Kaleidoscope Palette Urban Decay Kristen Leanne: anteprima

Dalla collaborazione tra Urban Decay e l’influencer Kristen Leanne nasce Kaleidoscope Palette, una tavolozza cromatica fuori dagli schemi!

Urban Decay Kaleidoscope Palette

Urban Decay annuncia la sua collaborazione con la nota Beauty Influencer Kristen Leanne e svela quella che sarà la nuova proposta per la Primavera 2018.

Stiamo parlando della Kaleidoscope Palette Urban Decay che vi mostriamo in anteprima, sicure di alimentare le vostre già nutrite wishlist!

URBAN DECAY KALEIDOSCOPE PALETTE

Urban Decay svela la collaborazione intrapresa con la famosa Beauty Influencer e Youtuber Kristen Leanne, nota per i tutorial coloratissimi che realizza e per la sua briosa immagine caratterizzata da capelli colorati e vistosi tatuaggi.

Tale collaborazione si traduce con lancio previsto per la Primavera 2018 della coloratissima Kalediscope Palette Urban Decay.

Vivacissima, la nuova palette proposta dal brand vanta 10 interessanti tonalità che rispecchiano in pieno la personalità di Kristen.

La nuova Kalediscope Palette sembra essere decisamente “fuori dagli schemi”: la scelta cromatica, forse un po’ azzardata per le amanti dei toni classici, vede protagoniste shades accese, intense e vibranti.

Dai blu intensi, al verde acido, dal giallo oro al vitaminico arancio, Urban Decay Kalediscope Palette è stata concepita ad immagine e somiglianza di Kristen Leanne.

Personaggio sicuramente originale e colorato, la Beauty Influencer vanta infatti una carrellata di tutorial perfetti per chi ama attirare l’attenzione sulla propria immagine.

La scelta cromatica orientata verso colorazioni decisamente particolari, è sicuramente un invito da parte di Urban Decay, ad azzardare, a giocare con i toni e le combinazioni cromatiche più improbabili estrapolandone il meglio.

Kristen Leanne Urban Decay

Indubbia la qualità degli ombretti Urban Decay: ancora una volta le varie tonalità risultano sature di pigmenti e facili da sfumare, caratterizzate da una texture setosissima, quasi burrosa.

Due i finish proposti, diversificati tra opachi (due sole tonalità) e shimmer: La Kaleidoscope Palette vede la prevalenza di satinature luminose e scintillanti.

Il brand non poteva affidare nome più adatto alla sua nuova palette: un caleidoscopio di colori e toni unici, pronti a combinarsi tra loro in maniera originale e sempre differente!

Curiose di conoscere tutte le tonalità della nuova Urban Decay Kalediscope Palette?

Kaleidoscope Palette Urban Decay
Kaleidoscope Palette Urban Decay – Pic: @hotfire.makeup

IL PACKAGING

Urban Decay per la nuova Kaleidoscope Palette ha scelto un packaging semplice e piuttosto minimale. La palette viene infatti proposta in un classico packaging cartonato sui toni del fucsia e del viola con scritte fluo che riportano il nome del brand e della Influencer ben evidenti.

All’interno un ampio specchio e dieci ombretti, caratterizzati da forme e dimensioni differenti ulteriore sinonimo di originalità. Le shades sono poste su una base in grigio a contrasto che ne esalta ulteriormente l’intensità.

Originale anche esteriormente, la palette esibisce senza dubbio l’impronta creativa della bellissima Kristen!

TONALITA’ KALEIDOSCOPE PALETTE URBAN DECAY

Dieci sono in totale le shades selezionate da Urban Decay per la sua nuova Kaleidoscope Palette.

Accese, originali ed uniche nel loro genere, si prestano a combinazioni cromatiche assolutamente originali e strong ma sempre trendy e destinate a non passare in osservate.

Nel dettaglio la palette comprende:

  • Spitfire: magenta shimmer;
  • Stay Gold: oro intenso sparkle;
  • Tajin: arancio acceso opaco,
  • Lime Time: verde acido shimmer;
  • Leo+Brixton: bianco opale shimmer;
  • TRM: azzurro cupo ed intenso shimmer;
  • LCW: turchese shimmer;
  • Corona: oro rosa shimmer;
  • Dye: viola intenso sparkle;
  • 13tn Floor: nero intenso opaco.

Urban Decay Kaleidoscope Palette swatches

DOVE COMPRARE LA KALEDISCOPE PALETTE URBAN DECAY E PREZZO

La nuova proposta Urban Decay Kaleidoscope Palette verrà lanciata ufficialmente in Primavera 2018 negli Stati Uniti.

Non sono ancora reperibili informazioni circa il prezzo e il lancio ufficiale in Europa ma con ogni probabilità sarà acquistabile presso tutte le profumerie Sephora presenti sul territorio nazionale.

Sarà acquistabile anche online sul sito Sephora così come tutte le altre referenze proposte dal brand in questa pagina.

Vi terremo sicuramente aggiornate qualora pervenissero ulteriori dettagli in merito!

E a voi piace questa coloratissima palette Urban Decay? Cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

19 Comments

Leave a Reply
  1. Questa plette non mi piace assolutamente, non rientra nei miei gusti! Prediligo infatti nuance naturali con colori prevalentemente matte, anche se qualche brillini ogni tanto non mi dispiace e serve per dare luminosità allo sguardo! Ma questa palette per me è bocciata…poi sono gusti!

Lascia un commento