Kenzo Jeu d’Amour: nuovo profumo femminile super sensuale

Jeau d'Amour Kenzo

Con l’autunno una nuova fragranza entra a far parte della già rinomata linea di profumi della maison Kenzo: il femminile e audace Jeu d’Amour.

L’amore è una scommessa, la sensualità, una partita a carte: la nuova fragranza Kenzo Jeu d’Amour esplora tutte le sfaccettature del gioco dell’amore.

Jeau d'Amour Kenzo

Il profumo Jeu d’Amour è stato composto a quattro mani dai maestri profumieri Daphné Bugery e Christophe Raynaud: proprio un uomo e una donna, la coppia perfetta per rappresentare una nuova visione dell’amore e della seduzione attraverso l’olfatto.

profumo Kenzo Jeu d'Amour

LA FRAGRANZA

Jeu d’Amour si apre con succose note di melograno, rinfrescato da mandarino sanguigno e dalla dolcezza di un accordo di tè. Nel cuore si rivela la sensualità della tuberosa, carnale e solare, accompagnata dagli accordi luminosi della fresia. Sulla pelle, a fine fragranza, rimangono le pulsazioni voluttuose del latte di sandalo e del cedro muschiato.

flacone Jeu d'Amour Kenzo

IL PACKAGING

La confezione del nuovo profumo femminile Kenzo è impreziosita dalle labbra rosse dell’attrice Loise Bourgoin, sensuale madrina di Jeu d’Amour: la sua personalità divertente e originale, il suo french touch e la sua disarmante autoironia la rendono la giocatrice ideale per il nuovo profumo femminile di Kenzo.

Il flacone riprende lo stile classico delle fragranze Kenzo, con la base larga e la silhouette slanciata, ma questa volta è ricoperto da un sottile velo di color rosa cipria.

packaging Kenzo Jeu d'Amour

Ecco il video di presentazione di Kenzo Jeu d’Amour in cui traspare la passione e il gioco dell’amore tra i due protagonisti, la sexy Loise Bourgoin e il suo uomo.

Il nuovo profumo femminile Jeu d’Amour Kenzo sarà disponibile a breve nelle migliori profumerie in tre formati: 30ml, 50ml e 100ml.

Cosa ne pensate di questo profumo così sensuale? Avete mai provato delle fragranze Kenzo?

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail Art chic parigina Pupa Paris Experience

Nail Art dedicata a Parigi con Pupa Paris Experience

Prodotti Clinique autunno inverno 2014 2015autunno-inverno 2014-2015

Clinique Palette A Black Honey Affair e Rossetti opachi