La linea d’abbigliamento Kiabi 2023 ci conquista con capi a piccoli prezzi dalle fantasie coloratissime e nelle tinte moda più belle. Dai vestiti corti agli chemisier, camicie con cuori e pois senza dimenticare top, canotte e shorts dall’appeal giovanile, tanti i nuovi arrivi per i mesi caldi!
COLLEZIONE KIABI PRIMAVERA ESTATE 2023
Ecco quali sono le novità più belle della collezione Kiabi primavera estate 2023 con idee look e i nostri consigli di stile!





VESTITI KIABI 2023 CORTI
Ideali per ragazza e chi ama un look sbarazzino gli abiti Kiabi corti. Per la bella stagione il brand low cost ci propone capi comodi e freschi da indossare nelle calde ore del mattino e del pomeriggio. Primo piano sui vestitini floreali, anche in una versione monospalla perfetta se abbiamo spalle larghe o modelli chemisier con gonna svasata. Ma la collezione Kiabi estate 2023 ci delizia anche con vestiti corti 2023 gialli e verdi a cui si aggiungono ricami bon ton e t-shirt dress con collo a polo. Per signora c’è invece lo scamiciato con lunghezza appena sotto il ginocchio in satin stampato. Outfit grintoso? Ecco il vestito corto in similpelle rosso bordeaux, da indossare con anfibi o tronchetti a punta dal carattere deciso. Scoprite la nuova collezione di Mango abbigliamento 2023.









KIABI ABITI LUNGHI
Al corto preferiamo i vestiti lunghi estate? La collezione Kiabi primavera 2023 si arricchisce design morbidi con gonna svasata e punto vita alto sottolineato da coulisse e cintura ideali per minimizzare le forme della parte bassa del corpo. Silhouette magra e slanciata? C’è invece lo slip dress da annodare al collo in tinta verde accesa, sotto cui abbinare sandali beige o bianchi. Spazio a maxi dress e chemisier, fantasie delicate e colori sobri come il blu e il nero. Tra i vestiti Kiabi bon ton e più femminili c’è il modello in tulle plumetis con volants e scollo a V che rendono il décolleté più pieno. Date uno sguardo alla collezione di Zuiki 2023.








TUTE
La collezione Kiabi abbigliamento primavera estate 2023 consacra il successo delle tute come capi di stagione. Da non perdere le tute Kiabi corte, da portare con noi in vacanza e perfette per un look quotidiano pratico. Si va dal modello con fiorellini all-over a base gialla alla tuta in jeans che trova la sua massima espressione con comode sneakers ai piedi. Preferiamo le jumpsuit Kiabi lunghe? Il brand ce le propone nei colori moda primavera estate 2023 di tendenza. Dal tuta fucsia più elegante in tessuto lucido e cintura al modello arancione con romantiche rouches.




TOP
In vista delle temperature calde e afose ci vengono in aiuto i top Kiabi e le canotte. Modelli stile lingerie con pizzo con bellissime fantasie colorate con farfalle e fiorellini. Spazio quindi a top stampati o a canotte semplici e ricercate allo stesso tempo da sblusare dentro pantaloni o gonne a vita alta e da indossare come sottogiacca. Ma non mancano modelli più casual con cui praticare anche attività sportiva. Tra ricami e volants si fa notare nella linea Kiabi abbigliamento 2023 il top all’uncinetto a zig zag beige, perfetto con pantaloni bianchi o color cammello. Non perdete la nuova collezione di Terranova abbigliamento 2023.










KIABI MAGLIETTE
Come si presentano le magliette di Kiabi abbigliamento estate 2023? Le novità ci vestono con praticità ma non rinunciano a dettagli alla moda e stampe giovanili. In scena troviamo t-shirt in lurex e con collo in pizzo con cui realizzare un look casual chic. Ma c’è posto anche per le magliette Kiabi con cuori, ricami e motivi a righe nei colori moda accesi. Dalla t-shirt unisex in 100% cotone si passa poi alla polo cropped in un rosa iper femminile dedicata a chi ama mostrare la pancia. Un jeans a vita alta e una blusa morbida sono un’accoppiata vincente. Possiamo sceglierla a righe o in garza di cotone con ricamo. Un’alternativa? C’è il body aderente in maglia a coste, da utilizzare anche come intimo! Scoprite i nuovi arrivi della collezione di Promod 2023.











KIABI CAMICIE
Motivi a righe e paisley, cuori e pois fanno da sfondo alle camicie Kiabi. Il brand spazia infatti tra capi dal carattere boho e nuovi arrivi che faranno felici le più romantiche. Dai modelli preppy si passa poi alla maxi camicia rigata, dalla vestibilità oversize e perfetta da lasciare sbottonata con un top a vista. Da Kiabi abbigliamento primavera 2023 spazio ai must have dei mesi caldi. Primo piano quindi su camicie in jeans e in finto denim con cui realizzare look total denim di tendenza. Mentre la camicia bianca in garza di cotone è leggera e pratica per la mezza stagione. Look elegante? C’è il modello fucsia in tessuto satinato, che starà benissimo in abbinamento a un tailleur bianco. In cerca di bluse Kiabi? Cropped con nodo, la blusa blu è ideale per una ragazza e si indossa con shorts in jeans. Scoprite tutte le camicie estate di tendenza!











CARDIGAN
Ma come resistere ai cardigan Kiabi? Il brand low cost promette di rallegrare il guardaroba con capi dal mood preppy. Li troviamo in tinta rosa o arancione, con scollo a V, lavorati all’uncinetto e con ricami traforati, ideali da indossare con top sottili e t-shirt basic per coprirci dal freddo primaverile. A chi preferisce le tonalità tenui e chiare sono dedicati i cardigan in sfumature avorio o beige. Eccoli a maniche corte, lunghe con bottoni o in una versione in maglia leggera con cintura da utilizzare come spolverino. Non perdete tutte le novità della collezione di H&M catalogo 2023.





