Con la primavera e la stagione dei matrimoni che si avvicina, arrivano l’abito da sposa Kiabi e un’intera capsule dedicata all’addio al nubilato! Proposte low cost ma molto glamour dallo stile moderno e irresistibile! Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!
L’ABITO DA SPOSA KIABI LOW COST
Alle future spose che non possono o non vogliono spendere grandi cifre senza rinunciare allo stile, Kiabi propone il suo raffinato abito da sposa economico dall’allure boho chic molto interessante. Il brand leader nel campo del fast fashion francese presenta infatti uno degli abiti da sposa stile impero più particolari, disponibile tra l’altro anche nella versione per taglie comode. Un capo per ogni fisico e per ogni tasca. Si caratterizza per un corpino con scollo a V con dettagli in pizzo e una morbida gonna plissettata. A completarlo ecco deliziose maniche lunghe a sbuffo con trasparenze e un punto vita alta che valorizza la silhouette femminile. Una creazione ariosa che ci permetterà magari di spendere qualcosa in più per bellissime scarpe a sposa in tinta o a contrasto se vogliamo stupire. E soprattutto un capo con cui potremo ballare tutta la notte senza impedimenti! L’abito sarà disponibile da aprile, dalla taglia 40 alla 48 e in versione curvy dalla 50 alla 60, al prezzo di soli 80 euro!


KIABI, CAPSULE ADDIO AL NUBILATO: COSTUMI E BEACHWEAR
Ma la vera novità quest’anno è che la collezione Kiabi si arricchisce di capi sbarazzini per l’addio al celibato, una linea tutta dedicata ad amiche e parenti della sposa o dello sposo! Per festeggiare la futura sposa in riva al mare con un party a tema esclusivo, arrivano creazioni squisitamente femminili, a cominciare dai costumi interi neri stile anni ’50 plissettati o con spacchetto tra le coppe. Più ironici i costumi con scritta “Mermaid Gang” in rosso. In coordinato il brand ha pensato anche capi di beachwear alla moda come i kimono con stampa tropicale e cintura in vita regolabile, il top per fare festa vicino al mare con stile!
LE T-SHIRT PER L’ADDIO AL NUBILATO
Ma le vere protagoniste della linea sono di certo le t-shirt con scritte a tema allegre e divertenti. Perfette da sfoggiare su shorts e jeans per l’estate in forme cropped e anni ’90, le troviamo in toni tenui dal bianco al rosa cipria, oppure in grigio o in nero, con semplici stampe scritte oppure con piccole illustrazioni deliziose. Sono disponibili anche in versione curvy, come tutti i capi del brand.
Cosa ne pensate della proposta per la sposa e l’addio al nubilato di Kiabi? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna primavera estate 2021.
- La collezione Bershka primavera estate 2021.
- Le novità della collezione di abbigliamento Terranova primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Carine le t shirt!
ma anche no… sul web allo stesso prezzo o poco più trovi decisamente di meglio! abito bocciatissimo e nemmeno le t shirt mi piacciono
secondo me si potevano sforzare un po’ di più, bastava poco, salvo forse solo il vestito da sposa
non mi piace questa collezione ma apprezzo l’idea di vendere un abito da sposa a 80 euro
Tanto vale mettersi addosso un sacco bianco trasparente per la raccolta della plastica!
Niente di che… carine le t-shirt.
Carine le t-shirt con le scritte …
Carina solo l’idea…
Kiabi poteva risparmiarsi quella bruttura di abito
Carina l’idea della capsula dedicata all’addio al nubilato ma non mi piace nulla.
L’abito da sposa è davvero brutto..il resto una idea simpatica
L’abito da sposa a mio avviso non si può vedere…costa 80€ e si vede