Justin Jedlica, Ken umano: foto prima e dopo

Se per voi il nome Justin Jedlica non vi dice niente, sicuramente accenderà più campanelli a chi lavora nella chirurgia estetica!

Infatti questo 33enne di New York è ormai conosciuto a livello internazionale come il “Ken umano” grazie alla scelta che ha seguito negli ultimi 10 anni di sottoporsi a svariati interventi chirurgici, oggi arrivati a quota 90, per cercare di raggiungere l’ideale di bellezza rappresentato dal compagno di Barbie.

Dopo tutti i sacrifici, i soldi ed il tempo impiegati per la trasformazione Justin Jedlica è riuscito nella sua impresa di trasformarsi in Ken? Potete dare voi una risposta grazie a questo confronto e alle sue foto:

Sono davvero poche se non nulle le parti del suo corpo che non sono state toccate dal bisturi: il naso, in particolare è quello che ha subito il maggior numero di interventi, ben 5 perché, a detta di Justin, era troppo grande e lo aveva sempre desiderato più piccolo e perfetto! Vediamo le foto prima e dopo di Justin Jedlica.

Perfetto, questa è la parola che perseguita Justin Jedlica, che non riesce a distogliere l’attenzione dal suo obbiettivo che non gli permette di vedere la realtà, fatta di forme plastiche, rigide e innaturali.

Forse proprio per seguire completamente le orme del bambolotto Mattel, invece di costruire il proprio corpo attraverso ore di palestra, ritenute da Justin noiose e inutilmente faticose, il Ken umano ha deciso di farsi disegnare dalla chirurgia attraverso l’inserimento nel proprio corpo di numerosi impianti in silicone.

E a chi gli pone delle critiche, lui risponde affermando che sono il nutrimento perfetto per il suo desiderio, facendogli crescere ulteriormente la voglia di sottoportisi a nuovi interventi chirurgici.

La corsa verso la perfezione immaginaria delle più famose bambole dei nostri tempi non si è fermata quindi a Valeria Lukyanova, la 24enne modella, Barbie umana scoprite anche le sue foto prima e dopo Lukyanova,  sue foto prima e dopo.

Dopo 10 anni, 100000 mila dollari e chissà quanto silicone Justin Jedlica non ha ancora finito di costruirsi il suo corpo perfetto, per cui aspettiamoci nuovi cambiamenti estremi dall’ormai famoso Ken umano.

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella Lozito
Antonella Lozito
26/06/2015 2:46 PM

sono malati, da ricovero urgente

erpantera
erpantera
06/04/2015 10:02 AM

devo sforzarmi per trattenere i conati.

MyBest Mascara di Layla: Review

Smalti semipermanenti Sofy Stars e Trimmer di Primalinea