Justin Jedlica, Ken umano: foto prima e dopo

Justin JedlicaSe per voi il nome Justin Jedlica non vi dice niente, sicuramente accenderà più campanelli a chi lavora nella chirurgia estetica!

Infatti questo 33enne di New York è ormai conosciuto a livello internazionale come il “Ken umano” grazie alla scelta che ha seguito negli ultimi 10 anni di sottoporsi a svariati interventi chirurgici, oggi arrivati a quota 90, per cercare di raggiungere l’ideale di bellezza rappresentato dal compagno di Barbie.

Dopo tutti i sacrifici, i soldi ed il tempo impiegati per la trasformazione Justin Jedlica è riuscito nella sua impresa di trasformarsi in Ken? Potete dare voi una risposta grazie a questo confronto e alle sue foto:

Justin Jedlica ken

Sono davvero poche se non nulle le parti del suo corpo che non sono state toccate dal bisturi: il naso, in particolare è quello che ha subito il maggior numero di interventi, ben 5 perché, a detta di Justin, era troppo grande e lo aveva sempre desiderato più piccolo e perfetto! Vediamo le foto prima e dopo di Justin Jedlica.

Uomo Ken
Justin Jedlica
Uomo Ken
Uomo Ken
Justin Jedlica

Perfetto, questa è la parola che perseguita Justin Jedlica, che non riesce a distogliere l’attenzione dal suo obbiettivo che non gli permette di vedere la realtà, fatta di forme plastiche, rigide e innaturali.

Forse proprio per seguire completamente le orme del bambolotto Mattel, invece di costruire il proprio corpo attraverso ore di palestra, ritenute da Justin noiose e inutilmente faticose, il Ken umano ha deciso di farsi disegnare dalla chirurgia attraverso l’inserimento nel proprio corpo di numerosi impianti in silicone.

E a chi gli pone delle critiche, lui risponde affermando che sono il nutrimento perfetto per il suo desiderio, facendogli crescere ulteriormente la voglia di sottoportisi a nuovi interventi chirurgici.

La corsa verso la perfezione immaginaria delle più famose bambole dei nostri tempi non si è fermata quindi a Valeria Lukyanova, la 24enne modella, Barbie umana scoprite anche le sue foto prima e dopo Lukyanova,  sue foto prima e dopo.

Uomo Ken

Dopo 10 anni, 100000 mila dollari e chissà quanto silicone Justin Jedlica non ha ancora finito di costruirsi il suo corpo perfetto, per cui aspettiamoci nuovi cambiamenti estremi dall’ormai famoso Ken umano.

Participant

Scritto da Titti Scimè

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento