Una fragranza dalle mille sfumature, al sapore di fiori, agrumi e muschi: Joy by Dior è un inno alla gioia e un’interpretazione olfattiva della luce. Ancora più forte e vitale è Joy by Dior Intense, che arricchisce la linea e soddisfa le donne che desiderano lasciare la scia.
PROFUMO JOY BY DIOR
La creazione di un profumo Dior è un evento e deve sedurre due universi: uomini e donne. L’interpretazione della luminosità, rappresentata dall’energia e dalla gioia, unisce questi due mondi attraverso la leggerezza della nuova eau de parfum Joy by Dior di Christian Dior. Una essenza caratterizzata dalla positività vibrante di fiori e agrumi, dalle morbide carezze del legno e dalla serenità dei muschi.
NOTE OLFATTIVE
François Demachy, Dior Perfumer-Creator, spiega come questo profumo sia costruito da una molteplicità di note e numerose sfaccettature, che tuttavia riescono a dare vita a un’espressione chiara e limpida.
Le note di testa del nuovo profumo femminile Dior sono agrumate: bergamotto e mandarino esplodono all’unisono con i fiori. La preziosa rosa di Grasse, utilizzata in essenza e assoluta, e il seducente gelsomino contraddistinguono le note di cuore. Alla base del profumo ci sono note legnose e muschiate per un effetto caldo e sensuale. Sono sandalo, cedro, muschio bianco e patchouli che chiudono la composizione.
PACKAGING
Il flacone è di colore rosa e argenti, luminoso e prezioso. Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero. La scritta “Dior” è perfettamente inserita nel cerchio della “O” di Joy per un design moderno e sofisticato.
CAMPAGNA PUBBLICITARIA PROFUMO JOY BY DIOR
Il volto della campagna pubblicitaria del profumo Joy by Dior è Jennifer Lawrence, la talentuosa attrice eroina di Hunger Games che rappresenta alla perfezione i concetti di semplicità e sensualità. L’ultima testimonial di un profumo per la maison Dior era stata Charlize Theron per J’adore.
DOVE ACQUISTARE E PREZZO JOY BY DIOR
Il nuova fragranza Joy by Dior è in vendita in tutte le migliori profumerie. É possibile acquistare il nuovo profumo di Christian Dior anche online sul sito Sephora in questa pagina.
La fragranza è disponibile in 3 formati, indicativamente ai seguenti prezzi di listino:
- Joy by Dior 30 ml al costo di 67 euro;
- Joy by Dior 50 ml al prezzo di 95 euro;
- Joy by Dior 90 ml al prezzo di 134 euro.
Cosa ne pensate della nuova fragranza Dior? E della nuova testimonial? Aspettiamo i vostri commenti!
ECCO ALTRE FRAGRANZE FEMMINILI DA NON PERDERE:
- Mon Guerlain, fragranza femminile fresca e radiosa.
- Miu Miu Fleur D’Argent, nuova profumazione da donna.
- Carat Cartier, profumo femminile extra lusso.
Joy piace a mia mamma, fra i tanti
Lei mi piace tantissimo, il profumo sembra buono, lo andrò sicuramente ad annusare!
Adoro i profumi Dior! Non vedo L ora di provarlo 😊
Molto carino, curiosa di annusarlo!
annusato e bocciato,dior ci rifila un altro super generico floreale che potreste scambiare con qualsiasi altra uscita dior e non solo degli ultimi anni,non si riesce a distinguere una nota floreale di classe dominante che sarebbe stato di sicuro non innovativo ma almeno elegante,nessuna innovazione,hanno speso ancora una volta soldi sulla campagna mediatica,tanto fumo niente arrosto,e pensare che dior una volta sfornava certi gioielli,ovviamente ne faranno flanker da camparci altri 10 anni
Anche io ho avuto l’impressione che fosse parecchio simile ai vari miss dior cherie ecc ecc. Non è un profumo cattivo, anzi, lo trovo buono, ma non lo acquisteri avendo già varie edizioni di miss dior e anche Poison girl unexpected.
è proprio così,somiglia a mille altri sul mercato
Boccetta molto carina, il profumo come sempre prima di giudicare va annusato
Io adoro i profumi e sono curiosa di annusare anche questo 😍
Il packaging è fantastico ma io e i profumi Dior non andiamo proprio d’accordo
Ovviamente da annusare più che volentieri insieme a tutti gli altri nuovi profumi 😊
bella la boccetta e il colore rosa, aggiungo nella mia wishlist dei profumi da provare
wow Jennifer Lawrence è bellissima… chissà com’è il profumo…