Johnny Depp nuovo testimonial Profumo Dior

profumo dior johnny depp

Un nuovo volto diventa ambasciatore delle fragranze maschili Dior, un attore eclettico famoso nel mondo per il suo stile ineguagliabile: Johnny Depp.

E’ una notizia importante ed eccitante al tempo stesso: per il 2015 Jonny Depp diventa il testimonial di un nuovo profumo della maison francese Dior.

La nuova fragranza Dior è stata creata dal celebre profumiere francese Francois Demachy, storico creatore delle più celebri fragranze maschili e femminili della maison, tra le quali ricordiamo, solo per citarne alcune, Hypnotic Poison, Miss Dior Cherie e Dior Homme.

johnny depp testimonial dior profumo

Perchè Dior ha scelto l’attore americano per rappresentare lo stile di questa nuova, e ancora segretissima fragranza? Naturalmente per il suo stile inconfondibile, rock, ribelle e sopra le righe, oltre che per i suoi innumerevoli talenti. Depp è infatti un affermato attore, che ha collaborato con i più famosi registi come Jim Jarmusch, Emir Kusturica, Lasse Hallström, Oliver Stone, Terry Gilliam e Julian Schnabel, ma anche un musicista e un uomo dalla grande tempra.

Tra i suoi più grandi successi ricordiamo sicuramente “Edward mani di forbice”, “I Pirati dei Caraibi”, che hanno messo in luce il suo immenso talento e la sua capacità di immedesimarsi in maniera totale nei ruoli lui affidati.

Recentemente inoltre, Johnny Depp ha preso parte alla pellicola “Into the woods” di Rob Marshall e sarà protagonista anche di “Black Mass” di Scott Cooper, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo settembre.

Vi piace Jhonny Depp? Pensate sia una buona scelta da parte di Dior proporlo come volto della nuova fragranza maschile in uscita a breve? Noi non vediamo l’ora di poter sentire e vedere il nuovo profumo Dior e naturalmente la campagna, che siamo certe sarà rock, intensa e super sexy, proprio come l’attore hollywoodiano scelto per interpretarla!

Crediti foto: Nathaniel Goldberg for Christian Dior Parfums 

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tezenis costumi 2015: Catalogo Foto Collezione

Treccia con fiocchi: acconciatura originale!