Kaleidoscope: smalti Color Club estate 2013

Smalti Kaleidoscope Color Club

Torniamo a parlare di smalti e di un brand americano che ci sta piacendo parecchio, si tratta di Color Club che per questa estate 2013 ha proposto la collezione Kaleidoscope.

Questo marchio made in USA, che abbiamo avuto modo di conoscere e approfondire in varie fiere, tra cui il Cosmoprof 2013, ci sta appassionando moltissimo grazie alle colorazioni originali e ai finish innovativi dei suoi smalti. Ovviamente è possibile acquistare questi prodotti anche nel nostro Paese, grazie a Color Club Italia che li rivende su tutto il territorio e insieme propone anche i meravigliosi Ruby Wing che cambiano colore quando le unghie sono esposte alla luce del sole.

La linea di smalti ColorClub estate 2013 Kaleidoscope è composta da 6 nuovi colori disponibili sia singoli che in duo, che vanno ad arricchire l’ampissima gamma di nuance e texture di ColorClub. Permettono di creare una manicure originale dai colori intensi capaci di valorizzare l’abbronzatura.
Smalti Kaleidoscope ColorClub
Smalti Kaleidoscope ColorClub
Smalti Kaleidoscope ColorClub

Le nuance proposte da ColorClub presenti nella collezione Kaleidoscope sono prevalentemente fredde, con un cenno di oro e arancio, eccole nel dettaglio:
Evolution, azzurro;
smalto color club Evolution

In Theory, corallo;
smalto color club In Theory

Pearl-spective, top coat glitter perlescente;
smalto color club Pearl-spective

Endless, rosa tenue passepartout;
smalto color club Endless

Abyss, verde acqua;
smalto color club Abyss

Bright Night, blu.
smalto color club Bright Night
Kaleidoscope ColorClub
Smalti Kaleidoscope ColorClub
Smalti Kaleidoscope
Smalti ColorClub
Smalti Kaleidoscope ColorClub
color club Pearl-spective

La collezione di smalti ColorClub estate 2013 Kaleidoscope è già in vendita presso i rivenditori autorizzati e gli smalti hanno un prezzo di circa 10,00 Euro l’uno. Vi piace questa collezione di smalti estate 2013?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

ombretto da vinci

Da Vinci Cosmetics ombretto minerale Glossybox, recensione

diego dalla palma Timeless

Timeless diego dalla palma estate 2013