Jennifer Lopez Inglot: intera collezione trucco

Trucco extra glow con Jennifer Lopez e la sua strepitosa linea make up in collaborazione con Inglot!

jennifer lopez inglot

La pop star latina per eccellenza ci stupisce con una linea make up a lei dedicata: Inglot presenta l’esclusiva collezione Jennifer Lopez!

JENNIFER LOPEZ X INGLOT

Dopo decenni passati come musa ispiratrice per l’industria cosmetica ed essere stata la fonte d’ispirazione di bellezza per le donne di tutto il mondo, Jennifer Lopez è ora pronta a presentare una esclusiva collezione limited edition in collaborazione con il marchio globale Inglot Cosmetics.

collezione jennifer lopez inglot cosmetics

L’ampia gamma di colori rispecchia a pieno l’idea di forte femminilità che accomuna sia la cantante ed attrice statunitense sia il brand cosmetico. La linea JLo X Inglot offrirà quindi a tutte le donne diversi modi di esprimersi attraverso la bellezza, con un unico comune denominatore: l’autentico “JLo Glow.”

COLLEZIONE MAKE UP JLO INGLOT

“La Capsule Collection che abbiamo creato con Inglot è piena di tutti quelli che sono i miei prodotti to-go e nei miei colori preferiti. Abbiamo tutto: dai mascara, rossetti, ciglia, blush, ombretti ed ovviamente… i bronzer”.

Così la mitica Jennifer Lopez presenta la sua speciale gamma di prodotti make up.

“Quello che penso sia unico ed eccitante è la nostra Freedom System Palette: consente di creare la propria tavolozza personalizzata con i colori e i prodotti specifici dei quali abbiamo bisogno. Ora non devi più comprare quel kit di ombretti in 5 pezzi per avere il colore che vuoi veramente!”

make up jlo inglot

La collezione Inglot JLo propone un’ampissima gamma di prodotti make up pensati per le donne moderne che amano stare al passo con i tempi e non vogliono rinunciare per nessun motivo a sentirsi belle sempre.

jennifer lopez inglot linea trucco

trucco occhi inglot x jennifer lopez

La collezione Jennifer Lopez X Inglot vanta palette componibili con polveri occhi e viso, luminosissimi pigmenti ed illuminanti in polvere libera, gel per sopracciglia, rossetti cremosi, gloss, eyeliner in gel extra dark, mascara, ciglia finte e smalti.

Tutto declinato in nuance calde ed avvolgenti, dal finish principalmente brillante, perfette per esaltare l’incarnato abbronzato dal sole estivo!

jennifer lopez collezione trucco inglot

make up inglot jennifer lopez

smokey eyes jlo inglot

Scopriamo insieme tutte le referenze trucco proposte da Inglot in collaborazione con la strepitosa Jennifer Lopez!

PALETTE OCCHI E VISO FREEDOM SYSTEM

Disponibile in una vasta gamma di forme e dimensioni, le palette customizzabili della linea Freedom System Inglot consentono di personalizzare la propria tavolozza trucco indispensabile per ogni occasione.

All’interno delle palette Inglot possono trovare spazio gli ombretti della linea Jennifer Lopez, ma anche le polveri viso come bronzer, blush e illuminanti. Uno strato di magnete nella parte inferiore della palette tiene il prodotto in posizione e consente di posizionare o sostituire facilmente le cialdine quando necessario.

Le possibilità sono infinite, così come la creatività!

palette inglot freedom system

palette personalizzabile inglot jlo

palette freedom system inglot

jennifer lopez palette inglot

inglot palette vuota personalizzabile

empty palette inglot jennifer lopez

palette jennifer lopez inglot

inglot palette trucco vuote

palette occhi e viso inglot

OMBRETTI REFILL FREEDOM SYSTEM (prezzo 11,00 euro)

Polveri luminose per un trucco occhi pazzesco: gli ombretti refill proposti nella collezione Inglot JLo consentono di creare la propria palette personalizzata nelle sfumature nude ambrate preferite dalla popstar latina.

Beige, crema, caramello, bronzo, taupe, marrone intenso: sono solo alcune delle shades proposte dalla casa cosmetica per esaltare lo sguardo e renderlo super sensuale!

ombretti refill inglot

TRIO ILLUMINANTI FREEDOM SYSTEM HD (prezzo 23,00 euro)

Arrossire, abbronzarsi, risplendere: tre mood che rispecchiano le tre nuance presenti nella cialda del Freedom System HD Highlighter Trio.

