Karleidoscope: nuovo profumo di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld KarleidoscopeDurante l’estate sono girate voci sull’inedito profumo di Karl Lagerfeld e finalmente ora siamo arrivati alla presentazione della nuova fragranza che si chiama Karleidoscope.

Dal nome emerge l’egocentrismo del suo creatore che è caleidoscopico proprio come la sua nuova essenza femminile!

Sarà un must have come le passate edizioni Kapsule e KL? Molto probabile, visto che il buon gusto di questo stilista è famoso ovunque, sia per i suoi vestiti che per i suoi profumi!

Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e artista poliedrico ha pensato di creare un profumo “ultra femminile” composto da un bouquet fiorito e inebriante.

Nella piramide olfattiva di Karleidoscope spiccano tra le note di testa la violetta e angelica. Il cuore racchiude l’eliotropo unito al patchouli e fresia. Sul fondo emergono l’essenza del benzoiono e fava tonka. Davvero una composizione ricercata, non trovate?

Sia la confezione che il flacone ricordano la forma del caleidoscopio. La bottiglietta è realizzata in cristallo con decori in nero e oro, la forma è cilindrica e allungata.

Karl Lagerfeld Karleidoscope

Testimonial della fragranza è la bellissima modella Bianca Balti, fotografata dallo stesso Karl Lagerfeld.

Karleidoscope è già in vendita nei grandi magazzini americani Macy’s e in Italia arriverà nei prossimi giorni. L’eccentrico stilista, kaiser della moda, saprà conquistarci con la sua nuova fragranza?

Karl Lagerfeld Karleidoscope

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Kiko Chic Chalet: ecco la collezione

Acconciature capelli autunno inverno 2011 – 2012