Tutte in jumpsuit aderenti e con cut out, i modelli più sexy delle Vip!

Chiara Ferragni, Giulia Salemi, Wanda Nara, ecco le jumpsuit aderenti e con cut out più belle e sexy indossate dalle Vip!

Jumpsuit aderenti cut out Vip

Le jumpsuit aderenti e con cut out sono tra le più amate dalle Vip!

Per chi è alla ricerca delle tendenze moda più sexy le tutine iper attillate e fascianti rientrano tra quelle da non perdere! Nere e con stampa, con cut out e con applicazioni, le Vip non rinunciano a mostrare la loro sensualità e il fisico nonostante l’inizio dell’autunno.

La indossano Chiara Ferragni, Wanda Nara, Giulia Salemi e altre, scopriamo insieme i look con jumpsuit aderenti delle Vip.

GIULIA SALEMI

Per la prima puntata del Grande Fratello Vip l’influencer Giulia Salemi si trasforma in una Catwoman. Eccola con tuta aderente nera monospalla con tagli cut out nella zona del seno firmata Yves Saint Laurent. Le scarpe? Un paio di décolleté in vernice nera per completare il sexy look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

CHIARA FERRAGNI

Dalla jumpsuit aderente nera si passa alla tuta decisamente più allegra e colorata di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale indossa una catsuit stretch con stampa floreale all over a base azzurra. Ma scoprite anche Chiara Ferragni sexy in pizzo nero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NALI ANNALISA

Tutte la vogliono, anche le cantanti! La cantautrice Annalisa si mostra sul suo account Instagram in posa con indosso una jumpsuit tricolore di Yves Saint Laurent in jersey lucido con cut out sui fianchi e sul busto e corpino con fasce bianche e rosse con inziali in metallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

ANNA DELLO RUSSO

Anna Dello Russo, la direttrice creativa di Vogue Japan, non può certo rinunciare al trend delle jumpsuit aderenti e con cut out. La giornalista la indossa addirittura per andare allo stadio, una catsuit nera extra attillata con inserto a forma di papavero rosso sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Dello Russo (@annadellorusso)

WANDA NARA

A tutto colore con la tuta aderente di Wanda Nara. La modella e influencer argentina mostra il suo fisico tutto curve scegliendo una jumpsuit nera con profondo scollo a V e maxi rose rosse a cui abbina delle décolleté in tinta rosso fuoco. Ma scoprite anche Wanda Nara, look Kim Kardashian da Catwoman!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Vi piace il trend delle jumpsuit aderenti Vip e con cut out? Sfoggereste anche voi una tuta così aderente e sensuale? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti