Kiehl’s Loves Italy: collezione anniversario, 10 anni in Italia

kielhs loves italy

Il famoso brand di skincare Kiehl’s festeggia 10 anni in Italia, un anniversario importante che celebra l’apertura della prima boutique monomarca nel nostro Paese.

Per onorare questo compleanno, il marchio propone la speciale edizione limitata Kiehl’s Loves Italy, dedicata alla creatività italiana.

KIEHL’S LOVES ITALY

Il brand newyorkese, attivo sin dal 1851, è presente in ben 49 paesi in tutto il mondo. Per celebrare il decimo anno in Italia, Kiehl’s la linea di prodotti skincare, i più venduti del brand, con un packaging rivisitato.

Per l’occasione, quattro bestseller Khiel’s che hanno fatto la storia e il successo del brand in Italia e nel mondo vengono rivisitati nel pack da Dave Homer, designer di fama internazionale che vive tra New York e Sydney.

Una creatività originale, pensata ad hoc per esaltare i tratti distintivi dell’Italia, come l’arte, la cultura e lo stile di vita. Le confezioni in limited edition sono decorate con i colori della bandiera italiana e con disegni tipici del paesaggio italiano, riprendendo tutti i monumenti più famosi, dal Colosseo, al Duomo di Milano, fino ad arrivare alle gondole veneziane.

kiehls loves italy edizione limitata

SEDUTA GRATUITA E KIT REGALO

Inoltre, per celebrare al top il decimo anniversario italiano, il brand coinvolge il pubblico in un mese di festeggiamenti con consulenze gratuite e kit regalo. Dal 1 al 31 maggio 2017 nei punti vendita Khiel’s tutti coloro che si presenteranno potranno usufruire di una consultazione della pelle gratuita e riceveranno in regalo un kit in edizione limitata contenente un ritual di 5 campioni consigliati in base alle proprio esigenze di pelle.

In numerosi punti vendita del brand (a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Firenze e tante altre città) saranno poi organizzati eventi, animazioni e promozioni ad hoc per festeggiare questo importante anniversario.

Vediamo ora da vicino i prodotti in edizione limitata della linea Kiehl’s Loves Italy!

CALENDULA HERBAL EXTRACT TONER (PREZZO 37,50 EURO)

Tonico viso Khiel’s formulato senza alcool. Un prodotto amatissimo a base di Calendula ed estratti di fiori e di petali, che rigenera e rinfresca la pelle.

Questa soluzione per il viso aiuta a rimuovere le impurità e a mantenere i livelli naturali di idratazione della pelle. Calendula Herbal Extract Toner è amato da moltissime celebrities, fra cui Vanessa Hudgens e Syria.

Calendula hebral extract toner kiehls

MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE (PREZZO 43,00 EURO)

Eccezionale siero viso Khiel’s dalla formula ricca e cremosa che offre idratazione a lunga durata nella zona delicata del contorno occhi. Una soluzione concentrata e ricca di Vitamina A, olio di Avocado ed acidi grassi che protegge la pelle dalle aggressioni esterne durante il riposo notturno.

Chi ama questo prodotto? Tantissime celebrities, fra cui Uma Turman, Bar Rafaeli e Sarah Jessica Parker.

kiehls midnight recovery concentrate

SUPER MULTI CORRECTIVE CREAM (PREZZO 63,00 EURO)

Formula efficace ad azione immediata per la crema viso Kiehl’s Super Multi Corrective. Questa crema offre prestazioni avanzate ed un’azione multi tasking grazie alla tecnologia a Triplice Azione, data da ingredienti preziosi quali l’Acido Ialuronico, l’Estratto di Faggio e l’Acido Jasmonico.

Super Multi Corrective Cream agisce simultaneamente per distendere, rassodare, e ridefinire i contorni del viso e rinnovare la grana della pelle.

La celebre fashion blogger Olivia Palermo non può rinunciare a questo trattamento viso per mantenere la sua pelle bella e compatta.

kiehls super multi corrective cream

CREAMY EYE TREATMENT (PREZZO 42,50 EURO)

Il best seller Kiehl’s più amato e apprezzato dalle donne di tutto il mondo: il contorno occhi all’avocado Creamy Eye Treatment. Unico e delicato, è caratterizzato da una formula ricca e corposa arricchita con Vitamina A, Olio di Avocado ed acidi grassi, che protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Tantissime donne dello spettacolo utilizzano questo prodotto, fra cui Jessica Biel e Kyle Jenner.

kiehl's creamy eye treatment

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE KHIEL’S

La linea skincare in edizione limitata Kiehl’s Loves Italy sarà disponibile a partire da Maggio 2017 in tutte le boutique monomarca e nello store online Khiel’s Italia.

Che cosa ne pensate di questa collezione Kiehl’s dedicata al nostro paese? Vi piace l’iniziativa di consulenza gratuita? Fateci sapere con un commento la vostra opinione!


SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ SKINCARE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Catrice ICONails

Catrice ICONails: nuovi Smalti Effetto Gel

Abiti da sposa Pronovias

Abiti da sposa Pronovias 2018: intera collezione