Kiehl’s a Roma: inaugurazione boutique

Kiehl's RomaIl 5 ottobre nella meravigliosa ed elegante Via Frattina n.67 di Roma ci sono stati i festeggiamenti per l’inaugurazione della boutique kiehl’s.

Dalla magia di New York alla dolce vita romana il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli di alta qualità è arrivato finalmente nella capitale con la sua nuova boutique.

L’organizzazione era perfetta, siamo state accolte da una deliziosa atmosfera di festa con una band, lo zucchero filato e tantissimi palloncini.

Kiehl's Roma
Kiehl's Roma

Fuori al negozio Kiehl’s era disponibile per fotografie una meravigliosa Harley con una statua della libertà in “carne ed ossa “, mentre all’interno ci aspettava tutto il fascino dello stile americano ed elementi di arredo inconfondibili propri dei negozi Kiehl’s.

Kiehl's Roma
Kiehl's Roma
Kiehl's Roma
Kiehl's Roma

La gentilissima Martina ci ha presentato tutti i prodotti cult, tra cui:

Crem de Corps: Trattamento idratante per pelli secche a base di beta carotene. E’nato negli anni Settanta, è estremamente cremoso, conosciuto anche come “l’arma segreta del backstage” essendo usato dalle modelle per rendere le gambe più luminose e dall’aspetto più morbido in passerella.

Kiehl's Roma

Lip balm: idratante e protettore labbra.

Kiehl's Roma

Midnigth recovery concentrate: Elisir di oli essenziali e botanici, ripara e rigenera la pelle durante la notte, donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino.

Kiehl's Roma

Original Musk: Versione moderna della classica fragranza Kiehl’s basata sulla miscela unica Kiehl’s Original Musk Oil. Il mito che circonda le origini di questo prodotto culto è molto affascinante: si racconta che l’olio sarebbe stato sviluppato negli anni 20 da un amico della famiglia Kiehl, un principe russo. Il preparato fu conservato in un bariletto etichettato “Love Potion”, riposto nel seminterrrato e riscoperto solo nel 1958.

Kiehl's Roma

Inoltre abbiamo scoperto anche la neonata collezione di essenze Aromatics Blands che ci porta in un fantastico viaggio nel mondo tra i profumi del Marocco, dell’Uganda, della Provenza e del Giappone.

Kiehl's Roma

Dopo la presentazione abbiamo avuto il piacere d’intervistare il direttore di marca Paolo Micera, il quale ci ha svelato i tre punti di forza di Kiehl’s:

La Generosità, kiehl’s coccola i suoi clienti adottando la filosofia del ‘try before you buy’ prima provi e poi compri, ovvero basta chiedere campioncini del prodotto che interessa ed è possibile provarlo prima di comprarlo, ma c’è di più, da Kiehl’s propone la formula soddisfatti o rimborsati: è possibile comprare il prodotto e se non soddisfa si può riportarlo in negozio e cambiarlo oppure avere il reso del prodotto in contanti.

Kiehl's Roma
Kiehl's Roma
Kiehl's Roma

Prodotti di qualità, ogni prodotto è studiato per garantire l’efficacia al 100% e proprio per assicurare ciò, ogni cliente può avere un test gratis della sua pelle ed una scheda di Beauty Routine con la quale scoprire i migliori prodotti studiati a misura delle sue esigenze.

Kiehl's Roma
Kiehl's Roma
Kiehl's Roma
Kiehl's Roma

Servizio, ogni cliente ha a disposizione un professionista altamente qualificato sul quale poter contare per la consulenza e la scelta dei prodotti.

Kiehl's Roma

L’inaugurazione della boutique Kiehl’s a Roma mi ha permesso di vivere una giornata stupenda, con tantissime persone ed anche alcuni vip come per esempio le attrici Valeria Solarino, Isabella Aragonese e Jane Alexander oppure i simpaticissimi Trio Medusa e la presentatrice Jo Squillo, un evento in grande stile.

Kiehl's Roma
Kiehl's Roma
Kiehl's Roma

A testimonianza della grande generosità di Kiehl’s la serata si è conclusa con la consegna dell’assegno all’ospedale pediatrico Bambino Gesú di Roma.

Kiehl's Roma

Kiehl’s è anche on line sul suo sito ufficiale italiano di e-commerce tramite il quale è possibile provare i prodotti con spese di spedizione gratuite oppure scegliere il negozio più vicino!

Kiehl's Roma
Kiehl's Roma

Scritto da SophiaL

Foto del profilo di SophiaL

Ho 31 anni, vivo a Roma. Amo conoscere le persone ed il make up è la mia più grande passione. Il mio motto? "Chi dice che è impossibile... non dovrebbe disturbare chi lo sta facendo" -Albert Einstein-

© Riproduzione riservata

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Night Jazz di Diego Dalla Palma

Pupa Show, make up Natale 2012