Jenna Ortega, dalle trecce di Mercoledì Addams al taglio shag!

Ecco il nuovo hair look di Jenna Ortega con taglio capelli shag. Dalle trecce di Mercoledì Addams ai capelli scalati e con frangia!

Jenna Ortega taglio shag

Mercoledì Addams o meglio Jenna Ortega cambia look e si mostra con capelli shag in stile anni ’80.

È ormai un idolo della ragazze e della Generazione Z, ma non solo. L’attrice Jenna Ortega grazie al suo successo stratosferico della serie tv Netflix “Mercoledì”, dove interpreta i panni della bambina di casa Addams, è ormai conosciuta ai più. Dai lunghi capelli con treccine passa a un taglio corto, a metà tra un bob e un taglio shag anni ’80.

Ecco il nuovo hair look di Jenna Ortega con capelli shag e frangia! Sarà tra i tagli capelli medi per l’inverno 2023 più trendy?

JENNA ORTEGA, HAIR LOOK CON TAGLIO SHAG

Jenna Ortega ovvero Mercoledì Addams cambia taglio di capelli. Via i capelli lunghi con trecce della serie tv, la giovane attrice opta per un taglio shag in stile rock con frangia e in linea con lo stile del suo personaggio. A curarne l’aspetto è stato l’hair-stylist David Stanwell che ha deciso di rinnovare il suo aspetto con uno dei tagli capelli con frangia più belli e di tendenza. Eccola con un taglio bob scalato che si comporta da shag con frangetta a tendina più lunga ai lati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

JENNA ORTEGA, TAGLIO SHAG CON FRANGIA

L’attrice Jenna Ortega sfoggia uno dei tagli capelli scalati da copiare per un hair look di tendenza, sbarazzino e giovanile. L’attrice californiana cede al fascio del taglio shag con frangia in pieno stile anni ’80. Perfetto per incorniciare il viso ed enfatizzare gli occhi e lo sguardo, con sforbiciate scalate che regalano una chioma piena e ricca di volume. Ma a ben guardare a ispirare il taglio è il caschetto rivisitato in chiave grunge e dark, di tendenza anche in questo 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Stanwell (@davestanwell)

ECCO GLI HAIR LOOK DELLE STAR CON SHAG BOB

Lo shag bob è amato dalle star e ritorna di stagione in stagione con nuovi adattamenti e versioni aggiornate. Ecco le Vip con taglio shag in passato e i look storici delle star che hanno dettato la moda!

TAYLOW SWIFT

La pop star internazionale Taylow Swift è tra le donne dello star system che più ama il taglio shag. Eccola in foto con long bob con frangia e scalature sulle lunghezze con nuca piena e con volume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

MEG RYAN

L’attrice Meg Ryan spopola invece negli anni ’90 con il suo bob shag con capelli biondi e meches, cotonato alle radici e molto scalata sui lati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meg Ryan (@megryan)

 JENNIFER ANISTON

Insieme a Meg Ryan, anche l’attrice Jennifer Aniston è a dettere la moda negli anni ’90 grazie al personaggio di Rachel nella sit-com Friends.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da friendsx90s (@friendsx90s)

Vi invitiamo a scoprire cos’è il taglio shag e com’è fatto con tante immagini!

Che ne pensate del look capelli di Jenna Ortega? Vi piace questo tipo di taglio? Vi abbiamo dato l’ispirazione per il vostro prossimo hair cut? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti