Karl Lagerfeld per Shu Uemura, nuova collezione make up

A cosa pensate se vi dico Shu Uemura e Karl Lagerfeld? Di sicuro vi saltano in mente due parole: make up e creatività!

Ed è proprio così, il regno della moda e quello della bellezza si incontrano per la collaborazione più unica di sempre!

Lo stilista più celebre al mondo e il maestro del colore più straordinario al mondo hanno unito le loro brillanti menti per la creazione di quella che già si preannuncia come una delle collezione make up più ambite per il prossimo autunno inverno 2012.

Karl Lagerfeld, da sempre grandissimo fan dei prodotti Shu Uemura, utilizza da oltre 20 anni gli ombretti del brand asiatico per disegnare i suoi bozzetti e ritratti. Karl ama le nuences di Shu Uemura e afferma che nessun’altra casa cosmetica offre colori così belli.

Shu Uemura, pioniere della nuova concezione di make up artist, è stato in grado di fondere arte e trucco attraverso collezioni make up in cui il prodotto si fonde a scienza e natura. Confezioni uniche, formule innovative e strutture all’avanguardia sono la chiave del successo del brand Shu Uemura.

La collezione make up che nasce dalla collaborazione fra Karl Lagerlfed e Shu Uemura, rinominata Holiday Collection 2012, sarà composta da 17 pezzi in edizione limitata ed ogni colore della collezione, così come il design delle confezioni, è stato interamente selezionato da Lagerfeld che ha anche diretto lo shooting della campagna pubblicitaria.

La Holiday Collection 2012 di Shu Uemura e Karl Lagerfeld sarà disponible dal prossimo Novembre 2012 presso il corner Shu Uemura della Rinascente di Milano.

Io non vedo l’ora di vedere le prime immagini della collezione che usciranno a Settembre, e voi?

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pennelli Glossy Lilac di Neve Cosmetics

Christian Ribot alla Rinascente di Milano