Kendall Jenner è la nuova Global Ambassador L’Oréal Paris

La nuova testimonial L’Oréal Paris è Kendall Jenner, fonte d’ispirazione e rappresentante delle generazioni più giovani

Kendall Jenner ambassador L'Oréal Paris

Il famosissimo brand beauty nomina Kendall Jenner ambassador L’Oréal Paris, scegliendo una donna di successo e fonte di ispirazione per le generazioni più giovani.

KENDALL JENNER AMBASSADOR L’ORÉAL PARIS

Stare al passo con le Kardashian è una vera e propria impresa: l’ultima news che coinvolge la famosissima famiglia statunitense è la nomina di Kendall Jenner ambassador L’Oréal Paris! Icona mondiale impegnata su tantissimi fronti, Kendall Jenner è vista come una donna forte e indipendente. Una rappresentante della gen-Z a cui il beauty brand intende rivolgersi con questa new entry tra le testimonial e ambasciatrici L’Oréal Paris.

Kendall Jenner ambassador L'Oréal Paris

KENDALL JENNER

Nata a Los Angeles nel 1995, Kendall Jenner inizia a fare la modella a 13 anni diventando a 22 anni una supermodella con collaborazioni con le più influenti case di moda. Parte della celeberrima famiglia statunitense dei Kardashian-Jenner protagonista del longevo reality show Al passo con i Kardashian, cresce con numerosi fratelli e sorelle sotto la guida determinata della madre, imparando presto il significato di parole come sorellanza e solidarietà.

Con 350 milioni di followers sui social, Kendall Jenner usa la sua figura di influencer per porre l’attenzione su temi come la salute mentale e il concetto di autostima, diventando presto una fonte di ispirazione e di supporto per le generazioni più giovani. A 27 anni Kendall Jenner entra a far parte anche di un’altra sorellanza: quella di L’Oréal Paris. La passione per il mondo beauty si conferma un affare di famiglia, come dimostra il florido brand beauty Kylie Cosmetics della sorella Kylie Jenner, con la quale Kendall Jenner ha sviluppato la collezione trucco Kendall by Kylie Cosmetics.

Kendall Jenner nuova ambasciatrice L'Oréal Paris

L’ORÉAL PARIS E KENDALL JENNER

Donna di successo, potente e libera, Kendall Jenner conquista il titolo di Global Ambassador L’Oréal Paris grazie alla sua immagine forte e ispirante. Delphine Viguier, L’Oréal Paris Global Brand President, afferma che Kendall incarna tutto ciò che la Gen-Z rappresenta, crescendo orgogliosamente mentre forgia la sua autostima e ispira gli altri a fare altrettanto. L’impegno con L’Oréal Paris è per Kendall Jenner motivo di orgoglio e un modo per avvicinarsi e ispirare ulteriormente i più giovani. Fan di lunga data del brand, Kendall Jenner sarà il volto delle prossime campagne dei nuovi prodotti L’Oréal Paris.

Kendall Jenner testimonial L'Oréal Paris

Photo credit: @lorealparis

Fateci sapere cosa ne pensate di Kendall Jenner ambassador L’Oréal Paris lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Altre testimonial L’Oréal Paris da scoprire:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

5 Commenti

Lascia un commento
  1. La trovo molto bella (probabilmente è la più bella della famiglia, visto che è l’unica che negli anni è rimasta somigliante a se stessa), ma non mi sono mai spiegata il suo successo nell’alta moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *