Kiehl’s Natale 2016: prodotti Jeremyville

Kiehls Natale

Kiehl’s presenta per il Natale 2016 una collezione in edizione limitata nata dalla collaborazione con Jeremyville, artista di fama mondiale, noto fumettista e pittore.

Scopriamo la collezione Holiday di Kiehl’s, brand americano che dal 1981 si prende cura della nostra pelle!

COLLEZIONE NATALE KIEHL’S JEREMYVILLE

Kiehl’s da sempre realizza collaborazioni con artisti di fama internazionale dalle quali nascono collezioni di Natale straordinarie. Abbiamo visto in passato le limited edition con  artisti del calibro di Jeff Koons, Kenny Scharf, Haze Craig & Karl e Peter Max. Quest’anno è la volta di Jeremyville, un designer di New York.

CHI E’ JEREMYVILLE?

Jeremyville è un artista e architetto famoso nel mondol Ha il suo studio a Brooklyn ed è autore di Vinyl Will Kill e Jeremyville Sessions. Ha realizzato progetti per Disney, Converse, Swatch, Mercedes-Benz, Kidrobot e tanti altri marchi. Jeremyville disegna e dipinge ogni giorno e diffonde i suoi messaggi dei ‘Community Service Announcements’ attraverso i social media e i progetti di street art. Questi sono messaggi che invitano all’azione per l’ambiente, al cambiamento sociale, alla crescita interiore e alla positività.

La Kiehl’s x Jeremyville Holiday Collection esprime appieno lo stile di questo artista che riesce ad affascinare con i suoi disegni allegri e giocosi

kiehls-dynamo-camp-natale-2016

COLLEZIONE KIEHL’S NATALE 2016

Dal packaging coloratissimo e ricco di decorazioni natalizie, Kiehl’s presenta una gamma di prodotti, i più venduti negli Stati Uniti, in edizione limitata per la cura del corpo. La limited edition si ispira a uno dei luoghi più incantevoli e suggestivi di New York durante le feste natalizie: Central Park

L’artista Jeremyville ha immaginato questo parco incantato popolato da allegri pupazzi di neve e persone che pattinano nella famosa pista di pattinaggio che è proprio situata nel cuore di Central Park. Ad animare il packaging ci sono anche palline di Natale, stelle, pacchetti regalo, fiocchi di neve, alberi di Natale e foglie di pungitopo. 

CREME DE CORPS WHIPPED BODY BUTTER (formato da 226g – prezzo 36,00 euro)

Dalla texture leggera e soffice come panna montata, il burro corpo Kiehl’s offre idratazione alle pelli più secche, soprattutto nel periodo invernale. Questo prodotto è formulato per penetrare in profondità nella pelle, idratandola, proteggendola e rendendola più morbida. La crema corpo Kiehl’s Jeremyville è delicatamente profumata, si assorbe facilmente e assicura un effetto idratante che dura 24 ore.

kiehls-burro-corpo-edizione-limitata-natale-2016

CREME DE CORPS (formato 250ml prezzo 29,50 euro / formato 500ml prezzo 49,00 euro)

Una crema per il corpo più fluida e molto nutriente, per pelli che desiderano idratazione. Il packaging garantisce praticità grazie all’erogatore a pompetta. Un cult dell’Azienda, contenente Beta carotene, Squalano e Olii nutrienti , un mix di ingredienti per un’idratazione profonda e continuata sulla nostra pelle.

kiehls-crema-corpo-natale-2016

RICHLY HYDRATING HAND CREAMS (formato 30ml x 3 creme-prezzo 26,00 euro)

Una selezione di creme nutrienti, perfette per proteggere le nostre mani dal freddo invernale, evitando fastidiose screpolature. La gamma di creme mani comprende 3 profumazioni molto particolari: pompelmo, coriandolo, lavanda, inoltre ogni formato contiene burro di karitè, ultra ricco e Vitamina E. Grazie alla presenza della Vitamina E, la crema garantisce un’elevata elasticizzazione della pelle.

kiehls-natale-2016-crema-mani

ULTRA FACIAL CREAM (formato 50ml prezzo 26,00 euro)

L’iconica crema per il viso di Kiehl’s, viene riproposta con un simpaticissimo packaging in tema natalizio. Dalla texture delicata e molto nutriente, è la crema perfetta per chi ha bisogno di più idratazione e freschezza sul viso.

kiehls-crema-viso-collezione-jeremyville

CALENDULA HERBAL-EXTRACT TONER (formato 250ml-prezzo 37,50 euro)

Una soluzione alla calendula, priva di alcool che tonifica la pelle, idratandola in profondità. Grazie alle speciale potenzialità della calendula, il prodotto va a rinfrescare la pelle ed è adatto a pelli normali, secche e grasse. I petali di calendula, inoltre garantiscono una sensazione di morbidezza immediata sulla pelle.

kiehls-tonico-calendula-edizione-limitata-natale-2016

KIEHL’S SCENTED BODY SCRUBS (formato 56g prezzo 26,00 euro)

La linea in collaborazione con Jeremyville, comprende anche dei profumatissimi scrub corpo proposti in 3 fragranze: Lavanda, Coriandolo e Pompelmo. Lo scrub Kiehl’s ha un effetto esfoliante molto delicato e aiuta a liberare la pelle dalle cellule morte, senza perdere di idratazione.

Inoltre Kiehl’s offre la possibilità di comporre confezioni personalizzate che contengono i prodotti della linea Holiday che noi scegliamo. In questo modo è possibile avere regali natalizi unici.

Kiehl's regali Natale

KIEHL’S E DYNAMO CAMP

Kiehl’s con la nuova collezione di prodotti per il Natale sostiene Dynamo Camp, un luogo di accoglienza con più di 900 ettari di terreno, per ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da particolari patologie, principalmente neurologiche, oncoematologiche e diabetiche. 

Il brand americano, devolverà parte dei proventi ricavati dalla vendita della nuova collezione natalizia a Dynamo Camp, in particolare al progetto di Terapia Ricreativa per ragazzi provenienti da tutta Italia e da Paesi esteri, un progetto nato per donare momenti di felicità ai pazienti e alle loro famiglie, grazie a giochi divertenti e attività particolari e convolgenti.

La collezione natalizia di Kiehl’s quest’anno, è più speciale che mai. 

DOVE ACQUISTARE KIEHL’S

La collezione Holiday sarà disponibile dal 1 Novembre e potrà essere acquistata online, collegandosi al sito internet dell’Azienda: www.kiehls.it o nei negozi presenti sul territorio nazionale.

Vi piacciono le novità natalizie Kiehl’s ? Fateci sapere nei commenti se avete già provato i prodotti Kiehl’s e cosa vi attira di più dei nuovi kit!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Delsa Sposa 2017

Delsa Spose: abiti 2017, foto collezione

dior splendor natale 2016

Dior Splendor, collezione trucco Natale 2016