Kat Von D Divine Eyeshadow Palette e rossetto: anteprima

Neon ed assolutamente trasgressiva, arriva Divine Eyeshadow Palette Kat Von D pronta a stupirci con la sua originalità!

Kat Von D anticipa per il 2018, un lancio assolutamente straordinario che rivela tutto il suo carattere e personalità: stiamo parlando della Divine Eyeshadow Palette, dai toni neon, funky ed assolutamente originali.

Non vi mostriamo in anteprima questa sorprendente palette make up Kat Von D che uscirà insieme al nuovo rossetto per completare la Divine collection!

Kat Von D Divine Eyeshadow Palette

DIVINE EYESHADOW PALETTE KAT VON D

Sappiamo che Kat Von D spicca sempre per originalità ed unicità: allo stesso modo il lancio previsto per il nuovo anno promette di non essere da meno!

Siamo parlando della nuova Divine Eyeshadow Palette, dal carattere unico, brioso e funky combinato ad un pizzico di trasgressione tipica della tatuatrice più famosa del mondo.

Divine Eyeshadow Palette nasce dalla collaborazione con la famosissima Drag Queen Divine, celebre per aver fatto parte della versione cinematografica del musical HairSpray. Divine è nota per la sua audacia, la stessa che contraddistingue la palette che assume il suo nome.

Un sodalizio unico che da vita ad una tavolozza originale che gioca spiritosamente sui contrasti: tonalità neon si intrecciano a shades neutre e classiche come il bianco, il nero e il grigio.

Prendono così vita make-up occhi unici, fuori dagli schemi ed assolutamente strong! La nuova Divine Palette Kat Von D è destinata al successo come ogni nuovo lancio proposto dal brand.

Divine Eyeshadow Palette Kat Von D

IL PACKAGING DELLA PALETTE

La nuova proposta firmata Kat Von D, rispecchia perfettamente lo stile ricercato del brand.

Le dimensioni compatte della nuova Divine Eyeshadow Palette Kat Von D, dove esternamente il colore dominante è il verde acido, racchiudono 8 ombretti sensazionali. Colori vibranti, decisi ed estremamente pop che svelano un carattere trasgressivo.

Di certo non è una gamma cromatica usuale, ma ancora una volta Kat ha voluto osare! Tutte le shades proposte sono caratterizzate dalla texture e finish sorprendentemente differenti: opachi, scintillanti e luminosi.

Se esternamente ad essere protagonisti sono gli occhi espressivi e significativi della famosa Drag Divine, all’interno l’ampio specchio rende la palette funzionale e perfetta da custodire nel beauty, anche da viaggio.

Un oggetto da collezione ma al contempo una tavolozza cromatica ideale per chi ama essere sempre protagonista!

Kat Von D Divine Palette trucco

LE TONALITA’ DISPONIBILI

La nuova Divine Eyeshadow Palette Kat Von D racchiude otto shades decise e vibranti, perfette per realizzare look assolutamente estremi. Nello specifico sono:

  • Babs: color panna cremoso glitter;
  • Hard Magie: nero opaco;
  • Ballimore: blu royal intenso glitter;
  • Waters: azzurro neon opaco;
  • Fifthy: duochrome nero/blu;
  • Pink Flamingos: verde acido intenso glitter;
  • Female Trouble: bianco opaco con leggero sottotono violaceo;
  • Hairspray: taupe dal finish foil, luminosissimo.

Kat Von D Divine palette ombretti

STUDDED KISS LIPSTICK IN DIVINE

Insieme alla Divine Eyeshadow Palette, Kat Von D lancia anche il nuovo Studded Kiss nella tonalità Divine, un nude rosato accompagnato da una punta di rosso, cremoso ed estremamente versatile.

Si va quindi a completare un look unico dove anche il rossetto diventa uno strepitoso accessorio, ora proposto in un packaging verde neon che riprende il perfetto stile “Divine”.

Una combinazione perfetta!

DOVE COMPRARE DIVINE EYESHADOW PALETTE KAT VON D E PREZZO

Il lancio ufficiale della nuova Divine Eyeshadow Palette proposta da Kat Von D e il rossetto abbinato è previsto per Febbraio 2018. Per il momento non si conosce il prezzo di vendita.

La collezione Divine Kat Von D sarà con tutta probabilità reperibile presso le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale.

In alternativa sarà acquistabile anche online in QUESTA PAGINA come tutte le referenze proposte dal brand.

E voi cosa ne pensate di questa novità? Vi piace? Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

20 Comments

Leave a Reply
  1. Amo Kat pur non avendo mai provato nulla della sua linea di make up.
    Questa palette è… ESAGERATA! nel senso che quel verde acido è terribile.
    Credo che un bel viola acceso avrebbe fatto la differenza…

Lascia un commento

Borse Michael Kors

Borse Michael Kors Primavera Estate 2018: Foto

Borse Versace

Borse Versace primavera estate 2018: Foto collezione