Tre tonalità luminose che possono essere utilizzate singolarmente o miscelate insieme per un effetto multimensionale. Sono polveri ideali per illuminare le aree strategiche del viso e distrarre l’attenzione dalle piccole imperfezioni.

Il Trio Illuminante Inglot è disponibile in due varianti colore adatte a tutti i tipi di pelle ed è facilmente inseribile nelle palette vuote Freedom System.

trio illuminante inglot jennifer lopez

BOOGIE DOWN BRONZER FREEDOM SYSTEM (costo 23,00 euro)

Il bronzer è sicuramente il prodotto chiave del make up di Jennifer Lopez!

Per ricreare un trucco viso da star della musica pop latina Inglot propone tre shades di terre abbronzanti refill, da inserire a piacere nelle palette personalizzabili del brand.

Polveri sheer, delicatemente luminose, che rendono l’incarnato immediatamente più caldo e radioso. La formulazione consente una stesura impeccabile con un finish vellutato semplice da sfumare.

Nella formula è presente l’Olio di semi di Luffa Cylindrica, un ingrediente speciale che idrata, leviga e previene alla pelle una eccessiva perdita di idratazione.

bronzer jennifer lopez x inglot

FACE BLUSH FREEDOM SYSTEM (costo 14,00 euro)

Nelle palette personalizzabili Freedom System sono inseribili anche i blush refill Inglot.

Zigomi meravigliosi come la mitica JLo: ideali per un look romantico o per un tocco di colore pop, questa formulazione di fard garantisce un’applicazione modulabile ed omogenea.

Il finish opaco e le tre nuance naturali, scelte con cura per adattarsi ad ogni tonalità della pelle, renderanno la carnagione assolutamente fresca ed impeccabile.

La formulazione dei blush Inglot vanta la presenza di Vitamina E e di Olio di zucca spugnosa, che idrata, leviga, e previene la perdita eccessiva di idratazione della pelle migliorandone così l’elasticità.

blush refill inglot

PIGMENTI IN POLVERE LIBERA (prezzo 25,00 euro)

Uno sguardo che ruba i riflettori con i pigmenti in polvere libera dall’effetto luminoso firmati Jennifer Lopez X Inglot.

Queste speciali polveri colorate sono composte da quasi il 90% di pigmento puro per garantire un’alta brillantezza e una pigmentazione ottimale.

Il delicato finish luminoso con particelle leggermente scintillanti del pigmento ricrea un effetto magnetico sull’occhio. È possibile anche giocare con le nuance dei pigmenti Inglot, mescolando i colori per crearne sempre di nuovi.

pigmenti inglot jennifer lopez

ILLUMINANTI LIVIN’ THE HIGHLIGHTING (prezzo 26,00 euro)

Luminosità estrema da far proprio girare la testa: Inglot, nella collezione dedicata a Jennifer Lopez, propone due esclusivi illuminanti in polvere libera dal finish iridescente spettacolare.

Disponibile in due tonalità magnetiche, queste polveri libere enfatizzano la naturale luminosità della pelle e mettono in risalto le parti strategiche di viso e corpo

Il must per brillare sul palco!illuminanti inglot in polvere libera

BROW GEL (costo 19,00 euro)

Sopracciglia perfettamente enfatizzate come tocco finale per ricreare alla perfezione l’aspetto impeccabile di Jennifer Lopez!

Il Brow Liner Gel firmato Inglot permette di ridisegnare l’arcata sopraccigliare con facilità e delineare con precisione i vari peletti per un effetto eccezionalmente naturale.

Arricchita con ceramidi, questa formula gel resistente all’acqua assicura un resa confortevole e long lasting.

EYELINER (prezzo 21,00 euro)

L’eyeliner in gel Inglot più amato dalle make up addicted viene proposto nella collezione JLo con un pack rivisitato per l’occasione.

Questo eyeliner Inglot consente di creare una varietà di look infiniti, da un cat eye seducente a linee sottili e precise per un trucco occhi quotidiano. La formula in gel waterproof scorre facilmente, lasciando un tratto intenso ed estremamente pigmentato, a prova di sbavature.

gel sopracciglia e eyeliner inglot

VIVA LAS LASHES MASCARA (prezzo 24,00 euro)

A completare il trucco occhi, ecco il mascara Inglot X Jennifer Lopez! Il rimmel Viva Las Lashes rende le ciglia più spesse e lunghe già dalla prima passata.