KIABI BLAZER
Per un look da ufficio e un’occasione formale il blazer Kiabi farà al caso nostro! Nel catalogo troviamo novità interessanti in bellissimi colori pastello. A partire dalla giacca da tailleur in tinta arancione e satinata con chiusura doppiopetto. A farsi notare anche i blazer dalle sfumature azzurro mare e del cielo fino al viola chiaro. Lunghe con bottoni gioiello, con collo a scialle e in una versione in tweed più sofisticata, le proposte sono le più belle da abbinare a un jeans. Scoprite tutte le tendenze in tema di blazer estate 2023.




KIABI GIACCHE
Dai blazer dall’allure classica si passa alle giacche Kiabi dallo stile pratico e più casual. Tra i capispalla immancabili i giubbotti di jeans, declinati in nuance colorate che sanno come non mai di bella stagione! Tra i must have primaverili c’è anche il giubbotto biker in similpelle beige, con revers e zip in metallo. Possiamo scegliere tra gilet smanicati e giubbotti bomber stile college ma non manca i parka con cappuccio e capi più raffinati o formali. Si va infatti dalla giacca corta in tweed coordinata con la gonna al trench beige con cintura, indispensabile anche a lavoro. Date uno sguardo a tutti i nuovi arrivi della collezione di Desigual 2023.








GONNE
Le gonne Kiabi corte ci portano una ventata di freschezza e di colore. Look sbarazzino? Scegliamo le minigonne a fantasia, animalier, con fiori e motivi di foglie all-over. Ma c’è anche il modello a tinta unita verde con ricami per mettere in mostra le gambe nelle belle giornate di sole. Mentre per un outfit più sexy e grintoso farà al caso nostro la minigonna nera in finta pelle. Come si presentano invece le gonne estate 2023 di Kiabi? Il brand segue le tendenze più amate e i design più fashion! Satinate e plissettate se cerchiamo capi più eleganti, senza dimenticare modelli a portafoglio e svasati con vita alta ideali per rendere meno evidenti le forme della parte bassa del corpo.











KIABI SHORTS
Graziosi, colorati e perfetti per l’estate, ecco come si presentano gli shorts Kiabi. Li troviamo con vita elasticizzata con fantasia floreale all-over o in una versione in blu effetto jeans perfetta per taglie forti. Mood più elegante per i pantaloncini a vita alta con e senza cintura e c’è spazio anche per shorts ricamati con lavorazione crochet. Scoprite la collezione di Piazza Italia 2023.






PANTALONI
Altrettanto colorati i pantaloni Kiabi morbidi con stampa cashmere blu, a cui abbinare sandali bassi e infradito durante il giorno. Il brand predilige modelli a vita alta in versione wide leg, a tinta unita o a fantasia, ideali per slanciare la silhouette senza rinunciare alla comodità. Ma non mancano pantaloni a sigaretta con gamba più aderente e in stile sartoriale dedicati a business look e outfit più formali. Look elegante? Si va dai pantaloni satinati da tailleur al modello largo in raso viola. Sempre a vita alta i pantaloni carrot con cintura che segna le forme con femminilità. Scoprite i nuovi arrivi del catalogo Fiorella Rubino 2023.








KIABI JEANS
Ampia e ricca di novità la linea di jeans Kiabi. Possiamo trovare jeans colorati in rosa o in black denim per rendere meno evidenti le forme, al contrario i jeans bianchi le sottolineano con eleganza. Dai jeggings agli skinny aderenti, dai modelli wide leg ai jeans a zampa anni ’80 e design regular, tante le proposte per un look pratico e da tutti i giorni.










IL MARCHIO KIABI
Kiabi è un marchio francese fondato nel 1978 da Patrick Mulliez. Si tratta di un brand di moda low cost facente parte del gruppo aziendale dell’Associazione Famiglia Mulliez, che possiede anche il famoso gruppo Auchan. Essendo un marchio di pronto moda, il suo slogan “La moda a piccoli prezzi” è incentrato su una serie di prodotti economici con un costo accessibile a tutta la famiglia. Kiabi veste le giovani e le giovanissime, ma anche uomini e bambini di diverse fasce di età. Inoltre, nei vari punti vendita, oltre all’abbigliamento, è possibile trovare un vasto assortimento di scarpe, intimo e prodotti dedicati alla casa.
DOVE ACQUISTARE KIABI ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione Kiabi primavera estate 2023 presso tutti i negozi Kiabi fisici in Italia. Inoltre è disponibile lo store online sul sito ufficiale www.kiabi.com dove potrete acquistare anche l’abbigliamento Kiabi bambini, neonati e uomo oltre alle collezioni di accessori e scarpe Kiabi. Per un ulteriore sconto, non scordatevi di approfittare dei saldi Kiabi!
Tra le tante novità della moda a piccoli prezzi di Kiabi quali sono le vostre preferite? Ditecelo lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se vi interessano invece codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Potete scoprire tutte le anteprime beauty sul nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco le altre novità e collezioni d’abbigliamento:
- La nuova collezione di Piazza Italia 2023.
- La nuova linea di Bershka 2023.
- Tutta la nuova collezione di Benetton 2023.
Collezione carina!
Non conosco la qualità di Kiabi ma alcuni capi sono molto carini
mi servirebbe la Canotta spalline sottili (prezzo 3,00 €)
Molto carina la tuta corta in jeans
Collezione fresca e giovane, ci sono molti capi carini e assolutamente non volgari
Cardigan e camicie non sono male e non mi dispiace anche la giacca in jeans verde.
Molto carino il pantalone a sigaretta rosso/corallo