Kajal Crayon MAC: matite morbide per smokey eyes

Cremose e ultra pigmentate, le nuove matite kayal MAC sono perfette per creare un trucco occhi intenso e audace!

MAC Kajal Crayon

Kajal Crayon Mac Cosmetics è la nuova linea di matite Kajal studiate per realizzare un trucco super intenso dal colore pieno e vibrante.

MAC KAJAL CRAYON

MAC Cosmetics ci invita a valorizzare lo sguardo con sfrontatezza e tinte scure: non sarà più un problema creare smoky eyes grazie ai nuovi kajal MAC!

Pensate per dare una colorazione ricca, satura e decisa agli occhi con una sola passata, le nuove MAC Kajal Crayon promettono di durare a lungo senza sciogliersi e lasciare sbavature. La linea Kayal Crayon è proposta in edizione limitata in sei colorazioni audaci che spaziano dal bianco ghiaccio al rosso marrone bruciato fino al nero profondo.

collezione MAC Kayal Crayon

FORMULA E TEXTURE

Le nuove matite kajal Mac hanno una texture cremosa che scivola dolcemente sulla palpebra e permette di essere facilmente sfumata. Inoltre sono formulate per assicurare una lunga tenuta e un colore pieno che non cola.

La mina è morbida e ad alta scrivenza per questo è perfetta sia da applicare sulla palpebra mobile sia da utilizzare nella rima inferiore.

COLORI KAJAL MAC COSMETICS

La combinazione dei sei colori consente di creare affascinanti smokey eyes. La matita bianca può essere utilizzata anche come illuminante, la nera può funzionare da semplice eyeliner e i restanti 4 colori possono essere usati da soli o in combinazione per look in cui gli occhi sono gli assoluti protagonisti.

Ecco in dettaglio le sei shade del nuovo Kajal Crayon di MAC Cosmetics:

  • Gone Blanc, bianco;
  • Masala, marrone scuro;
  • Flourish Me Deep, nero;
  • Cocoa Spice, rosso marrone bruciato;
  • Flourish Me Beautiful, porpora scuro;
  • Dear Darling, cobalto scuro.

Kajal Crayon di MAC

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE KAYAL CRAYON DI MAC E PREZZO

La nuova linea di matite Kajal Crayon è già in vendita al prezzo di 21,50 Euro sul sito del brand canadese e negli store sul territorio.

Cosa ne pensate della nuova collezione di matite kajal di MAC? Avete già un colore preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


NON PERDETE LE ALTRE NUOVE COLLEZIONI IN USCITA:

12 Comments

Leave a Reply
  1. Che belli questi kajal, io poi non ci rinuncio mai perchè mi piace donare intensità allo sguardo.
    Prenderei sicuramente la nera, ma sarei curiosa di provare anche il color porpora scuro!

    • Generalmente il bianco, e tutti i colori tipo il burro e simili, sono colori che si utilizzano all’interno della rima per far sembrare gli occhi più grandi ( per chi ha gli occhi piccoli ovviamente ).
      E credo che abbia anche il ”potere” di schiarire un colore molto scuro se utilizzato sulla palpebra come un ombretto.
      In uno dei miei tanti esperimenti di make up l’ho utilizzato proprio come ti ho suggerito sopra, per pura curiosità creativa, e il risultato non era male.
      Se poi ci siano altri utilizzi non te lo so dire ^^

Lascia un commento