Jeffree Star Antrogyny palette occhi: foto e swatches

Jeffree Star Androgyny

Dopo aver fatto innamorare le appassionate di make up di tutto il mondo con la sua palette Beauty Killer, Jeffree Star ha finalmente annunciato sul suo canale Youtube l’uscita della sua nuova palette occhi: Androgyny.

La data di messa in commercio sarà a brevissimo, quindi prendete penna e post-it e correte a segnarlo sul calendario!

Androgyny Palette Jeffree Star

JEFFREE STAR: CHI E’?

Conoscete Jeffree Star? Vi avevamo già parlato di lui nell’articolo dedicato ai famosissimi rossetti liquidi opachi Jeffree Star. E’ l’ideatore e fondatore del brand a cui da il nome, è un make up artist statunitense dalle fattezze androgine. Il suo corpo è la tela da disegno di una delle più famose tatuatrici americane, Kat Von D, il colore in cui si identifica è il fucsia o il rosa e il suo accessorio preferito sono le borse delle grandi griffe della moda.

Jeffree Star non è solo un truccatore, ma anche un modello, un cantante e una star del web. ha dato inoltre vita ad una linea di cosmetici che porta il suo nome e che ha conquistato le beauty addicted con i rossetti liquidi opachi.

Jeffree Star

NUOVA PALETTE OCCHI JEFREE STAR

Una palette per sguardi super sexy, nude sì ma con quella punta di pop che fa da marchio di fabbrica a Jeffree Star. La formula dei 10 nuovi ombretti è migliorata rispetto alla palette precedente (Beauty Killer), con una texture più soffice, quasi burrosa, pigmetatissima e con una scrivenza senza pari.

La tenuta è perfetta e long lasting grazie al processo triple milling, in cui le particelle dell’ombretto vengono raffinate fino a raggiungere la dimensione ottimale per potersi legare alla pelle, assicurando coprenza e tenuta impeccabili. Gli ombretti sono tutti 100% vegan e cruelty-free.

Il nome Androgyny è la definizione stessa di Jeffree Star che a 8 anni giocava già con i trucchi della mamma e che spiega questa scelta dicendo: “Androgyny è un misto di caratteristiche maschili e femminili, mi rappresenta, è stato anche il nome che ho dato alla mia prima tinta labbra”.

Nuova Palette occhi Jeffree Star

PACKAGING PALETTE OCCHI ANDROGYNY

Il packaging è in linea con lo stile del make up artisti californiano. La palette esternamente è rivestita in finta pelle con una trama a rettile, il colore dominante è ovviamente il rosa shocking simbolo di Jeffree e all’interno, oltre ai 10 ombretti, troviamo un bellissimo specchio con cornice barocca.

Jeffree Star Palette Androgyny

COLORI OMBRETTI PALETTE ANDROGYNY

Il range di colori di questa nuova palette eyeshadow passa dai toni caldi a quelli freddi, con due finish diversi: metallico e ultra matte. Le cialdine contenute nella palette sono molto più grandi rispetto a quelle normalmente in commercio, questo perché per Jeffree il make up è un’arte e vuole che i suoi prodotti si possano utilizzare a lungo, aumentando quindi il rapporto qualità prezzo.

Vediamo ora tutte le tonalità nel dettaglio con gli swatches fatti proprio da Jeffree Star:

  • Frosting, un colore sui toni dell’oro pallido, dal finish metallizzato, perfetto anche come illuminante;
  • Safe Word, un marrone matte chiaro ideale per i look dai toni freddi, utilizzabile anche per il contouring;
  • Charm, un arancione intenso perfetto per make up dai toni caldi, un colore di transizione opaco adatto a tutti i tipi di carnagione;
  • Deja Vu, un marrone caldo dal finish metallico con glitter, perfetto per la realizzazione di smoky eye sui toni del bronzo;
  • Dominatrix, un colore matte e pigmentatissimo che mixa il marrone scuro caldo con la tinta cioccolato, lo stesso colore dell’omonima tinta labbra firmata Jeffree Star;
  • Androgyny, è il cavallo di battaglia della palette, opaco e a metà tra il color prugna e il color malva è come dice il nome un ibrido. Il colore più caro e rappresentativo per Jeffree, anche di questo ombretto è disponibile l’omonima tinta labbra;
  • Fetish, un rosso scuro con finish metallizzato;
  • Military, un ombretto verde militare opaco;
  • Poison, un verde acqua inteso, pigmentatissimo e super matte;
  • Swallow, un blu intenso matte ideale per dare profondità all’occhio.

swatches Jeffree Star Palette Androgyny

DOVE ACQUISTARE JEFFREE STAR

La nuova palette occhi Androgyny Jeffree Star sarà disponibile online a partire dal 4 marzo 2017 al prezzo di 45 dollari, circa 42,33 euro. Si potrà acquistare sul sito ufficiale www.jeffreestarcosmetics.com oppure sul sito www.beautylish.com in cui al pagamento vengono già aggiunti i costi delle tasse, evitando quindi il problema dogana una volta che il pacco arriva in Italia.

Se volete averla il prima possibile senza aspettare il corriere per giorni affidatevi a www.beautybay.com, a contrario dei suoi concorrenti americani è un sito di make up inglese che vi offre anche la consegna gratuita sopra i 18 euro.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Beauty and Fashion Editor - Studia Economia e Commercio all'Università del Piemonte Orientale. A 9 anni ha comprato il suo primo mascara, a 14 ha iniziato a scrivere sui giornali e a 19 è entrata nell'Albo dei Giornalisti. Se durante un viaggio la perdi di vista la puoi ritrovare in un museo o in un negozio di make up. Colleziona rossetti, mangia uramaki e riempie la casa di riviste di moda.

31 Comments

Leave a Reply
  1. Oddio che bella!!! Mi piace tutto: il nome della palette, il colore rosa acceso e lo specchio con la cornice barocca…. I colori poi….. Belli intensi ma d’altronde con quei nomi!!! Fantastica

Lascia un commento

l'oreal mascara x fiber

L’Oreal X-Fiber Mascara effetto ciglia finte

luisa spagnoli borse

Borse Luisa Spagnoli 2017: nuova Collezione