Joy by Dior, nuovo profumo da donna

Jennifer Lawrence è il volto del nuovo profumo Dior, che esprime le molte sfaccettaure della gioia e della luce

Joy by Dior

Una fragranza dalle mille sfumature, al sapore di fiori, agrumi e muschi: Joy by Dior è un inno alla gioia e un’interpretazione olfattiva della luce.

NUOVO PROFUMO JOY BY DIOR

La creazione di un nuovo profumo Dior è un evento e deve sedurre due universi: uomini e donne. L’interpretazione della luminosità, rappresentata dall’energia e dalla gioia, unisce questi due mondi attraverso la leggerezza della nuova eau de parfum Joy by Dior di Christian Dior. Una essenza caratterizzata dalla positività vibrante di fiori e agrumi, dalle morbide carezze del legno e dalla serenità dei muschi.

Joy by Dior Jennifer Lawrence

Joy by Dior

NOTE OLFATTIVE

François Demachy, Dior Perfumer-Creator, spiega come questo profumo sia costruito da una molteplicità di note e numerose sfaccettature, che tuttavia riescono a dare vita a un’espressione chiara e limpida.

Le note di testa del nuovo profumo femminile Dior sono agrumate: bergamotto e mandarino esplodono all’unisono con i fiori. La preziosa rosa di Grasse, utilizzata in essenza e assoluta, e il seducente gelsomino contraddistinguono le note di cuore. Alla base del profumo ci sono note legnose e muschiate per un effetto caldo e sensuale. Sono sandalo, cedro, muschio bianco e patchouli che chiudono la composizione.

Dior profumo Joy

PACKAGING

Il flacone è di colore rosa e argenti, luminoso e prezioso. Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero. La scritta “Dior” è perfettamente inserita nel cerchio della “O” di Joy per un design moderno e sofisticato.

profumo Joy by Dior

CAMPAGNA PUBBLICITARIA PROFUMO JOY BY DIOR

Il volto della campagna pubblicitaria del profumo Joy by Dior è Jennifer Lawrence, la talentuosa attrice eroina di Hunger Games che rappresenta alla perfezione i concetti di semplicità e sensualità. L’ultima testimonial di un profumo per la maison Dior era stata Charlize Theron per J’adore.

Jennifer Lawrence

DOVE ACQUISTARE E PREZZO JOY BY DIOR

Il nuova fragranza Joy by Dior è in vendita da fine agosto 2018 in tutte le migliori profumerie. É possibile acquistare il nuovo profumo di Christian Dior anche online sul sito Sephora in questa pagina.

La fragranza è disponibile in 3 formati, indicativamente ai seguenti prezzi di listino:

  • Joy by Dior 30 ml al costo di 67 euro;
  • Joy by Dior 50 ml al prezzo di 95 euro;
  • Joy by Dior 90 ml al prezzo di 134 euro.

Cosa ne pensate della nuova fragranza Dior? E della nuova testimonial? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO LE ULTIME FRAGRANZE FEMMINILI DA NON PERDERE:

11 Comments

Leave a Reply
  1. annusato e bocciato,dior ci rifila un altro super generico floreale che potreste scambiare con qualsiasi altra uscita dior e non solo degli ultimi anni,non si riesce a distinguere una nota floreale di classe dominante che sarebbe stato di sicuro non innovativo ma almeno elegante,nessuna innovazione,hanno speso ancora una volta soldi sulla campagna mediatica,tanto fumo niente arrosto,e pensare che dior una volta sfornava certi gioielli,ovviamente ne faranno flanker da camparci altri 10 anni

    • Anche io ho avuto l’impressione che fosse parecchio simile ai vari miss dior cherie ecc ecc. Non è un profumo cattivo, anzi, lo trovo buono, ma non lo acquisteri avendo già varie edizioni di miss dior e anche Poison girl unexpected.

Lascia un commento