Tocchi anni ’70 e anni ’80 decisi caratterizzano la nuova collezione di abbigliamento Kiabi 2020. Il marchio di moda low cost inserisce tra i suoi nuovi arrivi novità ispirate ai trend più cool della stagione, dalle stampe animalier ai motivi pied-de-poule e a quadretti, dal punto vita paper bag agli abiti stile chemisier con bottoni.
Ma diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo della nuova collezione Kiabi autunno inverno 2019 2020!






PIUMINI
Caldi e avvolgenti, i piumini Kiabi sono proposti sia in forme corte e sfiancate che nelle versioni lunghe più ampie. Per i mesi autunnali non troppo freddi il brand presenta i suoi modelli leggeri con cappuccio, quest’anno in originali versioni “eco-design” ottenute dal riciclaggio delle bottiglie di plastica! Nella collezione Kiabi inverno 2020 i piumini corti e trapuntati sfoggiano un cappuccio con pelliccia ecologica staccabile e un morbido collo montante, ma tra i modelli più trendy della stagione non possiamo non menzionare quelli con motivo a quadri bicolore in sfumature di grigio e nero.
Per le più freddolose arrivano i piumini lunghi, sfiancati o ampi a tunica, in colorazioni come il blu, il nero e il bordeaux, tinta di punta dell’inverno. Più grintosi i piumini smanicati a gilet, da abbinare alle felpe sporty chic della linea.








CAPPOTTI
Amanti dei tocchi retrò? I capispalla alla marinara stile mannish della collezione Kiabi autunno 2019 presentano raffinate forme anni ’40 non aderenti e doppiopetto dal mood sofisticato.
I cappotti Kiabi più eleganti hanno cappuccio con ecopelliccia e ricercato motivo a quadri effetto pied-de-poule, mentre i modelli lunghi di lana conservano un taglio à la garçonne, con grandi revers e ampia abbottonatura monopetto. Ma i più grintosi sono i cappotti animalier leopardati in lana, uno dei must have della stagione, in colorazioni scure non troppo estrose.







GIUBBOTTI
Chi ama i tocchi british style, adorerà i trench della collezione Kiabi abbigliamento 2020 lunghi e raffinati. I trench Kiabi effetto scamosciato premiano colorazioni scure come il nero, mentre i modelli corti più bon ton hanno un comodo cappuccio, fodera satinata e una patta a fantasia sulla parte superiore.
I giubbotti Kiabi in pelliccia ecologica sono caldissimi e morbidissimi, sia senza colletto in forme più eleganti che nelle versioni sportive con cappuccio ed elastico sulle maniche. Amanti delle forme biker anni ’80? Arrivano i giubbotti da motociclista, da Kiabi in versioni coloratissime e iper femminili: sono declinati in colorazioni allegre come il giallo oltre ai più classici nero e marrone, con borchie e hardware in metallo a dare carattere alla forma.







GIACCHE
A fiori, animalier o a quadretti? La giacca Kiabi sfoggia motivi tra i più trendy della stagione! Le fantasie floreali presentano contrasti cromatici decisi come quelli tra rosso e nero, scelte per le giacche fluide più particolari. Chi ha un debole per i tocchi retrò troverà nella collezione Kiabi abbigliamento autunno inverno 2019 2020 eleganti modelli anni ’70 in maglia morbida con tasche oversize.
Il motivo zebra scandisce le giacche blazer sfiancate più grintose, mentre un classico degli anni ’90, la giacca di jeans, è prevista in forme ampie in un raffinato lavaggio di denim scuro.







MAGLIONI
Dettagli preppy style, ricami colorati e tagli originali caratterizzano la linea di maglie Kiabi. Nel catalogo Kiabi inverno 2019 non mancano le forme stile vintage, dai pullover in maglia con scollo tondo ai caldi modelli a rombi e a righe. I maglioni Kiabi più romantici presentano motivi a cuori o a stelle, ma non mancano le forme cropped corte anche con maniche a tre quarti e dettagli luccicanti su tutta la superficie.
A chi non sa resistere agli accenti anni ’50 sono dedicati i maglioncini a pois con maniche a palloncino, mentre per i golfini e i cardigan il brand premia romantiche lavorazioni a trecce e forme oversize dal mood anni ’90 più deciso.




















CAMICIE E BLUSE
I motivi tartan, molto popolari in questo inverno, si mixano con dettagli bon ton come i volants lungo le camicie Kiabi più particolari. Le maniche a palloncino tornano a impreziosire le bluse Kiabi eleganti, perfette da abbinare ai look da lavoro più formali.
Grande spazio è dedicato nella nuova collezione alle forme mannish larghe e comode, mentre per le occasioni più importanti Kiabi firma camicie con ricami e giochi di trasparenze studiate ad arte.











