Capi comodi, adatti ad un target molto giovane che amano jeans skinny strappati e le mini gonne. Ci sono tutte le tendenze della stagione inverno 2017 nel nuovo catalogo di abbigliamento da donna Jennyfer!
IL MARCHIO JENNIFER
Un giovane brand francese affermatosi nel mondo della moda low cost con uno stile giovanile e sbarazzino, perfetto per le teenagers e per le giovani donne che amano i look casual. 400 negozi e 2.000 dipendenti a servizio delle fashion addicted che vogliono stare al passo con i trend di stagione.
JENNYFER ABBIGLIAMENTO INVERNALE
Capi easy per la collezione inverno 2017 di Jennyfer che punta sulla pratica funzionalità di capi sovrapponibili, sulla semplicità di linee sporty chic e sui prezzi bassi che il brand propone, in linea con i gusti e le necessità del target giovane cui si rivolge.
Gilet in finta pelliccia, maglioni crop top e parka per una stagione invernale con stile!


CAPPOTTI E PIUMINI JENNYFER
Piumini corti e con cappuccio di pelo, cappotti minimal con maniche in simil pelle e cerniere ben visibili, parka comodi con patch per i capispalla Jennyfer 2017. Tutto quello che occorre alla vita cittadina durante l’inverno, riprodotto in linee essenziali e moderne.



MAGLIONI E CARDIGAN JENNYFER
La maglieria di Jennyfer richiama gli anni ’90, sia per le stampe etniche e optical, sia per le misure. Felpe larghe, maglioncini oversize e pullover molto classici sono perfetti da mixare, in base all’occasione d’uso.
Non mancano poncho, mantelle e cardigan da indossare con camicie e bluse più leggere. Le maglie aderenti hanno dei punti cut out sulle spalle, per un tocco sexy ma non eccessivo.



PANTALONI E JEANS JENNYFER
I jeans dominano la scena, com’è giusto che sia in una collezione teen. Strappi ed effetti delavé sono presenti su quasi tutti i modelli, ma non mancano i pantaloni culotte o aderenti in ecopelle. In generale la forma skinny è la più presente, come vuole il trend british glam 2017.

GONNE JENNYFER
Longuette a tubino molto aderenti e minigonne, i modelli di gonna Jennyfer per la stagione fredda 2017 puntano su queste due misure. Spaziano i materiali, dal suede alla pelle ecologica, e i colori, dal nero al grigio, dal beige al rosso.


JENNYFER VESTITI
Abiti in maglina aderenti con cut out sul décolleté, minidress scamiciati e effetto baby, ma anche con inserti trasparenti e in pizzo, per le serate più speciali o per un look da giorno alternativo. I vestiti Jennyfer, pur essendo destinati alle giovanissime, non mancano certo di femminilità!



PHOTO GALLERY CATALOGO JENNYFER
Ecco tutti gli altri capi della collezione del brand Jennyfer: sfogliate la nostra gallery!
DOVE ACQUISTARE JENNIFER
Tutta la collezione Jennyfer abbigliamento inverno 2017 è disponibile sul sito del brand, nello shop online all’indirizzo www.jennyfer.com e negli store del marchio francese. Per le amanti dello shopping online vi ricordiamo che sono gratuite le spese di spedizione per tutti gli ordini superiori a 59 euro.
Una linea teen, versatile, molto facile da portare, quella proposta dal marchio francese di moda low cost: voi cosa ne pensate? Ditelo nei commenti!
CERCHI ALTRE NOVITA’ MODA? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
- Tutto il nuovo Catalogo H&M per l’inverno 2017.
- La nuova collezione Pimkie moda inverno.
- Tutti i capi abbigliamento Piazza Italia A/I ad ottimi prezzi.