Katie Holmes è una dark lady con capelli cortissimi e abito nero!

Ecco il nuovo look da dark lady di Katie Holmes con capelli corti neri e abito con cappuccio per la sfilata di Tom Ford alla New York Fashion Week primavera estate 2023 !

Katie Holmes capelli corti neri

Nuovo taglio o parrucca? La trasformazione di Katie Holmes con capelli corti neri non passa di certo inosservata!

Tante le star sul front row per le sfilate della New York Fashion Week PE 2023 da Madonna a Anne Hathaway. L’ex attrice di Dawson’s Creek per la sfilata di Tom Ford primavera estate 2023 si è concessa un cambio di look. Una vera dark lady in total black, dai capelli cortissimi nero corvino all’abito lungo avvolgente con cappuccio. Uno stravolgimento di look? Molto probabilmente si tratta di una parrucca da scena per completare l’outfit da sfilata.

Ecco le foto e il look di Katie Holmes per Tom Ford!

KATIE HOLMES, NUOVO LOOK CON CAPELLI CORTI NERI

Ne è passato di tempo da quando Katie Holmes interpretava il ruolo della piccola e tenera Joey in Dawson’s Creek. Per la sfilata di Tom York in occasione della New York Fashion Week primavera estate 2023 l’attrice ha sfoggiato un look da vera dark lady. Eccola con capelli extra corti neri e con mini frangia asimmetrica che spunta fuori dal suo abito con cappuccio. Parrucca o nuovo taglio di capelli corti inverno? Quel che è certo è che Katie Holmes ha attirato su di sé i flash di fotografi e addetti ai lavori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

CAPELLI NERI CORVINO E ABITO CON CAPPUCCIO

Alla sfilata di Tom Ford Katie ha detto no ad abiti appariscenti, colorati e alla sua classica chioma castana. Eccola con abito lungo nero e avvolgente con cappuccio che nascondeva il nuovo look capelli con tinta nera e frangia cortissima. Il look firmato Tom Ford dalla testa ai piedi in total black è studiato nei minimi dettagli per regalare all’attrice un’appeal misterioso e dark!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DJ Quintero (@djquintero)

CAPELLI CORTI NERI CON FRANGIA

In cerca di tagli capelli con frangia? Prendiamo spunto dall’attrice Katie Holmes che abbina a una tinta nera molto scura e intensa una micro frangia asimmetrica e portata su un lato della fronte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

TUTTI I LOOK CON CAPELLI CORTI DI KATIE HOLMES

Abbiamo visto Katie Holmes con capelli corti neri ma non è la prima volta che l’attrice ha deciso di darci un taglio! Ecco le foto dell’attrice con taglio pixie cut con ciuffo laterale!

PIXIE CUT E CIUFFO LATERALE

Ecco l’ex moglie di Tom Cruise con capelli con taglio pixie cut dal tono sbarazzino e giovanile con ciuffo più lungo laterale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

PIXIE CUT CON RIGA LATERALE

In un altro scatto preso dal suo profilo Instagram l’attrice sfoggia capelli corti sempre con ciuffo e riga laterale e ciocca acconciata dietro l’orecchio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

Vi invitiamo a scoprire tutti i tagli capelli corti più belli di sempre in 100 immagini!

Vi piace il look da dark lady di Katie Holmes con capelli corti neri e abito lungo con cappuccio? Attendiamo i vostri pareri!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti