Kate Moss Nude Collection, Rimmel London

rimmel kate moss nude collection

Si rinnova la collaborazione tra Rimmel London e la top model britannica Kate Moss: per la stagione autunno inverno 2015 nasce una nuova collezione make up caratterizzata da un sofisticato arcobaleno di sfumature delicate e chic per labbra e mani.

La Nude Collection by Kate Moss si dedica nella sua interezza al nude look, sempre di grande tendenza, che veste ogni donna di tonalità eleganti, perfette per il giorno e per la sera: per ogni incarnato c’è una nuance nude perfetta, che ne esalta il colore naturale.

Katherine Ann Moss, nota più semplicemente con il nome Kate, è una supermodella e stilista britannica, comparsa sulla copertina di oltre 300 riviste. Kate Moss non è solo una top model ma anche una vera icona della moda.

rimmel kate moss nude collection

Advertisements

TRUCCO NUDE KATE MOSS

La nuova linea trucco Kate Moss Rimmel include rossetti, balsamo labbra e smalti unghie dalle sfumature raffinate dei rosa tenui, delicati albicocca, beige cashmere e tonalità toffee. Qual è il vostro nude perfetto?

nude collection kate moss x rimmel london

BALSAMO LABBRA SPF 15 (prezzo 8,99 euro)

Primo prodotto novità della nuova linea trucco creata da Kate Moss è un balsamo labbra con protezione SPF15, appositamente formulato per poter essere utilizzato insieme ai rossetti in gamma.

Un burrocacao dalla formula ultra leggera arricchita con estratto di Melograno dalle proprietà emollienti, per labbra idratate e nutrite fino a 8 ore. Disponibile in un’unica colorazione trasparente, il lipbalm Kate Moss si distingue dai lipstick per il pack bianco optical.

ROSSETTI LASTING FINISH (prezzo 8,99 euro)

I veri must have della collezione make up Kate Moss sono sicuramente i rossetti nude: cinque nuance eleganti e sofisticate, perfette per qualsiasi look, da mattina a sera.

L’amatissima formulazione dei rossetti Kate Moss Nude regala un colore intenso e ricco, a lunga durata. I lipstick Lasting Finish hanno un rinnovato packaging rosa pesca delicato, impreziosito dalla firma della modella: 
040, nude beige chiaro;
042, nude pescato;

rossetti nude kate moss

043, caramello;
045, rosa malva delicato;
046, marsala.

Advertisements

nude lipstick kate moss

SMALTI KATE MOSS SALON PRO (prezzo 6,90 euro)

La tendenza nude non si ferma alle labbra, ma tinge di eleganza anche la manicure autunnale con cinque nuovi smalti Rimmel Salon Pro. La loro speciale formulazione, arricchita con Lycra, assicura una manicure professionale effetto gel a lunga tenuta, garantendo fino a 10 giorni di brillantezza estrema e resistenza alle scheggiature.

Advertisements

La Nude Collection Kate Moss include cinque tonalità nude, che regalano un raffinato effetto fondotinta alle unghie:
126 Bare Yourself, beige cremoso;
127 Gentle Kiss, cappuccino;
237 Soul Session, rosa antico;
128 Mystify Me, taupe;
129 Sensual Spice, marrone rossastro. 

smalti rimmel kate moss

QUANDO ACQUISTARE

La deliziosa linea make up Rimmel Nude Collection by Kate Moss sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2015 in tutti i corner del brand, nelle migliori profumerie e supermercati italiani.

Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione trucco dedicata al nude look?

Advertisements

Se amate questo make up trend date anche un’occhiata alla collezione Nude+ Collistar e alle deliziose palette L’Oreal Color Riche Nude.

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

16 Commenti

Lascia un commento
  1. Molto bella a me sono piaciuti molto i rossetti Kate Moss… devo ricordarmi la data e andare subito a cercarli perché con la prima.collezione erano spariti subito!

  2. Sicuramente proverò qualche rossetto.. Con i nude ci si azzecca sempre.. C’è poco da fare!! Anche gli smalti però mi incuriosiscono!! Da tutti i giorni sono perfetti, non si sbaglia mai con questi colori!! Soprattutto in vista della stagione autunnale!

Lascia un commento

Planter’s Creme e Mascara con Aloe vera: recensione

Prada borse autunno inverno 2015 2016

Borse Prada autunno inverno 2015 2016: Foto, prezzi