Kayali by Huda Beauty, nuovo profumo femminile

Huda Kattan lancia la sua prima linea di profumi femminili, per raccontare le mille sfumature della sensualità

Kayali by Huda Beauty

Sono pronti a invadere il mercato i primi profumi di Huda Kattan, alias Huda Beauty! La regina dei social nertwork e della bellezza di ispirazione orientale scende in campo con le sue quattro eau de parfum della linea Kayali. E il mondo delle fragranze femminili è già in fermento!

HUDA BEAUTY PROFUMO FEMMINILE KAYALI

Nel mondo glamour, sensuale e iper femminile di Huda Beauty approda la prima collezione di profumi! Kayali, che in arabo significa ‘la mia immaginazione’, si declina secondo quattro differenti note olfattive, accomunate dall’opulenta eleganza che da sempre contraddistingue il brand: rosa, vaniglia, muschio e agrumi.

Le quattro creazioni, come spiegato dalla stessa Huda e dalla sorella Mona, che l’ha aiutata nel processo creativo, possono essere usate singolarmente o in combinazione.

profumi kayali huda beauty

PACKAGING

Le fragranze sono contenute in flaconi dalle linee pulite e geometriche, simili a pietre preziose, sormontati da un vistoso tappo gioiello, per un design dal gusto classico.

Ogni flacone riporta, in lettere dorate, la storia dei profumi Kayali: il nome e un numero, che corrisponde ai tentativi fatti prima di arrivare alla fragranza definitiva. Una creazione davvero complessa!

huda beauty kayali collezione profumi

KAYALI ELIXIR | 11

Una piramide olfattiva che si apre con le dolci note della mela rossa, accompagnate dall’essenza di petali di rosa.

Insieme al gelsomino di Sambac è ancora la rosa la protagonista del cuore del profumo Kayali Elixir | 11 di Huda Beauty, che si chiude su un accordo di patchouli indonesiano e ambra, lasciando dietro di sè una scia calda e morbida, ingentilita da lievi tocchi di vaniglia.

profumo huda beauty kayali elixir

KAYALI VANILLA | 28

Un profumo sontuoso, dalle note intensamente orientali come le origini di Huda Kattan. La vaniglia del Madagascar si abbina con il gelsomino e la fava Tonka brasiliana, creando accordi di rara dolcezza, in perfetto equilibrio con un cuore di patchouli, ambra e zucchero di canna.

Note muschiate e legnose, infine, chiudono l’accordo di Kayali Vanilla | 28, dandogli la giusta profondità.

profumo huda beauty kayali vanilla

KAYALI MUSK | 12

Il muschio è il re di Kayali Musk | 12 by Huda Beauty, la cui raffinata e discreta sensualità si accompagna con le fresche note della fresia e del fiore di loto, scaldate da sentori di gelsomino.

Un tocco di vaniglia dà una nota cremosa, resa ancora più intensa dalla presenza del profumatissimo legno di sandalo.

huda beauty profumo kayali musk

KAYALI CITRUS | 08

Il jus che non ti aspetti. Il bergamotto italiano e il pompelmo rosa si fanno apprezzare per la loro freschezza, mescolandosi con note insolite di pepe rosa, ribes nero e rabarbaro.

Il cuore del profumo Kayali Citrus | 08 si ingentilisce poi grazie alla rosa, qui in versione centifolia, damascena e bulgara. La piramide si chiude con la persistenza e la profondità del muschio, rafforzato dal muschio di quercia e addolcito dalla fava tonka.

huda beauty kayali citrus

DOVE TROVARE LA COLLEZIONE KAYALI BY HUDA BEAUTY E PREZZO

La collezione Kayali è stata lanciata il 16 novembre. Ciascun flacone in formato da 100 ml della linea è in vendita al costo di 95 euro in questa pagina del sito Sephora e negli store della catena di profumerie francese.

Siete curiose di provare i primi profumi di Huda Beauty? Quale vi attira di più? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


I PROFUMI FEMMINILI PIÙ INTERESSANTI? QUESTE LE USCITE PIÙ RECENTI:

Expert

Scritto da Martina Porzio

Truccatrice e appassionata di bellezza in tutte le sue forme, da sempre innamorata persa del make up. Laureata in lingue, un passato nel mondo della comunicazione. Mezzi di comunicazione preferiti: pennelli per truccare e penne per scrivere.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento