Jeans Liu Jo 2014: collezione P/E foto e prezzi

Liu Jo jeans primavera estate 2014

Il jeans è un capo di abbigliamento indispensabile: è pratico, trendy e sempre appropriato, proprio come quelli proposti da Liu Jo per la primavera estate 2014.

I jeans Liu Jo 2014 hanno uno stile rock chic perfettamente interpretato dalla modella e fashion icon Kate Moss, che nelle foto di questa campagna pubblicitaria posa super sensuale ad Ibiza, l’isola più cool d’Europa e meta di vacanza delle ragazze più trendy. Scopriamo insieme tutta la collezione jeans P/E con le foto a catalogo e tutti i modelli disponibili!

Ecco dei bellissimi jeans skinny ad effetto usato con dei piccoli risvolti che scoprono le caviglie e concentrano l’attenzione sugli stivaletti da cowboy.
Liu Jo jeans primavera estate 2014

Qui un’altro modello dal lavaggio chiaro, sempre portato corto sulle caviglie, abbinato ad una camicia a righe bianche e nere e ad un bel blazer con grandi bottoni color oro.
Liu Jo jeans 2014

Jeans skinny Liu Jo con strappi con tshirt bianca e giacca di paillettes: un look davvero fantastico!
Liu Jo jeans estate 2014

Il jeans nero è un grande classico, perfetto per tutte le occasioni! Proposto in questo scatto da Liu Jo in chiave decisamente rock’n’roll abbinato a stivali con catena e gilet borchiato.
Liu Jo jeans primavera estate

Se volete scoprire tutti i modelli di Jeans Liu Jo 2014 con foto e prezzi non lasciatevi scappare la nostra gallery!

 

Vi piacciono i nuovi jeans Liu Jo primavera 2014 estate 2014? Quale modello vi piacerebbe acquistare? Fateci sapere le vostre opinioni e scoprite i nuovi modelli di jeans Guess che vi presentiamo in anteprima!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Pupa Navy Chic

Smalti Pupa Navy Chic: swatches, recensione, nail art

Sleek palette Del Mar Volume 1

Sleek palette Del Mar Volume 1: swatches