La nuova collezione Kevin Murphy tagli capelli 2023 presenta hairlook briosi ispirati allo stile sbarazzino e ribelle delle vacanze. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di styling da cui farci ispirare!
COLLEZIONE KEVIN MURPHY TAGLI CAPELLI 2023: POOL SIDE E BEACH COMBER
Si respirano atmosfere prettamente estive nella collezione Kevin Murphy tagli capelli 2023, divisa in due lanci: “Pool Side” e “Beach Comber”. La prima è una linea ispirata all’opulenza dei resort australiani, pensata per celebrare una donna audace che ama sfoggiare look esclusivi e farsi notare per la sua sicurezza e il suo stile sofisticato. La seconda linea presenta bellissimi hairstyle estivi ribelli e giovanili, un omaggio allo stile delle surfiste e ai colori della natura, come gli effetti “baciata dal sole”. Protagonisti sono in generale hairstyle ondulati e ricci voluminosi, bob lunghi e corti dalle texture naturali ed effetti cromatici di tendenza. Vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli di capelli Kevin Murphy 2023!






I VIDEO DELLA COLLEZIONE
Ecco i due video che presentano le collezioni di tagli di capelli 2023 Kevin Murphy!
DALLO SHAG AL WAVY BOB
Per la media lunghezza la collezione Kevin Murphy 2023 tagli capelli mette in primo piano i tagli capelli scalati. La prima proposta infatti è uno shag, un taglio multistratificato per essere più voluminoso sopra, con frangia lunga e sfilata. Il tutto con una base castano scura illuminata da riflessi viola in stile bicolore capelli che si fanno più vividi sulle lunghezze, un’idea originale per chi ama i capelli viola! Il wavy bob si fa invece più spigliato e sbarazzino, con lunghezze quasi alla pari e frangia lunga sugli occhi, di certo uno dei tagli capelli con frangia più trendy e giovanili. Scoprite i più bei tagli capelli medi estate nel nostro approfondimento.




DAI LOOK CALIFORNIANI CON FRANGIA AI MOSSI VINTAGE CHIC
Le lunghezze oltre il petto sono il cuore pulsante della collezione di tagli di capelli Kevin Murphy 2023, a cominciare dagli haircut poco scalati con frangia ciuffo importante in un luminoso biondo californiano. A chi preferisce i capelli castani sono dedicati tagli capelli mossi con base scura e riflessi caramello dall’effetto molto naturale, oltre a hairlook quasi alla pari con lunghezze schiarite in stile chatouche. Appassionate dei capelli ramati? Ecco gli hairstyle dall’allure anni ’70 con piega mossa a grandi boccoli e riga al centro, con ciuffi che si aprono a svelare lo sguardo. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi estate e le foto dei più bei tagli capelli con ciuffo nelle nostre ricche gallery di immagini!








I TAGLI RICCI RIBELLI
Abbiamo un debole per i tagli capelli ricci? Boccoli naturali ed effetti wet look discreti animano le proposte oltre le clavicole del brand, tagli capelli scalati per conservare il massimo del volume. Spazio anche a haircut con riccio a cavatappi più stretto e definito con ciuffi degradanti intorno al viso, oltre a haircut più lussureggianti e pieni sopra pensati per valorizzare i capelli grossi. Scoprite le più belle acconciature per capelli ricci da realizzare con questi hairstyle!



DAL CASCHETTO RICCIO E MOSSO AI TAGLI CORTISSIMI PER L’UOMO
Cosa ci aspetta invece tra i tagli capelli uomo nella collezione di tagli capelli Kevin Murphy 2023? Il taglio con frangia si porta arrotondato sopra e con ciuffi scalati sui lati e lunghi dietro in un color rosso ruggine intenso. Spazio poi al caschetto lungo per i capelli ricci e al wavy bob con riga al centro per i capelli biondi. E per chi cerca idee di tagli capelli corti uomo di tendenza, ecco gli haircut più decisi con rasatura quasi a pelle dalla forma geometrica, ideali per domare il riccio afro. Scoprite anche i più bei tagli uomo ricci nel nostro approfondimento!





Kevin Murphy si è formato presso Vidal Sasson a Londra e a oggi firma i look per le copertine più ambite, tra cui Vogue Australian con cui collabora regolarmente. Nel 2007 ha vinto il premio Australian Masters Award agli AHFAS. Il brand che porta il suo nome vende prodotti professionali per i capelli e tiene anche corsi per la formazione professionale dei parrucchieri.
Speriamo che i nuovi tagli capelli 2023 Kevin Murphy siano di ispirazione per un cambio look!
Scoprite anche tutti gli altri colori capelli estate 2023 di tendenza!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- Colore capelli estate 2023: tutte le tendenze.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.