La collezione di tagli di capelli Kevin Murphy autunno inverno 2022 2023 presenta look grintosi e moderni in colori naturali e di tendenza. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look da copiare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI KEVIN MURPHY AUTUNNO INVERNO 2022 2023: AMONG GIANT E MODERNISTIC
Le collezioni di tagli capelli Kevin Murphy autunno inverno 2022 2023 sono due e si chiamano “Among Giant” che vuole dire “Tra i giganti” e “Modernistic”. Entrambe esplorano dimensioni parallele nello styling e nella scelta del colore, premiando finish luminosi e tagli moderni. La collezione “Among Giant, immortalata sullo sfondo della foresta Otway in Australia tra alberi alti come giganti celebra i tagli mossi e ribelli dalle texture naturali, in shade che ricordano i colori della natura. In netto contrasto è la collezione “Modernistic”, con le foto scattate nella ultra moderna Melbourne. Protagonisti in questo caso sono colori contemporanei ispirati al mondo high-tech, lungo forme geometriche nette dal mood urban chic in cui proporzioni e sovrapposizioni sono gli elementi chiave. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli capelli Kevin Murphy 2022 2023!




DAL MIXIE CUT AL PIXIE SFILATO
In tema di tagli capelli corti più belli di sempre, il pixie cut resta centrale, oggetto di rivisitazioni molto interessanti nella collezione di tagli capelli Kevin Murphy 2022 autunno. La prima proposta è uno dei tagli capelli scalati top della stagione, un pixie cut biondo platino molto lungo sul collo e sfilato e scalato davanti con frangia altrettanto sfilata e sbarazzina. Si fa largo tra le tendenze di stagione il mixie cut, una via di mezzo originale tra il pixie e il mullet, un haircut che sfiora le spalle dietro, molto scalato davanti. Possiamo sfoggiarlo liscio e disciplinato oppure mosso e “selvaggio”. Scoprite i tagli capelli corti inverno top nel nostro approfondimento!




DAL WAVY BOB AL LONG BOB ROMANTICO
Uno dei tagli capelli medi più belli di sempre, il bob cut lungo nella collezione di tagli di capelli Kevin Murphy inverno 2022 diventa uno dei tagli capelli mossi più belli del momento. Parliamo di un wavy bob che rispetta la texture naturale dei capelli ondulati, leggermente scalato e con frangia che tocca le sopracciglia. C’è anche una variante per il riccio afro, naturale e leggermente arrotondata intorno alla testa. Mentre a chi preferisce qualche cm in più è dedicato il classico long bob sulle spalle, con ciuffi lunghi e leggere schiariture concentrare intorno al viso. Scoprite i più bei tagli di capelli medi inverno nella nostra ricca gallery di immagini!




DAI TAGLI LUNGHI RAMATI AI LOOK MODERNI CON FRANGIA
Appassionate di capelli ramati? Nella collezione di tagli di capelli Kevin Murphy inverno 2023 trionfano gli hairstyle per capelli rossi chiari dai riflessi luminosi. Possiamo scegliere tra tagli capelli mossi con grandi boccoli sulle lunghezze e frangia piena e dritta, ma possiamo anche optare per haircut meno scalati al petto e più romantici. A chi cerca tagli capelli ricci alla moda sono dedicate le proposte al petto in cui è il volume in protagonista. Splendidi anche i look per capelli castani con meches ed effetti balayage luminosi sulle lunghezze, mentre a chi ama i capelli biondi è riservato il look con frangia a tendina e lunghezze al petto in un luminoso biondo burro. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!






I TAGLI UOMO LUNGHI
Se avete un debole per i tagli capelli uomo lunghi, la selezione maschile Kevin Murphy 2022 2023 inverno fa al caso vostro. La collezione presenta look genderless con lunghezze al collo e ciuffi scalati ad altezza del mento, da mettere in piega con riga di lato, da sfoggiare mossi o ricci, con leggere schiariture che incorniciano l’ovale. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli di capelli uomo nella nostra ricchissima gallery di immagini!



Kevin Murphy si è formato presso Vidal Sasson a Londra e a oggi firma i look per le copertine più ambite, tra cui Vogue Australian con cui collabora regolarmente. Nel 2007 ha vinto il premio Australian Masters Award agli AHFAS. Il brand che porta il suo nome vende prodotti professionali per i capelli e tiene anche corsi per la formazione professionale dei parrucchieri.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Kevin Murphy 2023 inverno? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli del momento da non perdere:
- Tutti i nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli autunno inverno da non perdere.
- I tagli capelli scalati con tantissime immagini a cui ispirarsi!
- I tagli capelli con frangia con numerose foto da cui prendere ispirazione.
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi piacciono molto..
Non mi entusiasmano così tanto
Tagli già visti
Bello il colore ramato
Mah meno peggio di tanti altri tagli che abbiamo visto!
Concordo, piuttosto anonimi ma non brutti come tanti altri!
Mi piacciono i tagli lunghi ramati, anche con la frangia non sono male.