JLo Beauty: la nuova linea lanciata da Jennifer Lopez

Arriva la nuova collezione cosmetica JLo Beauty lanciata da Jennifer Lopez! Ecco tutto quello che c’è da sapere!

JLo Beauty Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha in serbo novità molto interessanti per noi beauty addict! È in arrivo una nuova linea cosmetica annunciata dalla star sul suo account Instagram proprio con l’hashtag #JLoBeauty!

JLO BEAUTY BY JENNIFER LOPEZ

All’annuncio su Instagram della nuova linea Jlo Beauty di Jennifer Lopez i fan chiedono a gran voce ulteriori dettagli! Sarà una collezione di make up o una linea di skin care? Si tratterà di nuovi rossetti ispirati allo stile brioso di JLo o di prodotti per la cura di viso e corpo, per esempio uno speciale siero viso antiage per avere una pelle strepitosa a 50 anni come la sua? Per il momento si sa ancora poco su JLo Beauty. Constatiamo che sono sempre più numerose le star che entrano attivamente nel mondo del beauty e del make up. La collezione trucco Hause Laboratories di Lady Gaga continua a mietere successi, grazie alle recenti palette occhi Glam Room N. 1 e palette Stupid Love Haus Laboratories e gli eyeliner Eye Dentify Haislabs.

Anche Rihanna non è da meno, con la sua linea Fenty Beauty lanciata nel 2018 a cui si è unita una nuovissima linea di skincare, la Fenty Skin! Ma l’elenco di star che hanno lanciato collezioni di bellezza continua ad allungarsi, da Gwyneth Patrow a Victoria Bechkam, da Pharrell a Halsey. Così ecco anche JLo puntare a conquistare consensi con una collezione beauty che è già tra le più attese dell’anno!

JLo Beauty by Jennifer Lopez
Jennifer Lopez nella prima foto del profilo Instagram JLo Beauty – pic: @jlobeauty

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Come molto sapranno, già nel 2018 veniva presenta la collezione Jennifer Lopez in collaborazione con il brand Inglot Cosmetics, una capsule collection di make up dalle nuance calde e raffinate che comprendeva mascara, rossetti, ciglia finte, blush, ombretti e bronzer. Nel 2002 arrivava anche il primo profumo della star, Glow By J-Lo, al quale ne sono seguiti anche altri. Nelle ultime settimane J-Lo sta stuzzicando i suoi fan su Instagram postando selfie ben poco rivelatori. Nel primo la vediamo senza make up al mattino, ancora in accappatoio, un mini video in cui si dice grata ed emozionata e chiede ai fan se vogliono sapere su cosa sta lavorando di nuovo. Nel secondo in un camerino con un look molto curato e la didascalia che recita: “Non voglio farvi aspettare più a lungo…” e l’hashtag #SomethingIsComing. Il più recente è uno scatto della pop star al tramonto con un make up luminoso dalle sfumature di terracotta e didascalia “Sunset Glow” che per la prima prima volta riporta l’hashtag #JLoBeauty. Nello scatto primeggiano nuance calde, un rossetto nude, colori rosati sugli occhi e un tocco di illuminante raffinato. Saranno questi i primi prodotti della nuova collezione?

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez – pic: @jlobeauty

JLO BEAUTY: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

La nuova collezione JLo Beauty dovrebbe comprendere prodotti per la cura della pelle e probabilmente un’altra capsule collection di make up. In base alle poche news che sono trapelate, il marchio sarebbe stato registrato per creme e prodotti di cura per il viso, comprese maschere e detergenti. C’è chi è convinto che la linea, incentrata sul concetto di glow – quindi di pelle luminosa – comprenderà prodotti illuminanti, ma anche lipgloss e ombretti come quelli che la star sfoggia spesso nei suoi selfie. Ancora sconosciuta la data di lancio della linea, perciò tutti i fan dovranno aspettare altre news seguendo il profilo ufficiale di JLo.

Linea beauty JLo Beauty
Linea beauty JLo Beauty – pic: @jlobeauty

Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in una collezione beauty firmata Jennifer Lopez? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


 

Linee beauty di vip e star internazionali. Non lasciatevi sfuggire:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti