Novità abito da sposa Kiabi e capsule addio al nubilato

Arrivano l’abito da sposa Kiabi economico e la capsule dedicata all’addio al nubilato: ecco le foto dei capi più belli!

Kiabi abito da sposa e addio al nubilato

Con la primavera e la stagione dei matrimoni che si avvicina, arrivano l’abito da sposa Kiabi e un’intera capsule dedicata all’addio al nubilato! Proposte low cost ma molto glamour dallo stile moderno e irresistibile! Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!

L’ABITO DA SPOSA KIABI LOW COST

Alle future spose che non possono o non vogliono spendere grandi cifre senza rinunciare allo stile, Kiabi propone il suo raffinato abito da sposa economico dall’allure boho chic molto interessante. Il brand leader nel campo del fast fashion francese presenta infatti uno degli abiti da sposa stile impero più particolari, disponibile tra l’altro anche nella versione per taglie comode. Un capo per ogni fisico e per ogni tasca. Si caratterizza per un corpino con scollo a V con dettagli in pizzo e una morbida gonna plissettata. A completarlo ecco deliziose maniche lunghe a sbuffo con trasparenze e un punto vita alta che valorizza la silhouette femminile. Una creazione ariosa che ci permetterà magari di spendere qualcosa in più per bellissime scarpe a sposa in tinta o a contrasto se vogliamo stupire. E soprattutto un capo con cui potremo ballare tutta la notte senza impedimenti! L’abito sarà disponibile da aprile, dalla taglia 40 alla 48 e in versione curvy dalla 50 alla 60, al prezzo di soli 80 euro!

Abito da sposa Kiabi
Vestito da sposa (prezzo 80,00 €)
Abito da sposa Kiabi
Vestito da sposa (80,00 €)

KIABI, CAPSULE ADDIO AL NUBILATO: COSTUMI E BEACHWEAR

Ma la vera novità quest’anno è che la collezione Kiabi si arricchisce di capi sbarazzini per l’addio al celibato, una linea tutta dedicata ad amiche e parenti della sposa o dello sposo! Per festeggiare la futura sposa in riva al mare con un party a tema esclusivo, arrivano creazioni squisitamente femminili, a cominciare dai costumi interi neri stile anni ’50 plissettati o con spacchetto tra le coppe. Più ironici i costumi con scritta “Mermaid Gang” in rosso. In coordinato il brand ha pensato anche capi di beachwear alla moda come i kimono con stampa tropicale e cintura in vita regolabile, il top per fare festa vicino al mare con stile!

Kiabi addio nubilato

 

Kiabi addio nubilato

LE T-SHIRT PER L’ADDIO AL NUBILATO

Ma le vere protagoniste della linea sono di certo le t-shirt con scritte a tema allegre e divertenti. Perfette da sfoggiare su shorts e jeans per l’estate in forme cropped e anni ’90, le troviamo in toni tenui dal bianco al rosa cipria, oppure in grigio o in nero, con semplici stampe scritte oppure con piccole illustrazioni deliziose. Sono disponibili anche in versione curvy, come tutti i capi del brand.

Kiabi addio nubilato

 

t-shirt Kiabi matrimonio

Cosa ne pensate della proposta per la sposa e l’addio al nubilato di Kiabi? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scoprite le altre bellissime collezioni:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti