La nuova collezione di tagli capelli Kemon primavera 2021 ruota intorno ai concetti di positività e solarità. Si chiama “Transition” la proposta firmata dagli hairstylist Antonio Candido, Davide Carlucci e Riccardo Rogari per Kemon Crew, una linea che si muove tra forme classiche e rivisitazioni innovative sia in fatto di tagli che di colorazioni. Ma vediamo insieme le foto di tutti gli hairlook Kemon per la bella stagione e le idee di stile più glamour a cui ispirarci.



KEMON TAGLI CAPELLI PRIMAVERA 2021: COLLEZIONE TRANSITION
La collezione di tagli capelli Kemon 2021 Transition prende ispirazione dal momento storico che stiamo vivendo, in cui il tanto tempo passato nel mondo digitale ha reso sempre più sottile la linea tra real e fake. La transizione di cui parla il brand è un invito a riscoprire la bellezza più vera, intima e discreta, per trovare nuovi modi di rendere dinamici e versatili i nostri look a seconda del nostro umore. Equilibrio fluido è infatti una delle parole chiave della linea, reso attraverso nuove cromie che valorizzano forme e tagli più classici, ed haircut più particolari che al contrario danno carattere a cromie più neutre. Ma vediamo quali sono gli hairstyle Kemon 2021 più interessanti da cui farci ispirare.



CAPELLI LUNGHI
In tema di tagli capelli lunghi primavera estate, Kemon mette in primo piano eleganza classica e raffinatezza. Protagonisti sono hairlook romantici portati con ciuffi lunghi laterali, versatili e facili da trasformare in poche mosse da liscio a riccio con un ferro arricciacapelli. Al pari di proposte come quelle della collezione di tagli Capellimania primavera estate, anche Kemon porta l’attenzione sul colore, tutto giocato su contrasti equilibrati tra luci e ombre. Kemon illumina i capelli biondi utilizzando un mix di tecniche a mano libera, il cui risultato sono schiariture leggere, non troppo evidenti come con la tecnica del Face Framing che spopola in questa stagione. Le lunghezze importanti vengono vivacizzate con soffici tessiture interne che donano movimento e dinamicità alla chioma, con eleganti effetti balayage ispirati alla radiosità del sole in estate.




CAPELLI MEDI
Tra i tagli di capelli medi primavera estate più particolari conquista un posto importante il bob cut di Kemon rivisitato in una chiave molto originale. Si tratta infatti di un haircut medio-corto vivacizzato dall’inserimento di una disconnessione interna. Cosa vuole dire? Il caschetto è tutto giocato su sfilature importanti e portato con una frangia piena sfilata sugli occhi. Da sfoggiare liscio e ordinato oppure in stile messy più giocoso, un hairlook dall’allure intrigante e misterioso. La ciliegina sulla torta? Kemon lo vuole in un biondo chiarissimo, definito biondo ottico, un colore che si è fatto largo quest’anno anche nella collezione di tagli Compagnia della Bellezza primavera estate. Una tela bianca perfetta come base per giocare con accenti di grigio o con pigmenti pastello come l’azzurro o il rosa!




CAPELLI CORTI
Amiamo i tagli capelli scalati corti? Ecco la soluzione firmata Kemon. Texture particolari e sperimentazioni con i colori caratterizzano anche i tagli corti primavera estate proposti nella collezione di hairstyle Kemon 2021. Sbarazzini, moderni e pieni di personalità, i tagli “midi” del brand rappresentano la fusione tra il classico french bob bon ton e il mullet anni ’70. Molto scalato e sfilato, il taglio corto vede protagoniste asimmetrie e contrasti tra tessiture interne, più lungo dietro e molto corto davanti, con una frangetta altrettanto irregolare a coprire la fronte. Anche in questo caso la scelta del colore capelli non è casuale. Abbiamo un debole per i capelli rossi? Kemon lancia la tinta color tabacco impreziosita da sfumature ramate che danno luce e intensità all’intero look. Una meraviglia!




Vi ricordiamo che Kemon è un’azienda italiana fondata in Umbria, a San Giustino, nel 1959 che punta tutto sui concetti di avanguardia, innovazione, ma anche famiglia e tradizione. Da tre generazioni la famiglia Nocentini si impegna a coniugare i valori di qualità, ingegno, sperimentazione e stile. I prodotti del brand nascono da una sapiente miscela tra scienza e natura, con un occhio sempre molto attento ai temi della sostenibilità.
Cosa ne pensate della linea di haircut Kemon primavera 2021? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Altri tagli bellissimi da cui prendere ispirazione:
- Tutti i nuovi tagli di capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- I tagli di capelli medi primavera estate top da provare.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- La nostra raccolta con tutti i nuovi tagli di capelli di moda di quest’anno!
Non mi attraggono molto questi tagli.
Non mi piacciono molto questi tagli
Adoro i capelli lunghi …
Questi tagli non mi fanno impazzire…
ma non ne che mi piacciano molto questi tagli 😅
NOn mi ha colpito nessun taglio sinceramente ..
I tagli corti sono belli ma non li vedi su di me.
il taglio lungo sui capelli mossi mi piace
Il taglio medio non mi fa urlare al miracolo il taglio corto invece è molto bello!