Jean Louis David Day Light: colore e tendenze capelli 2014

JLD colore primavera estate 2014

Si chiama Day Light, emblema di luce e leggerezza, la proposta di look capelli primavera estate 2014 Jean Louis David, il brand icona dell’hair style nel mondo.

Negli scorsi giorni abbiamo avuto il piacere e l’onore di poter partecipare ad un bruch dedicato alle beauty blogger in compagnia di Serena Corani, responsabile Jean Louis David in Italia e §Tiziano Rossi, top trainer professionale JLD.

Durante questo momento informale abbiamo scoperto tutte le novità pensate dal brand per farci vivere la bella stagione in arrivo con il sorriso sulle labbra: le acconciature si fanno leggere, morbide e naturali e vanno ad enfatizzare in maniera armonica e dolce il look di ogni donna.

Ecco Matteo e Serena nel corso della presentazione.
Serena Corani Alessandro JLD

Scopriamo insieme la particolare collezione di acconciature Day Light di Jean Louis David primavera estate 2014 con tutte le tendenze del momento.
Serena Corani JLD

FRONT LIGHT
Questo hair look JLD prevede un taglio corto scalato, dove la materia viene mantenuta e le ciocche sfilate sulle lunghezze. Sul davanti parte del ciuffo rimane più lunga per essere acconciato a proprio piacimento a seconda del momento e del proprio stile.

L’esclusiva tecnica di colorazione Front Light prevede una schiaritura nella parte anteriore seguendo la forma di un triangolo. In questo modo il taglio acquista tridimensionalità e luce.
JLD front light

ARTIC LIGHT
Questo taglio Jean Louis David è semilungo, su una base carré scalato a partire dalle mascelle per arrotondare l’acconciatura. Il colore così particolare è realizzato con l’esclusiva tecnica Artic Lightm, la quale crea un effetto ultra biondo che dona luce allo sguardo.

Interessante l’effetto ‘ritorno dalla spiaggia’, il beach waves, un hair look super trendy per il 2014! Dona un effetto naturale e chic, creato ad hoc con il nuovo servizio S-Wave Jean Louis David.
JLD artic light

SPLASHLIGHT
Il taglio è lungo, morbido e leggermente ovalizzato, il colore viene messo in risalto con la nuova tecnica esclusiva JLD Splashlight che crea un effetto di schiaritura orizzontale di una parte dei capelli a metà lunghezza. Sulle chiome si nota una sorta di alone di luce super glamour.
JLD splashlight

GIRLY STYLE
Novità assoluta nel suo genere, il marchio con saloni in tutta Italia e nel mondo, offre a partire da maggio 2014 un nuovo servizio di messa in piega express dedicata alle giovani donne: Girly Style.

In soli 15 minuti ed al costo di 15 euro è possibile ottenere una piega espresso senza lavaggio, per essere sempre in ordine e alla moda in ogni situazione! Si tratta della soluzione ideale per chi è sempre di corsa, per chi riceve un invito all’ultimo minuto o è troppo pigra per creare da sè un’acconciatura.

Recandosi nei saloni JLD anche senza appuntamento, sarà possibile usufruire di questo speciale servizio che consente di scegliere tra tre opzioni di look: Speed Brush, Speed Curl e Speed Up-Do, con una splendida treccia, trend assoluto del 2014.

Ecco il ‘menu’ delle tre proposte Girly Style, che troverete a breve nei saloni Jean Louis David.
JLD girly style

Nella foto di seguito vi mostro un prodotto della linea JLD Urban Style, Brushcream, una crema discipliante utile a mettere in piega in capelli con facilità senza appesantirli: lo stiamo già testando e presto vi faremo sapere come si comporta!
JLD brushcream

Questa sono io insieme a Silvia di Consigli di Make Up, con la quale mi diverto sempre un sacco :)
Serena D'Angelo Silvia consigli di make up

Cosa ne pensate delle proposte Jean Louis David Day Light in fatto di colore e stile capelli primavera estate 2014? Quale tendenza vi piace di più?

Non perdete il nostro articolo relativo a tutte le proposte tagli di capelli Jean Louis David di stagione!

Un sentito grazie all’ufficio stampa e al team JLD per il gentile invito.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Estee Lauder Make Your Own Gift 2014

Promozione Estee Lauder Make Your Own Gift

Make Up Factory: nuovo marchio trucco in Italia