Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon: review

Revlon Just Bitten Kissable StainDurante la Vogue Fashion’s Night Out di Roma e di Milano abbiamo potuto provare i nuovi Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon.

Una Kiss Artist ha disegnato il “bacio perfetto” sulle labbra di numerose ragazze che hanno voluto provare questi matitoni.

Il Just Bitten Kissable Balm Stain colora come un rossetto, idrata come un balsamo e dura quasi come una tinta per le labbra, ma ha la praticità del packaging a matita.

Sono disponibili sette colori, perfetti in ogni occasione, vediamoli nel dettaglio:

– 001 Honey, miele scuro, per un effetto molto naturale;
– 005 Crush, vinaccia deciso ed intenso, un colore forte e sensuale;
– 010 Darling, rosa tendente al lilla, romantico e raffinato;
– 015 Cherish, rosa baby, delicato e fiabesco;
– 020 Lovesick, rosa acceso, deciso e brillante;
– 040 Rendezvous, aranciato, molto sofisticato e di tendenza;
– 045 Romantic, rosso ruggine, classico ed elegante.

Revlon Just Bitten Kissable Stain

PACKAGING
Il Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon si presenta come un comodissimo matitone, ma ha lo stesso valore di un rossetto, esso infatti è retrattile e non necessita di temperino.

Grandezza classica di un comune matitone per labbra, praticissimo da portare in borsetta e velocissimo per un ritocco senza problemi.

Revlon Just Bitten Kissable Stain

Ha un tappo che custodisce bene la punta e non permette, quindi, un’apertura accidentale. E’ in vendita al prezzo è di 12,10€.

Revlon Just Bitten Kissable Stain

CARATTERISTICHE
Il nuovo prodotto Revlon è leggerissimo e molto morbido, ha un delizioso aroma di menta che immediatamente rimpolpa le labbra con un fresco sapore, donando quell’effetto di leggero e piacevole volume.

E’ un balsamo avvolgente arricchito di ingredienti ultra idratanti, rende le labbra soffici e vellutate, le protegge delicatamente e dona loro il massimo risalto.

Revlon Just Bitten Kissable Stain

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Un grande alleato di bellezza e di seduzione, come recita lo slogan. I Just Bitten Kissable Balm Stain regalano il bacio perfetto.

Sono convinta che fra tutti i lip balm di recente lanciati in commercio sia il migliore in fatto di qualità. Ha una più lunga durata e garantisce massima idratazione.

Revlon Just Bitten Kissable Stain

Le labbra restano morbide per molto tempo e il colore è intenso e deciso in ciascuna delle sette tonalità, anche in quelle più chiare. Ha massima scrivenza ed il risultato è ottimale anche sulle labbra secche.

Revlon Just Bitten Kissable Stain

SCHEDA PRODOTTO
NomeJust Bitten Kissable Stain
MarcaRevlon
Prezzo12,10 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiScrivenza e durata
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità10
Prezzo9
Qualità / Prezzo9
Efficacia10
Packaging10
Voto complessivo10

Written by SophiaL

Ho 31 anni, vivo a Roma. Amo conoscere le persone ed il make up è la mia più grande passione. Il mio motto? "Chi dice che è impossibile... non dovrebbe disturbare chi lo sta facendo" -Albert Einstein-

28 Comments

Leave a Reply
    • in realtà io ho provato entrambi e preferisco questo perchè ha una maggior durata inoltre il colore è modulabile con una passata leggera come la mia ha un effetto più chiaro ma se messo bene risulta dello stesso colore delle confezione

Lascia un commento

Urban Decay Build Your Own Palette Naked e Mago di Oz

Style Seeker MAC review