La nuova collezione di tagli di capelli Jean Vallon inverno 2022 2023 propone look versatili in cui il colore è il protagonista. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI JEAN VALLON INVERNO 2022 2023: ALEGRIA
Si chiama “Alegria” la nuova collezione di tagli capelli Jean Vallon inverno 2022 2023, un inno alla felicità e alla gioia di vivere. Laëtitia Dumes, direttrice artistica di Jean Vallon, ha voluto puntare i riflettori sulla bellezza interiore, premiando tagli come il mullet e lo shag studiati per dare leggerezza e movimento alla chioma. In tema di colore capelli, il brand presenta una tecnica di colorazione 3D, una combinazione di colori che accentua l’effetto retrò rivisitato e l’aspetto glowy luminoso dei capelli. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Jean Valon 2023!


VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE
Ecco il video che presenta la collezione tagli capelli di Jean Vallon.
IL PIXIE CUT BICOLORE
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Jean Vallon inverno 2022 propone il pixie cut in una versione moderna e di carattere. Parliamo di uno dei tagli capelli asimmetrici più cool, corto da una parte e con ciuffo lungo che ricade sul lato opposto. Il marchio propone due colori nettamente a contrasto, terracotta e brownie, con un effetto bicolore capelli molto interessante. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti inverno nel nostro approfondimento.



IL CASCHETTO SFILATO
Uno dei tagli capelli medi più belli sempre, il caschetto viene presentato nella collezione di tagli capelli Jean Vallon inverno 2023 come uno dei tagli capelli scalati e sfilati top della stagione. Ha lunghezze alle spalle e ciuffi lunghi che incorniciano il viso. Il tutto con una base biondo gelsomino a cui il brand alterna punte color cacao per un effetto profondità molto chic. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno che abbiamo selezionato per voi!


I TAGLI LUNGHI RAMATI
A chi adora le lunghezze XL e i capelli rossi la collezione di tagli Jean Vallon inverno 2023 dedica il suo haircut al petto molto scalato e sfilato. Un’hairlook romantico con ciuffi corti e degradanti intorno al viso, presentato nelle sfumature di color cannella e rosso veneziano. Un’idea molto bella per chi ama i capelli ramati in chiave iper femminile. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nella nostra fotogallery!





Il marchio Jean Vallon opera nel settore capelli da oltre 40 anni. Gli esperti del brand perfezionano le tecniche taglio e colore di anno in anno con un occhio attento alle tendenze, personalizzando ogni look in base ai desideri dei clienti. Jean Vallon è presente in Francia con oltre 50 saloni e a ogni stagione presenta collezioni uniche e originali. Il team è al momento formato dalla direttrice artistica Laetitia Dumes, la specialista colorista Christèle e la designer Xûan.
Cosa ne pensate della collezione di tagli capelli Jean Vallon 2023 inverno? Qual è il look più particolare secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi piacciono.
Bei tagli!
Il caschetto sfilato bello il bicolore osceno!
Il taglio lungo ramato mi piace molto
Meno peggio di altri ma il taglio bicolore no!
Ho pensato esattamente la stessa cosa 😂