La nuova collezione di tagli di capelli Karen Thomson 2023 mixa forme classiche e moderne arrivando a risultati inediti. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI KAREN THOMSON 2023: THE GRANDIOSE COLLECTION
Si chiama “The Grandiose Collection” la nuova collezione di tagli capelli Karen Thomson 2023, una celebrazione di texture e colori combinati per ottenere look iconici e spettacolari. L’hairstylist parte da forme classiche come il bob cut e le rivisita in chiave moderna, insieme a look di grande tendenza della stagione come il mixie e non solo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli di capelli Karen Thomson 2023!
IL MIXIE CUT BIONDO PERLA
Appassionate di tagli capelli cortissimi? La collezione 2023 tagli capelli Karen Thomson presenta il suo particolare mixie, la combinazione del mullet e del pixie cut. È di certo uno dei tagli capelli scalati più grintosi, con frangia sfilata e lunghezze maggiori sul collo, proposto in un luminoso biondo perla con pennellate più scure in radice per creare un effetto più naturale. E se vi piacciono questi look, scoprite tutti i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!
DAL CASCHETTO ARROTONDATO AL LOB ALLA PARI
A chi cerca tagli capelli mossi di tendenza la linea Karen Thomson tagli capelli 2023 suggerisce tre bob cut di grande effetto. Il primo è un caschetto stile wavy bob con lunghezze sfilate e leggermente asimmetriche sui ciuffi anteriori, da sfoggiare con rigorosa riga centrale. Il secondo è un bob arrotondato e scalato con frangia lunga che degrada nei ciuffi laterali, una splendida idea per chi ama i capelli ramati in shade più scure. Spazio poi al wavy bob alla base del collo più pieno sopra, uno dei tagli capelli con frangia lunga più belli, dai riflessi ramati e caramello. Preferiamo qualche cm in più? Ecco il long bob dall’animo rock, quasi alla pari sulle lunghezze e più scalato sopra, in un grintoso biondo platino. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!
I TAGLI LUNGHI VOLUMINOSI
Preferiamo lunghezze maggiori? La collezione Karen Thomson 2023 tagli capelli premia volume e carattere. Bellissimi i tagli capelli ricci molto scalati e pieni sopra, idee originali per chi ama i capelli rossi in un color mogano molto accattivante. Spazio poi alla proposta per i capelli biondi, ribelle e irregolare anche nella texture, da portare con boccolo naturale e non troppo definito. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento.
LE ACCONCIATURE CON EFFETTI FRISE’
Il mood rock che anima tutta la collezione è presente anche nella linea di acconciature semplici del brand. La prima è un raccolto con cresta dai tocchi messy con capelli cotonati e animati da effetti frisé stretti. Direttamente dagli anni ’80 arriva l’hairlook per capelli a caschetto o con finto caschetto frisé con leggere riprese sulla nuca, una delle acconciature inverno più raffinate e chic da realizzare. Ma scoprite tutte le idee di acconciature top da provare nella nostra ricchissima gallery di immagini!
Karen Thomson è hairstylist e proprietaria del salone Kam Hair and Body Spa a Lossiemouth in Scozia. Nel 2018 ha vinto il premio come miglior hairdresser scozzese e presenta bellissime collezioni pronte a lanciare sempre nuove tendenze.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli 2023 Karen Thomson? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze 2023!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda per il 2023!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!