Kenzo Jeu d’Amour: nuovo profumo femminile super sensuale

Jeau d'Amour Kenzo

Con l’autunno una nuova fragranza entra a far parte della già rinomata linea di profumi della maison Kenzo: il femminile e audace Jeu d’Amour.

L’amore è una scommessa, la sensualità, una partita a carte: la nuova fragranza Kenzo Jeu d’Amour esplora tutte le sfaccettature del gioco dell’amore.

Jeau d'Amour Kenzo

Il profumo Jeu d’Amour è stato composto a quattro mani dai maestri profumieri Daphné Bugery e Christophe Raynaud: proprio un uomo e una donna, la coppia perfetta per rappresentare una nuova visione dell’amore e della seduzione attraverso l’olfatto.

profumo Kenzo Jeu d'Amour

LA FRAGRANZA

Jeu d’Amour si apre con succose note di melograno, rinfrescato da mandarino sanguigno e dalla dolcezza di un accordo di tè. Nel cuore si rivela la sensualità della tuberosa, carnale e solare, accompagnata dagli accordi luminosi della fresia. Sulla pelle, a fine fragranza, rimangono le pulsazioni voluttuose del latte di sandalo e del cedro muschiato.

flacone Jeu d'Amour Kenzo

IL PACKAGING

La confezione del nuovo profumo femminile Kenzo è impreziosita dalle labbra rosse dell’attrice Loise Bourgoin, sensuale madrina di Jeu d’Amour: la sua personalità divertente e originale, il suo french touch e la sua disarmante autoironia la rendono la giocatrice ideale per il nuovo profumo femminile di Kenzo.

Il flacone riprende lo stile classico delle fragranze Kenzo, con la base larga e la silhouette slanciata, ma questa volta è ricoperto da un sottile velo di color rosa cipria.

packaging Kenzo Jeu d'Amour

Ecco il video di presentazione di Kenzo Jeu d’Amour in cui traspare la passione e il gioco dell’amore tra i due protagonisti, la sexy Loise Bourgoin e il suo uomo.

Il nuovo profumo femminile Jeu d’Amour Kenzo sarà disponibile a breve nelle migliori profumerie in tre formati: 30ml, 50ml e 100ml.

Cosa ne pensate di questo profumo così sensuale? Avete mai provato delle fragranze Kenzo?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail Art chic parigina Pupa Paris Experience

Nail Art dedicata a Parigi con Pupa Paris Experience

Prodotti Clinique autunno inverno 2014 2015autunno-inverno 2014-2015

Clinique Palette A Black Honey Affair e Rossetti opachi