Ecco le foto e scopriamo tutti i dettagli sul nuovo colore di capelli di Kendall Jenner!
KENDALL JENNER BIONDA, ECCO IL SUO NUOVO LOOK CAPELLI
Non sono però mancati i pareri contrari, da parte di chi la preferiva con il suo colore naturale, il classico castano.
A occuparsi del nuovo look è stata Jenna Perry, la colorista di fiducia della Jenner, mentre il taglio è opera dell’hair stylist Jessica Gillin.
La tonalità scelta dalla sorella minore di Kim Kardashian è un biondo dorato, che unisce sapientemente sfumature fredde e calde. Se vi piace questo colore, scoprite tutte le tendenze colore capelli biondi 2024 su cui puntare!
Visualizza questo post su Instagram
IL NUOVO COLORE DI CAPELLI DI KENDALL JENNER
“Blonded“, con questa semplice parola Kendall Jenner presenta al mondo il suo nuovo look da Blondie Girl.
Un cambiamento radicale, ma non del tutto inedito per la top model, che già nel 2019 aveva sperimentato una tonalità simile durante la London Fashion Week, durante la sfilata Burberry primavera estate 2020.
La colorista Jenna Perry ha svelato i segreti dietro questa trasformazione. Per ottenere il biondo dorato desiderato, ci sono voluti ben due giorni. Molto probabilmente, per proteggere la salute del cuoio capelluto, la transizione dal castano al biondo è avvenuta gradualmente, utilizzando decoloranti e prodotti specifici.
Inoltre, Kendall per il suo nuovo colore di capelli si è ispirata all”icona di moda anni ’90 Carolyn Bessette-Kennedy, moglie di John F. Kennedy Jr. Date un’occhiata anche al nuovo look di Kylie Jenner con teal hair, capelli blu verde acqua!
Visualizza questo post su Instagram
LE ALTRE STAR DA CASTANE MORE A BIONDE
Kendall Jenner si prepara ad affrontare la nuova stagione fredda con un audace cambio di look, scegliendo il biondo. Ma non è l’unica celebrità ad aver ceduto al fascino di questa tonalità nel corso del tempo.
Ecco alcune star del cinema e dello spettacolo che, da more o castane, hanno scelto di diventare bionde!
EMILY RATAJKOWSKI
Nel 2020 anche la super modella Emily Ratajkowski sfoggiava una chioma bionda e luminosa. Aveva scelto dei capelli biondo caldo con radici scure!
Visualizza questo post su Instagram
KAIA GERBER
In un periodo della sua vita, anche Kaia Gerber, modella e figlia di Cindy Crawford, ha scelto di diventare bionda. Un notevole cambio di look per la giovane star che, attualmente, è tra le star che sfoggiano capelli witchy brunette intensi e scurissimi!
Visualizza questo post su Instagram
KIM KARDASHIAN
I capelli di Kim Kardashian hanno attraversato molte trasformazioni nel corso degli anni. Tra le più memorabili c’è sicuramente il look di Kim Kardashian con capelli biondo ghiaccio, ice white. Una tonalità che vira dal biondo al bianco e creava un contrasto cromatico netto rispetto alla sua carnagione scura!
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate del nuovo look capelli di Kendall Jenner bionda? Vi piace? Attendiamo i vostri commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le news delle Vip da non perdere:
- Da Lily Collins a Kaia Gerber: il witchy brunette è il colore capelli delle star!
- Georgina Rodríguez taglio capelli con riga di lato tendenza autunno 2024: foto!
- I magnifici look capelli delle madrine di Venezia dettano tendenza!