Kenzo Flower Tag: profumo e concorso

Kenzo flower tagIl nuovo profumo di Kenzo trae ispirazione dallo spirito urbano, dall’arte giovanile dei graffiti, simbolo della creatività e della ribellione dei giovani di tutto il mondo!

Ogni artista ha la propria firma distintiva di graffiti, il suo “tag“. Da qui nasce il nome della nuova fragranza di Kenzo: Flower Tag. Una firma fatta con un bouquet di fiori, un parfum volto a raffinare e dare nuovo volto all’intramontabile essenza del 2000, Flower by Kenzo.

Flower Tag è un profumo fresco e frizzante, floreale e fruttato. Uno jus concepito per dare spontaneità, per contraddistinguere le donne libere e coraggiose, giovanili e selvagge.

La composizione si apre con le note energiche di succoso ribes, quelle aspre di mandarino e quelle dolci di rabarbaro.

Il cuore del profumo è molto femminile, intensamente floreale, come si avverte dagli accordi di peonia, gelsomino e mughetto. Si sentono anche note di tè, muschio e vaniglia, una base vellutata e calda.

Il flacone del profumo e anche la scatola sono entrambe colorate con un vivace color rosso luminoso, decorato con graffiti di papavero, ormai simbolo del brand. Flower Tag di Kenzo è stato lanciato a giugno 2011 nei formati da 30, 50 e 100 ml in versione Eau de Toilette.

Qui sotto potete vedere lo spot pubblicitario di Flower Tag by Kenzo:

Kenzo ha anche lanciato un concorso legato a questo profumo che mette in palio un soggiorno per due persone a New York. Per partecipare al concorso basta creare il proprio “Tag” ossia il proprio graffito, entro il 31 ottobre 2011, tramite il sito web dedicato a Flower Tag.

Una semplice applicazione permette di creare disegni e graffiti direttamente online che poi possono essere votati dagli utenti. L’opera più Flowertag vincerà il viaggio!

Kenzo flower tag

Buona fortuna!

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Yves Saint Laurent lancia Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking

Spugnato Nail Art