Karleidoscope: nuovo profumo di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld KarleidoscopeDurante l’estate sono girate voci sull’inedito profumo di Karl Lagerfeld e finalmente ora siamo arrivati alla presentazione della nuova fragranza che si chiama Karleidoscope.

Dal nome emerge l’egocentrismo del suo creatore che è caleidoscopico proprio come la sua nuova essenza femminile!

Sarà un must have come le passate edizioni Kapsule e KL? Molto probabile, visto che il buon gusto di questo stilista è famoso ovunque, sia per i suoi vestiti che per i suoi profumi!

Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e artista poliedrico ha pensato di creare un profumo “ultra femminile” composto da un bouquet fiorito e inebriante.

Nella piramide olfattiva di Karleidoscope spiccano tra le note di testa la violetta e angelica. Il cuore racchiude l’eliotropo unito al patchouli e fresia. Sul fondo emergono l’essenza del benzoiono e fava tonka. Davvero una composizione ricercata, non trovate?

Sia la confezione che il flacone ricordano la forma del caleidoscopio. La bottiglietta è realizzata in cristallo con decori in nero e oro, la forma è cilindrica e allungata.

Karl Lagerfeld Karleidoscope

Testimonial della fragranza è la bellissima modella Bianca Balti, fotografata dallo stesso Karl Lagerfeld.

Karleidoscope è già in vendita nei grandi magazzini americani Macy’s e in Italia arriverà nei prossimi giorni. L’eccentrico stilista, kaiser della moda, saprà conquistarci con la sua nuova fragranza?

Karl Lagerfeld Karleidoscope

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kiko Chic Chalet: ecco la collezione

Ombretti a stancil di ColorOn, perchè provarli?