Questo mascara presenta uno scovolino di precisione che garantisce una facile applicazione sia sulle ciglia superiori che inferiori, dalla radice alla punta. Grazie alla formulazione water-resistant, non si sgretola, non macchia e non fa grumi.

Il mascara Viva Las Lashes è adatto anche per chi ha occhi e pelle sensibili.

 

mascara inglot jennifer lopez

CIGLIA FINTE JENNIFER LOPEZ (costo 15,00 euro)

Volete osare ancora di più? Per uno sguardo in primissimo piano la collezione Inglot JLo propone un paio di ciglia finte super sexy.

Queste ciglia di altissima qualità e riutilizzabili sono fatte di capelli naturali umani e hanno un’attaccatura sottilissima, che rimane invisibile una volta applicate le ciglia.

Con la base spessa e le estremità sfumate ed arricciate, queste ciglia si fondono con quelle naturali per creare un effetto voluminoso e flirty.

Ogni set di ciglia è inoltre diviso in due parti, dando la possibilità di personalizzare il loro aspetto. Per un look più naturale da giorno, è infatti possibile applicare solo i pezzi singoli all’angolo esterno dell’occhio. Per un look più drammatico e da sera, si utilizzano entrambe le parti contemporaneamente. jennifer lopez ciglia finte inglot

LIPGLOSS INGLOT JENNIFER LOPEZ (prezzo 21,00 euro)

Labbra glossy come wuelle della mitica JLo: ecco i bellissimi Ultra Shine Lip Glossy firmati Inglot Cosmetics, il must per baci indimenticabili!

L’esclusiva formula protettiva e long lasting idrata e migliora le labbra, lasciandole visibilmente più morbide elevigate.

In formulazione sono presenti ingredienti esclusivi quali: Vitamina E, Olio di nocciolo di albicocca che vanta proprietà idratanti, e ricchi emollienti che creano uno scudo protettivo sulla pelle per prevenire la perdita di umidità mentre idratano costantemente le labbra e garantiscono un finish morbido e levigato.

ligloss jennifer lopez inglot jennifer lopez gloss inglot

ROSSETTI JLO INGLOT (prezzo 20,00 euro)

Jennifer Lopez ama alternare i lipgloss ai rossetti cremosi.

I lipstick Inglot della collezione JLo danno vita a labbra meravigliose e lussuose con colori pieni e sensuali. La formula protettiva per le labbra offre una coprenza incredibile, consentendo di creare look audaci e unici sovrapponendo più sfumature di colore. L’applicazione è semplice ed uniforme, mentre la formula long lasting non appiccica.

Anche i rossetti Jennifer Lopez Inglot sono ricchissimi di ingredienti idratanti, emollienti e nutrienti come la Vitamina E e l’Olio di nocciolo di albicocca.

rossetti jlo inglot inglot rossetti jennifer lopez

SMALTI INGLOT JLO (prezzo 19,00 euro)

Concludono l’ampissima limited edition Inglot Jennifer Lopez gli esclusivi smalti unghie dalle tonalità nude, ideali per una manicure estiva sofisticata e super femminile.

La formula esclusiva degli Smalti Traspiranti O2M Inglot è arricchita con un polimero altamente avanzato consente all’acqua e all’aria di passare attraverso, assicurando unghie dall’aspetto sano e bello.

smalti jennifer lopez x inglot

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE JENNIFER LOPEZ INGLOT

La spettacolare linea trucco in edizione limitata Inglot Cosmetics X Jennifer Lopez è già acquistabile in tutti gli store monomarca del brand e sul sito ufficiale Inglot in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa esclusiva collezione make up? Amate i trucchi di JLo? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ TRUCCO PER L’ESTATE 2018:

14 Comments

Leave a Reply
  1. Finalmente una collezione che è tutta bella, non ci sono colori stravaganti, non c’è troppo scintillio ed è molto versatile.
    Poi è ovvio che se fossimo tutte belle come Jennifer Lopez, il lavoro sarebbe facilitato! 😀

  2. Collezione veramente molto bella….. poi, il fatto che puoi fare una palette a tuo piacere è veramente geniale , x il trucco fuori porta è fantastico, ti puoi portare solo ciò che ti è utile …??????????

Lascia un commento