Juicy Couture Malibu Collection: ecco i nuovi profumi!

Juicy Couture Malibu Collection

Due fresche interpretazioni olfattive ricche  di note frizzanti, due eau de toilette allegre che catturano il casual glamour di Los Angeles, la città più cool della California: ecco in anteprima Juicy Couture Malibu Collection!

Juicy Couture è uno dei marchi americani più giovani, glamour e sensuali, caratteristiche che ritroviamo nelle nuove fragranze Malibu Collection, frizzanti e spensierate, dedicate alle ragazze che amano giocare e sorridere. 

I due nuovi profumi lanciati dalla casa di moda americana si chiamano Juicy Couture Malibu Sheer e Couture La La Sheer: scopriamo insieme questi irresistibili prodigi olfattivi per la primavera estate 2014!

Juicy Couture Malibu Collection

JUICY COUTURE MALIBU SHEER
Juicy Couture Malibu Sheer riflette lo spirito libero, la solarità e la spensieratezza delle ragazze californiane. Il rosa brillante del frutto della passione si unisce alla frizzante freschezza del gelsomino per creare una fragranza seducente che riflette alla perfezione lo stile di vita di Los Angeles.

Ecco la piramide olfattiva di Juicy Couture Malibu Sheer:
– Le Provocanti Note di Testa: Una miscela sensuale di anguria, mandarino e ribes, uniti al frutto della passione e alla freschezza della mela verde.
– Le Magiche Note di Cuore: Germogli di Tuberosa si fondono con la rosa selvatica, giglio di acqua, petali di gelsomino e frangipani.
– Le Irriverenti note di fondo: Muschi e legni pregiati conducono a maliziosi boccioli di gardenia.

Juicy Couture Malibu Sheer

COUTURE LA LA SHEER
Couture La La Sheer grazie alle note effervescenti del mandarino, esaltate dalla dolcezza dello zucchero rosa, è una fragranza spiritosa che conquista con il suo fascino casual-luxe travolgente, proprio come le ragazze baciate dal sole di Malibu.

Piramide olfattiva Couture La La Sheer:
– Le Inaspettate Note di Testa: Un sorprendente mix di mela verde, mandarino e ribes, unito ai succosi frutti di guava e ai freschi petali baciati dalla rugiada.
– Le Audaci Note di Cuore: Sensuali note di mughetto, fiori d’arancio, frangipani e peonia bianca.
– Le Femminili Note di Fondo: Muschio Bianco e legno biondo uniti a un pizzico di zucchero rosa.

Couture La La Sheer

Ecco i fantastici packaging di Juicy Couture Malibu Collection.

Juicy Couture Malibu Collection

Questi profumi Juicy Couture sono già disponibili in esclusiva nelle profumerie Douglas italiane. Il prezzo? 80,50 euro per le varianti da 75 ml di entrambe le fragranze, mentre scende a 55 euro per i formati da 40 ml.

Vi ispirano questi profumi Juicy Couture per la primavera estate 2014? Noi non vediamo l’ora di provarli nelle profumerie Douglas!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Promozione Pupa I'm lipstick...who are you?

Promozione Pupa I’M LIPSTICK: coupon per rossetti a 5 Euro!

Golden Days & Sultry Nights tarte

Tarte Cosmetics: collezione make up estate 2014