JLD tagli di capelli autunno inverno 2016 2017: Foto

Jean Louis David autunno inverno 2016 2017

Tagli versatili, netti, sfilati per dare la possibilità di creare acconciature sempre nuove sia sui tagli lunghi che medi, ma anche per chi sceglie cortissimi pixie. I tagli di capelli JLD inverno 2017 promettono di rendere camaleontiche le nostre chiome! Non solo il taglio, ma anche le nuove tecniche di colorazione fanno la differenza, per enfatizzare al massimo il lavoro ben fatto del parrucchiere!

Jean Louis David, uno dei più famosi coiffeur del mondo, è ormai in attività da 55 anni. L’hair stylist francese aprì il primo salone a Parigi nel 1961, all’età di 27 anni, con l’intento di donare ai suoi clienti tagli e sfumature di colore sempre nuovi. Oggi JLD possiede una fitta rete di negozi in franchising con oltre 1000 saloni nel mondo.

Jean Louis David tagli 2016

Jean Louis David 2016 2017

JEAN LOUIS DAVID TAGLI DI CAPELLI

Si torna a sfilare i capelli sulla sommità della testa per creare volume e alleggerire, si rendono nette le punte e si lasciano delle ciocche leggermente asimmetriche sul davanti per incorniciare il viso. I tagli di capelli Jean Louis David tornano ad essere strutturati ma senza eccessi.

Per i bob cut sia mossi che lisci e per i pixie cut, sfilare è la parola chiave. Per i capelli lunghi, sia mossi che lisci, si punta più sull’effetto pieno e sulla chioma fluida e ricca. Tra le pettinature proposte da Jean Louis David c’è il finto chignon, con un semi raccolto che lascia scivolare fuori due grosse ciocche. 

JLD tagli capelli inverno 2017

Tagli capelli Jean Louis David 2016

JLD capelli tagli inverno 2017

Jean Louis David 2017

TAGLIO DI CAPELLI LUNGHI JEAN LOUIS DAVID

Il taglio lungo Jean Louis David torna ad avere definizione, lo stacco netto delle ciocche crea movimento, sfoltire la sommità del capo serve a dare volume.

Il taglio lungo per l’inverno 2017 è dunque sensuale, pieno, ma visibile e quasi geometrico. Tante le varianti d’acconciatura, dal liscio con riga centrale al mosso con ciuffo cotonato e riga laterale, per un cambio di styling quotidiano.

Tagli capelli lunghi JLD inverno 2017

Tagli capelli lisci JLD

Taglio capelli lunghi Jean Louis David

Jean Louis David taglio donna

Jean Louis David taglio capelli lunghi inverno 2017

Tagli Jean Louis David inverno 2017

JLD taglio capelli autunno inverno 2017

Il tocco bon ton del taglio lungo lasciato leggermente cotonato, morbido, ondulato da un arricciacapelli. Tra i tagli di capelli 2016 2017 è sicuramente tra i più funzionali, adatto alle donne sempre di corsa perché facile da gestire, ma che non disdegnano cambiare spesso aspetto.

Taglio capelli mossi JLD

Capelli mossi tagli Jean Louis David

Jeans Louis David taglio per capelli mossi

Jean Louis David inverno 2017

Acconciature donna Jean Louis David

JLD TAGLI DI CAPELLI MEDI

Il bob cut è il taglio jolly per molte donne e, per Jean Louis David, il taglio carré riacquista un’allure vintage, ma perfettamente calata nel 2017! Punte definite e taglio sfilato leggermente asimmetrico sul davanti, per dare risalto al viso.

Questo taglio è molto femminile e adatto sia ai capelli lisci che mossi. La riga centrale per la versione liscia e laterale per la versione mossa permettono trasformazioni diverse per ogni occasione d’uso.

JLD caschetto taglio inverno 2017

Taglio medio JLD inverno 2017

Taglio medio mosso JLD

JLD Taglio capelli

JLD tagli inverno 2017

JLD caschetto

JLD inverno 2017 taglio capelli medi donna

JLD tagli capelli medi donna inverno 2017

JLD pettinature

Jean Louis David inverno 2017

JLD taglio capelli mossi

JLD TAGLI CAPELLI CORTI DONNA

Il pixie cut ha conquistato molte donne, ma un artista della forbice come JLD sa che le donne amano cambiare! È tramontata da un pezzo l’epoca del taglio corto donna monocorde, con il quale era impossibile giocare.

Il taglio corto Jean Louis David propone un taglio à la garçon con frangia media e asimmetrica, che può essere lasciata liscia o mossa, a ciuffo e perfettamente piatta. Sulla sommità della testa e ai lati i capelli vengono lasciati indefiniti, destrutturati, per un effetto girly indispensabile in un taglio così corto. 

Jean Louis David tagli corti

Tagli corti JLD donna inverno 2017

JLD tagli corti

JLD tagli capelli corti donna

Jean Louis David taglio corto donna

Jean Louis David capelli corti donna

JEAN LOUIS DAVID TAGLI UOMO

JLD non dimentica certo la sua clientela maschile e per l’autunno inverno 2016 2017 propone un taglio simile al pixie femminile. Capelli molto lunghi, non definiti, con ciocche anteriori sfilate per alleggerire e giocare con lo styling. Lungo ciuffo o morbida onda laterale per questo taglio da uomo pensato per l’inverno 2017.

Jean Louis David taglio capelli uomo inverno 2017

JLD  taglio capelli uomo inverno 2017

Tagli da uomo JLD inverno 2017

Taglio uomo JLD inverno 2017

JLD tagli maschili

Tagli che puntano tutto sul movimento, sulla naturalezza appena scalfita da uno sfilato che crei volume: cosa ne pensate dei nuovi tagli Jean Louis David per l’inverno 2017? Lasciate un commento!

Photo Credit – www.jeanlouisdavid.it tutti i diritti riservati all’autore.


POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Written by Elisa

Beauty & Fashion Editor – Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piace tantissimo il taglio lungo e leggermente ondulato della modella bionda… lo trovo perfetto, molto naturale ma d’effetto…. non amo i tagli impegnativi e molto artificiosi!

Lascia un commento

Illuminanti l'oreal accord parfait highlights

L’Oreal Accord Parfait Highlight, nuovi illuminanti viso

loccitane cofanetti natale 2016

Cofanetti L’Occitane Natale 2016 per Lui e Lei