Jeans Liu Jo 2014: collezione P/E foto e prezzi

Liu Jo jeans primavera estate 2014

Il jeans è un capo di abbigliamento indispensabile: è pratico, trendy e sempre appropriato, proprio come quelli proposti da Liu Jo per la primavera estate 2014.

I jeans Liu Jo 2014 hanno uno stile rock chic perfettamente interpretato dalla modella e fashion icon Kate Moss, che nelle foto di questa campagna pubblicitaria posa super sensuale ad Ibiza, l’isola più cool d’Europa e meta di vacanza delle ragazze più trendy. Scopriamo insieme tutta la collezione jeans P/E con le foto a catalogo e tutti i modelli disponibili!

Ecco dei bellissimi jeans skinny ad effetto usato con dei piccoli risvolti che scoprono le caviglie e concentrano l’attenzione sugli stivaletti da cowboy.
Liu Jo jeans primavera estate 2014

Qui un’altro modello dal lavaggio chiaro, sempre portato corto sulle caviglie, abbinato ad una camicia a righe bianche e nere e ad un bel blazer con grandi bottoni color oro.
Liu Jo jeans 2014

Jeans skinny Liu Jo con strappi con tshirt bianca e giacca di paillettes: un look davvero fantastico!
Liu Jo jeans estate 2014

Il jeans nero è un grande classico, perfetto per tutte le occasioni! Proposto in questo scatto da Liu Jo in chiave decisamente rock’n’roll abbinato a stivali con catena e gilet borchiato.
Liu Jo jeans primavera estate

Se volete scoprire tutti i modelli di Jeans Liu Jo 2014 con foto e prezzi non lasciatevi scappare la nostra gallery!

Se questi jeans vi piacciono non perdete inoltre il video ufficiale del back stage del servizio fotografico Liu Jo Jeans primavera estate 2014, dove potete vedere moltissimi capi di questa linea ad anche le fantastiche borse autunnali e invernali del marchio italiano più cool!

Vi piacciono i nuovi jeans Liu Jo primavera 2014 estate 2014? Quale modello vi piacerebbe acquistare? Fateci sapere le vostre opinioni e scoprite i nuovi modelli di jeans Guess che vi presentiamo in anteprima!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Pupa Navy Chic

Smalti Pupa Navy Chic: swatches, recensione, nail art

Sleek palette Del Mar Volume 1

Sleek palette Del Mar Volume 1: swatches