VESTITI
Forme di enorme successo in tutte le collezioni invernali, gli scamiciati trovano nella linea di vestiti Kiabi rivisitazioni molto particolari. Si spazia infatti dagli abiti Kiabi stile chemisier con graffiante stampa animalier zebrata ai modelli in velluto a coste plissettati sul punto vita dagli echi fifties.
A chi adora i capi sporty chic più femminili sono dedicati i vestiti a felpa con gonna a tulipano, mentre i blazer dress stile giacca presentano piccoli motivi a quadretti e grandi bottoni lungo la superficie. Raso e ricami in pizzo scandiscono gli abiti eleganti da sera, mentre i modelli da giorno sono realizzati in tessuti caldi come la lana e in forme svasate, da completare con una bella cintura sul punto vita!













GONNE
Effetto pelle anni ’80 o con cintura paper bag? A portafoglio o con bottoni? Nella linea di gonne Kiabi i modelli corti si fanno sempre più seducenti, dai modelli con borchie a quelli con grintosa stampa pitone su tutta la superficie. In tema di motivi animalier, arrivano anche le gonne di jeans leopardate con impuntura a vista e frange lungo gli orli, per le amanti dei dettagli punk chic!
A chi adora le forme ampie a trapezio il brand dedica modelli corti e plissettati con balze al fondo o con sottogonna effetto tulle, mentre le gonne longuette sfoggiano stampe multicolor o motivi più bon ton come quelli vichy, in forme plissettate ampie oppure pencil skirt a tubino più fascianti.













PANTALONI
I pantaloni Kiabi a sigaretta si caratterizzano per linee pulite e vita alta, con abbottonatura nascosta. Ma in fatto di pantaloni eleganti sono i modelli con le pinces i grandi protagonisti della stagione, come ci conferma la nuova collezione Mango. Kiabi firma modelli pied-de-poule in toni scuri o più vivaci ideali per realizzare look da lavoro e da giorno raffinati.
Una cintura con fiocco aggiunge un tocco più femminile ai pantaloni cargo con tasconi, mentre i pantaloni a palazzo con gamba molto larga focalizzano l’attenzione sul punto vita grazie a raffinati maxi bottoni decorativi.









JEANS
Collezioni come quella di jeans Liu Jo ce lo confermano, questo inverno sarà la stagione dei jeans grigi! Skinny ed effetto delavé con cuciture a vista, i jeans Kiabi sono tra i più originali, previsti anche nelle versioni a gamba larga oppure “eco-design”.
Agli immancabili jeans a vita alta Kiabi alterna modelli sporty chic con fasce laterali colorate a contrasto, mentre i mom jeans ispirati allo stile anni ‘80 sono realizzati in denim delavé chiaro o classico con doppio bottone di chiusura oppure con bottone interno e zip sotto patta nascosti sotto un profilo ondulato.







DOVE ACQUISTARE KIABI ONLINE E NEGOZI
La collezione di abbigliamento Kiabi per l’autunno inverno 2019 2020 è disponibile presso tutti i negozi Kiabi oppure online sul sito ufficiale www.kiabi.com.
Giacca a fantasia o pantaloni paper bag? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità Kiabi che vi conquistano al primo sguardo!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione di abbigliamento Bershka.
- Il catalogo della nuova collezione Terranova.
- Tutta la nuova collezione di abbigliamento Stradivarius.
Mi piacciono i maglioni
Mi sono piaciuti i piumini ma, considerando i prezzi ci si può dare bene un occhiata anche a tutto il resto
Ottimi i prezzi, sono molto bassi, al momento non mi attira niente, sono da vedere dal vivo
Mi piace molto il Piumino trapuntato!
Anche a me piace moltissimo. 😉
È davvero molto carino! 😉
le giacche e i piumini li vedo molto portabili, il resto sinceramente no…
Piumini e pantaloni non sono male
Concordo, sono i capi che mi hanno colpito di più
Carina la collezione. Il chiodo da biker fa sempre un certo effetto su di me❤
Non mi ha colpita nulla in particolare
piumini cappotti camicie maglioncini mi piacciono diverse cose
I piumini sono molto carini ma anche qualche maglioncino non è male
Molto molto carini i pullover e i piumini, sopratutto il primo grigio trapuntato.
Collezione molto carina!e i prezzi sono ottimi!mi piacciono in particolare le gonne corte in similpelle,i jeans e i piumini
Non mi piacciono nè i maglioni nè le gonne, ma il resto lo trovo adatto anche alle non più giovanissime.
Molto carini i capi spalla in genere, le bluse e i pantaloni.
Mi piacciono i piumini e le gonne