Fashion, femminili e comodissimi, i jeans a vita alta autunno inverno 2020 2021 si fanno ancora più glamour! Larghi, skinny, aderenti o a zampa, perfetti per valorizzare diversi tipi di silhouette, vediamo insieme quali sono i jeans per l’inverno high waist must have quest’anno!
JEANS VITA ALTA
Perfetti per nascondere la pancia e far apparire il busto otticamente più lungo, i modelli skinny sono il top per un look invidiabile! La collezione di abbigliamento Guess li vuole in denim chiaro e corti per mostrare orgogliosamente la caviglia!

JEANS VITA ALTA LARGHI
Preferiamo forme più ariose? Ecco il modello regular fit in denim più scuro, un jeans che aderisce sui fianchi e si allarga sulle cosce, perfetto per lasciar intravedere solo la punta delle nostre décolleté per l’inverno preferite!

JEANS VITA ALTA A ZAMPA
I pantaloni a zampa inverno 2021 dominano le nuove collezioni! La linea di abbigliamento Liu Jo è solo una delle tante che mixano la forma anni ’70 più amata con il dettaglio vita alta, per un look casual chic impeccabile e alla moda.

JEANS VITA ALTA A PALAZZO
Ma come resistere quest’anno all’eleganza dei modelli a palazzo? Comodi, iper femminili e nella versione di Guess anche con raffinata piega frontale, sono il top anche per un look da ufficio meno formale.

JEANS VITA ALTA BOTTONI
Ma il dettaglio più chic nei nostri pantaloni high waist quest’anno sono i bottoni multipli sul punto vita! Ideali da lasciare in bella mostra indossando maglie e camicie all’interno della cintura, sono l’espediente perfetto per realizzare otticamente l’effetto di una silhouette a clessidra!

JEANS VITA ALTA CON STRAPPI
In cerca di un tocco più giovanile nel look? Non mancano nelle nuove collezioni i jeans destroyed o destressed con strappi, anche nelle versioni a vita alta più trendy.

JEANS VITA ALTA CAMPANA
La linea di abbigliamento Stradivarius non rinuncia quest’anno alle forme campana in stile cropped corte alla caviglia. Modelli spigliati e sbarazzini che ci permetteranno di sfoggiare con stile le nostre sneakers per l’inverno più cool!

JEANS VITA ALTA DRITTI
Per chi invece preferisce forme più eleganti, ecco il modello firmato Elisabetta Franchi con piega frontale e taglio dritto. Perfetto da indossare con blazer e cappotti più raffinati.

JEANS VITA ALTA ECONOMICI
Ma non mancano modelli low cost trendy e particolari nelle nuove collezioni, per esempio i jeans in denim grigio come quelli che propone Stradivarius. Hanno vita super high waist e aderiscono alla silhouette come un calzino!

JEANS VITA ALTA NERI
Immancabili i jeans neri alti nei cataloghi invernali, un passe-par-tout facile da abbinare con tutto. Il modello giusto per realizzare look eleganti o casual in stile parigino abbinando i giusti accessori, per esempio le borse a tracolla per l’inverno in stile mini bags!

Neri o grigi? Dritti, a zampa o skinny? Fateci sapere nei commenti qual è il modello più bello secondo voi!
NOn mi piacciono i pantaloni a vita alta ..
Adoro i jeans a vita alta ma non altissima. infatti nel mio armadio ho quasi tutti modelli di questo genere. non a zampa o con stampe particolari. molto semplici skinny o gamba dritta
belli i jeans a vita alta, soprattutto i modelli con la gamba slim 🙂
MI piacciono i jeans skinny GUESS 👖
anche a me …. tantissimo!
Il jeans skinny di guess con bottoni multipli sul punto vita, é proprio il mio genere preferito.
Io amo i jeans a vita alta!sono sicuramente i miei preferiti!a patto però che siano skinny e non dritti o scampanati..infatti i più belli secondo me sono i due jeans di Guess con i bottoni davanti…sia nero che blu
Belli i modelli stretti in basso
Per i jeans a vita alta vale lo stesso discorso dei pantaloni a zampa di elefante: se non sei alta 1.80 per 45 kg non ti stanno bene. A me personalmente comunque non piacciono già dal punto di vista estetico generale, su di me peggio ancora… Non sono bassissima ma con l’età tendo ad allargarmi dalla vita in giù, non riuscirei nemmeno ad abbottonarli ahahahahahah! Poi gli indumenti costrittivi li trovo fastidiosi, ti fanno sentire e sembrare un salame insaccato
MI piacciono i modelli a vita alta con bottoni
belli ma mi piacciono stretti
Sarà dura riabituarsi ai jeans a vita alta….
Tollero la vita alta purchè si fermi ad 1 cm sotto l’ombellico, troppo alta stile ascellare non li sopporto, mi sento compressa nei jeans
A me piacciono i modelli a vita alta e stretti sulle gambe
non sono più abituata ai pantaloni a vita alta, dovrei riprovarli.
In queste foto stanno tutti benissimo…io preferisco quelli che sono larghi sulle cosce, che poi cadano dritti e/o a campana mi piacciono ugualmente.