presenta come un falso carré di media lunghezza, con due tratti grafici più corti al lati e frangia corta e destrutturata. In questo caso il servizio Sunlight valorizza il colore castano caldo aggiungendo riflessi leggeri che partono dalle radici creando un gioco di sfumature originali. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.




I TAGLI CAPELLI UOMO
In cerca di tagli capelli corti uomo che non passino inosservati? La collezione di tagli capelli Jean Louis David 2023 estate propone un taglio corto scalato e leggermente destrutturato con frangetta corta sfilata. Il taglio, dal nome “Oyster Hair”, che vuol dire taglio ad ostrica, viene personalizzato con una decolorazione platino seguita da un gloss che dona bellissimi riflessi argento. Per chi preferisce qualche cm in più, ci sono i tagli capelli uomo ricci in stile anni ’90 dalla linea fluida, con frangia lunga e ciocche morbide che sottolineano i lineamenti. Da portare anche mossi e rigorosamente messy. E se vi piacciono questi hairlook, scoprite i più bei tagli capelli uomo nella nostra ricchissima gallery di immagini!





Jean Louis David aprì il suo primo salone nel 1961, nell’avenue Wagram a Parigi. Dopo aver fatto l’assistente per i fotografi più famosi degli anni ’60 come Helmut Newton e Herb Ritts, negli anni ’70 iniziò a scattare le proprie foto e a realizzare i propri video e in quegli anni introdusse il famoso taglio scalato, detto degradé, che ne consacrò la fama. Oggi un team artistico ha preso il suo posto e grazie al sistema del franchising vanta oltre 1000 saloni nel mondo. Infatti è la prima rete di parrucchieri in Europa, la seconda nel mondo. Il brand premia uno stile rock, metropolitano e provocante, con un occhio attento alle tendenze del momento e sempre pronto a lanciarne di nuove.
Speriamo che tra i nuovi tagli di capelli 2023 primavera estate Jean Louis David abbiate trovate tante idee per un cambio di look alla moda!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre tendenze capelli da cui prendere ispirazione:
- I più bei tagli corti primavera estate 2023 da cui prendere ispirazione.
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli lunghi primavera estate 2023 top del momento.
- I tagli di capelli con frangia con tantissime immagini e idee look.
- I più bei tagli capelli ricci 2023 da scoprire.
- I nuovi tagli capelli scalati 2023 alla moda.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- Le tendenze capelli da non perdere.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di quest’anno!